Visualizzazione Stampabile
-
Completata.
Visto le ultime modifiche, vi espongo la mia "aristocratica".....me l'hanno chiamata così ieri ad Adria.
Modifiche:
Adesivi forum:
Triple inside sotto sella
valvole gomma neri con union jack
paraserbatoio union jack
scritta speed triple con bandierina sui cerchi
bandierina union jack sulle fiancatine post
Accessori Rizoma:
Serbatoi olio freni ant/post
Pedane snodate nere con paratacchi carbonio
Manubrio nero
manopole nere
bilanceri neri
riser neri
Specchietti radial naked neri
generatore impulsi
frecce
portatarga
Copripignone
Pedivelle passeggero
Coprimozzo
DPM:
Carter paracatena
Parafango post
Paratelaio ad archettp
TWN
Leve freno/frez
Remus
scarico
Triumph
Sella in gel
Puntale
Cupolino
Ohlins
Ammortizzatore di sterzo
Valtermoto
Corona ergal nera +1
Varie
Pedane post gsxr anodizzate nere
Paraspruzzi catena originale anodizzato nero
Mappatura 3in1
Filtro racing pipercros
Candele iridium
Olio motul 7100
Scusate le foto, ma le ho fatte prima di entrare in pista ad Adria....la luce è quella che è:
http://img135.imageshack.us/img135/4128/p1020248.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img860.imageshack.us/img860/6491/p1020249c.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/9986/p1020252l.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/1625/p1020263k.jpg
-
-
bella...ci manca un bel mono....
-
bella,lo scarico non mi convince!
-
scarico secondo me non degno rispetto alla cura e alla bellezza della moto!cmq bellissima eh...!!
-
Troppo "catalogo", non male lo scarico, magari studiarne un posizionamento quasi alto...
-
complimenti,ottima realizazzione studiata molto bene,mi piace!:wink_:
-
-
-
ti sei poi divertito ad adria?? la gomma l'hai finita??
se ti ricordo avevo la speed nera!
-
bella, molto bella...
Vista dal vivo ieri (sabato 30 aprile) ad Adria...ma hai ancora i 2cm sulle gomme...?
non mi piace tanto la targa cosi dritta...
ma una cosa, da ignorante, cos'è il paraspruzzi catena???? io non ce l'ho sulla moto...è un'accessorio?
-
bella...ma di ke marca è il parafango?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ti sei poi divertito ad adria?? la gomma l'hai finita??
se ti ricordo avevo la speed nera!
Ciao mitico. Mi ricordo si.....tu hai sostituito il mono con un palo di ferro! Vai come un missile.....non ti ho fatto passare dopo il tornantino, mi hai proprio sverniciato :laugh2:
Citazione:
Vezza
bella, molto bella...
Vista dal vivo ieri (sabato 30 aprile) ad Adria...ma hai ancora i 2cm sulle gomme...?
non mi piace tanto la targa cosi dritta...
ma una cosa, da ignorante, cos'è il paraspruzzi catena???? io non ce l'ho sulla moto...è un'accessorio?
Vezza ma eri ad Adria Sabato?
Le gomme erano nuove....il segno che vedi è la polvere per caricarla sul camioncino.....
La targa fa schifo ma è a 30°......è solo per non rischiare che poi si attacchino allo scarico.
Il bagaglio attaccato al carter catena che forse protegge più la corona che la catena....non sapevo come chiamarlo e mi sono preso la libertà di battezzarlo paraspruzzi :laugh2:
Citazione:
urasch
bella...ma di ke marca è il parafango?
DPM
-
Vedrai che imparerai pure tu, all'inizio non ero capace neppure io..
Cmq a me piace molto la tua moto!
Curata molto!
-
-
Quasi dimenticavo....i tappi neri che coprono i fori di attacco degli scarichi originali sono by Vezza.
-
-
-
Complimenti.
Molto bella.:wink_:
-
Citazione:
pirata1050
tutta pe-rizomata :)
sembra proprio di si
-
-
-
Citazione:
superIII
Troppo "catalogo", non male lo scarico, magari studiarne un posizionamento quasi alto...
q8...non mi convince tanto l'effetto finale
-
Ragazzi non fatevi ingannare dalle foto. Visto dal vivo, il remus sta veramente bene.....tutti quelli che l'hanno vista si sono ricreduti sullo scarico......poi ovvio, i gusti sono personali.
Grazie per i complimenti.....non saprei più cosa montare. Magari un mono degno di nota!
-
-
...Molto bella! Io terrei la speed per strada. Di occasioni " solo pista" ce ne sono quante ne vuoi (in base alle pretese). :wink_:
-
-
anche io ti suggerisco di tenerla per i giri su strada, tanto in questo periodo per venderla dovresti svenderla, e quindi goditela e cercati qualcosa da pista che si trovano a buoni prezzi!
-
Citazione:
SUPERNAPPO
...Molto bella! Io terrei la speed per strada. Di occasioni " solo pista" ce ne sono quante ne vuoi (in base alle pretese). :wink_:
farò così........effettivamente farei fatica a separarmi da lei...
-
Complimenti gran bella moto ! ! !
-
Complimenti, mooolto bella! Problemi con la mappatura 3in1? Il filtro aria aperto ha un po' smagrito la carburazione? La mappatura per l'arrow basso è notoriamente più grassa xche' cambiano anche in collettori....
-
-
Citazione:
Mr KS
Complimenti, mooolto bella! Problemi con la mappatura 3in1? Il filtro aria aperto ha un po' smagrito la carburazione? La mappatura per l'arrow basso è notoriamente più grassa xche' cambiano anche in collettori....
Problemi con la mappatura assolutamente no. Non ho nemmeno nessun problema on off.....ma effetivamente ha meno borbottio in rilascio.
-
MOlto bella...curata e con tocchi di gusto personale...complimenti vivissimi
-
MOLTO BELLA.... ho le stesse pedane posteriori...... e poi vedo che sei un Intenditore : REMUS TUTTA LA VITA :biker: :biker:
-
lo scarico è un po' troppo BMW....i remus sulle Triumph non ce li vedo molto
-
molto bella...ma un po' troppo "raffinata" per i miei gusti...
-
-
me gusta...ma di che anno sono le pedane posteriori?? K??
-