Visualizzazione Stampabile
-
par condicio STONER
nessuno che parla di Stoner?
giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:
-
-
Un terzo posto nn e' male, contando che ha perso tempo nei primi giri ma cmq girava con i tempi dei primi due.
-
insomma girava a 2-3 decimi dai primi due e dall'altra moto uguale alla sua guidata da un nano menomato
-
meno chiacchiere e piu fatti,Pedrosa insegna!!
-
Si a questo punto se deve vincere lo spagnolo che vinca il nano....
-
Capita la gara storta :rolleyes:.....resta il mio favorito .
-
Vabbe' nn e' che adesso Pedrosa vincera' tutte le gare rimanenti..quei 3 se la giocheranno fino alla fine...a me il vero sconfitto oggi sembra Lorenzo che qui aveva sempre dominato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Vabbe' nn e' che adesso Pedrosa vincera' tutte le gare rimanenti..quei 3 se la giocheranno fino alla fine...a me il vero sconfitto oggi sembra Lorenzo che qui aveva sempre dominato..
effettivamente meriterebbe un post anche lui.... ma non ha una superHonda
-
mah... secondo me è psichicamente debole
-
Stoner è ancora sotto shock per l'entrata di Rossi, è un ragazzo molto sensibile.
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente è l'unica cosa che seriamente mi chiedevo,(questo post è volutamente una cazzata) come vivrà questa rivalità interna che prima d'ora non aveva mai vissuto ai vertici.
-
Si prendera' una pausa di 5 gare!
-
Citazione:
nanni
Si a questo punto se deve vincere lo spagnolo che vinca il nano....
Perche' il nano e' turco?
-
Speriamo che Rossi vada in pensione presto..... li ha rovinati tutti di testa questi ragazzi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Chissa' cosa dicevi quello poche volte che rossi le ha prese da ukawa, edwards,checa e lorenzo ( da quest'ultimo abbastanza di frequente)
-
Citazione:
Anacleto68
Perche' il nano e' turco?
Penso intendesse dire "uno" spagnolo
-
Citazione:
Gabriel
Stoner è ancora sotto shock per l'entrata di Rossi, è un ragazzo molto sensibile.
ogni tanto gli riprende il cagotto!!:biggrin3:
-
forse vi dimenticate che è il primo anno su questa moto anche per lui.
ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...
ora non crocifiggiamolo ingiustamente...
oggi voto 8, dalle prove libere pensavo peggio.
-
Citazione:
gia_81
ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...
Non glielo rivordare, qui si ragiona col tifo
Mica con la logica, basta vedere il giudizio sulle ducati stradali, poi se ci mette il culo rossi diventa un altra cosa, negli anni scorsi qualcuno qui dentro scrisse " se fossi avesse una ducati avrebbe vinto il mondiale a meta' stagione". O stamo a vede'
-
Citazione:
cianche
Speriamo che Rossi vada in pensione presto..... li ha rovinati tutti di testa questi ragazzi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
eh si...quest'anno poi...
-
Secondo il mio modesto parere Stoner incomincia a ragionar di piu' con la testa, consapevole che questa pista non e' per lui la favorita. meglio terzi e vediamo su gli altri circuiti di martellare come si dovrebbe e recuperare punti preziosi.
-
Citazione:
gia_81
io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso
la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle
se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:
adesso potete cazziarmi :biggrin3:
-
Citazione:
Norik
io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso
la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:
adesso potete cazziarmi :biggrin3:
pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:
-
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)
-
Citazione:
Herbie 53
pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:
mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovvio..mica ce l'ho con te:coool:
-
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)
con quelli lì rossi ha fatto man bassa di successi su successi...
-
oggi stoner ha deciso di onorare il 1° maggio...quindi se l'è presa comoda :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
Chissà perchè :rolleyes:
http://images.corriere.it/Media/Foto...07/STONER_.jpg
-
Citazione:
gia_81
con quelli lì rossi ha fatto man bassa di successi su successi...
non ho la memoria corta pensaci bene un attimo
che moto usano ora e che moto usavano allora ?
