Visualizzazione Stampabile
-
Accensione a spinta
salve ragazzi... scusate se stò per dire una mostruosità! :oops: ho sentito dire che il 3 cilindri della triumph non si può accendere a spinta perche ha qualche cosa nella frizione che non ho capito bene e quindi non si può... voi che mi dite??? scusate in anticipo della mia ignoranza!!! LAMPS! "v"
-
io credo che si riesca ma forse potrebbe rovinarsi qualcosa anche se non in maniera permanente
-
fatto un sacco di volte...
-
già....si accende tranquillamente!! ;)
-
per quello che sappia io,tutti i veicoli dotati di catizzatore,non dovrebbero mai essere messi in moto a spinta,pena l'arrivo di benzina incombusta nel catalizzatore stesso,che può rovinarsi... ma,non so,magari è solo una precauzione ma non una regola...
-
Si accende a spinta solo se la spingi giu da un burrone,al massimo il trampolino del salto con gli sci...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
già provato... nessuna conseguenza negativa....
-
accesa più volte la sprint a spinta quando aveva problemi di ruotalibera e nessun problema.
la storia del catalizzatore non centra perchè a spinta si accende subito appena il motore gira quindi non ci va benzina nello scarico
-
Va bene ragazzi!! grazie mille delle risposte!!! :D
-
Accesa un sacco di volte a spinta: l'unico consiglio è quello di accenderla in 3a e non in 2a e quello di dare un colpo di culo sulla sella appena lasci la frizione :wink_:
-
io una volta sul bagnato l'ho dovuta accendere di 4a giù per una discesa...
in 2a anche sull'asciutto non ce la fai, blocca.
di terza si fa bene, devi solo stare un po' attendo a non cappottarti dall'altra parte quando salti sulla sella e a tirare subito la frizione quando si è accesa altrimenti non riesci a correrci di fianco
-
Io ho provato mi pare in terza ma non ci sono riuscito.
Sono un bimbo un pò scemo!