mettere a punto un 500 2 tempi era tutta un altra storia adesso , tanto per fare un esempio , la honda ha dato la moto ai team quasi pronta devono trovare l' assetto e le gomme giuste
tant' è che i veterani che ti ho menzionato se ne sono andati perche a detta loro non riuscivano piu a sistemarsi la moto come volevano
questo fa si che i piloti facciano solo i piloti e in tecnici gli preparino la moto su misura prima il pilota era prima di tutto uno che sapeva mettere mano sulla moto ( guarda Checa cosa combina con la ducati privata in SBK )
Valentino ha sempre avuto un team di ingegnieri con i controc...i
ed e per quello che ha sempre vinto "facile" in quel periodo
adesso invece e la casa madre che gli prepara la moto direttamente al pilota in base alle sua caratteristiche
ricordo che Capirex e stato mandato via ( dopo che gli aveva preparato il 100 ) perche la moto era fatta su misura per Stoner , e non lo dico io
tempo vinceva che sapeva prepararsi la moto perfettamente ed aveva una squadra eccezzionale alle spalle adesso non e piu cosi
spero di essermi spiegato bene
( sempre simpaticamente :wink_: ) ci mancherebbe altro :biggrin3:
-
chi tifa rossi è un automobilista:risate2:
-
È storicamente una sua pista no, quindi va da dio.
-
prequoto Intriplato:wacko:
-
Citazione:
Zagor_
prequoto Intriplato:wacko:
:fisch:
giochiamo d'anticipo!!
http://img848.imageshack.us/img848/7...052groupar.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Norik
non ho la memoria corta pensaci bene un attimo
che moto usano ora e che moto usavano allora ?
mettere a punto un 500 2 tempi era tutta un altra storia adesso , tanto per fare un esempio , la honda ha dato la moto ai team quasi pronta devono trovare l' assetto e le gomme giuste
tant' è che i veterani che ti ho menzionato se ne sono andati perche a detta loro non riuscivano piu a sistemarsi la moto come volevano
questo fa si che i piloti facciano solo i piloti e in tecnici gli preparino la moto su misura prima il pilota era prima di tutto uno che sapeva mettere mano sulla moto ( guarda Checa cosa combina con la ducati privata in SBK )
Valentino ha sempre avuto un team di ingegnieri con i controc...i
ed e per quello che ha sempre vinto "facile" in quel periodo
adesso invece e la casa madre che gli prepara la moto direttamente al pilota in base alle sua caratteristiche
ricordo che Capirex e stato mandato via ( dopo che gli aveva preparato il 100 ) perche la moto era fatta su misura per Stoner , e non lo dico io
tempo vinceva che sapeva prepararsi la moto perfettamente ed aveva una squadra eccezzionale alle spalle adesso non e piu cosi
spero di essermi spiegato bene
( sempre simpaticamente :wink_: ) ci mancherebbe altro :biggrin3:
il tuo è un discorso più ampio anche condivisibile ma io intendevo solo dire che da quando ci sono questi ragazzini terribili rossi vince molto meno, tutto qui.
x chi posta amarcord : a moto invertite laguna seca 2008 non ci sarebbe stata storia. :coool: stoner faceva i miracoli con quella moto.
cmq anch'io prequoto intriplato. :coool:
-
se Pedrosa non vince le restanti 15 gare è un fallito!!! Non si ragiona così, lo vogliamo capire una volta per tutte che vincere un campionato significa anche piazzarsi se non si può far meglio?
Stoner è un cagnaccio ma ci sono piste che non digerisce e questo accade per tutti; proprio perchè sa accontentarsi vedo Lorenzo favorito; e vi dirò che Rossi sarà terzo alla fine del campionato
-
Stoner nelle gare che ha corso ha fatto un primo e un terzo posto che fanno 41 punti perciò direi ottimo ( tra l'altro in questa pista non è mai andato molto forte ) ,
se non fosse stato abbattuto nella gara scorsa sarebbe a quasi 60 ..
io come suo tifoso sono contento ..
-
Citazione:
maurotrevi
nessuno che parla di Stoner?
giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:
beh dai Mauro,se paragoni le moto guarda cosa è riuscito a fare il tuo pupillo con la moto di stoner dello scorso anno,o meglio,dopo che ha fatto togliere chissà che :tongue:
Citazione:
gixxer73
Stoner nelle gare che ha corso ha fatto un primo e un terzo posto che fanno 41 punti perciò direi ottimo ( tra l'altro in questa pista non è mai andato molto forte ) ,
se non fosse stato abbattuto nella gara scorsa sarebbe a quasi 60 ..
io come suo tifoso sono contento ..
ecco ecco:wink_:
-
Citazione:
corra
beh dai Mauro,se paragoni le moto guarda cosa è riuscito a fare il tuo pupillo con la moto di stoner dello scorso anno,o meglio,dopo che ha fatto togliere chissà che :tongue:
Ti riferisci a Rossi? Beh, rispetto allo Stoner dello scorso anno, oggi Valentino è a +20 :wink_:
Casey Stoner | Rit | 5 | Rit |
Valentino Rossi | 7 | 5 | 5 |