Visualizzazione Stampabile
-
Ledenon 2-3 luglio
Come gia' anticipato altre volte,da oggi inizio a raccogliere le adesioni per gli interessati a questa uscita.Se riusciamo ad essere 10 o piu',si dovrebbe riuscire ad avere il box gratis.Organizza CF promotion,per eventuali info andate sul loro sito.Entro il 20 di maggio vorrei chiudere le adesioni,quindi gli interessati(no perditempo,please...:wink_:) mi contattino per tempo.
Info organizzativa per la partenza: da Milano sono circa 650 km,io partiro' il venerdi nel primo pomeriggio per arrivare al circuito in tarda serata.Per l'eventuale pernottamento in hotel,questo sara' esclusivamente a vostra discrezione,io mi occupero' solo di raccogliere le adesioni e i soldi da mandare a CF Promotion per spuntare un migliore trattamento.In circuito non c'e' il distributore di carburante,e le stazioni di servizio durante il self service non accettano contanti(anche le carte di credito sono problematiche,ho provato piu' volte con le mie e quelle di amici,ma non hanno mai funzionato),quindi armatevi di taniche e organizzatevi di conseguenza;i WC e servizi in circuito non sono il massimo della pulizia;il pranzo a self service e' incluso,di qualita' accettabile per gli standard francesi.
P.S.:circuito sconsigliato caldamente ai deboli di cuore...:ph34r:
-
Presente... con fratello!!
-
-
Che dite, Ladenon e' troppo per un amatore very beginner ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Che dite, Ladenon e' troppo per un amatore very beginner ??
Se non hai almeno una discreta esperienza di pista,si.2 anni fa c'era un ragazzo che metteva le ruote per la prima volta tra i cordoli di una pista,dopo qualche giro ha preso uno spavento e non e' piu' entrato.:wacko: Questa e' una pista in cui le differenze di tempi sul giro tra uno che la conosce ed uno che ci entra per la prima volta arrivano anche a 15 secondi,a parita' di capacita';oltretutto non e' nemmeno tanto lenta,l'ingresso della triple gauche e' da impostare alla cieca in quarta-quinta marcia...
-
Citazione:
ALE72
Questa e' una pista in cui le differenze di tempi sul giro tra uno che la conosce ed uno che ci entra per la prima volta arrivano anche a 15 secondi,a parita' di capacita';
questo mi dovrebbe motivare :mad: o demoralizzare?:cry:
-
Ma guarda ALE, ho visto qualche video su youtube, mi son fatto l' idea che certamente non e' una facilissima, in effetti c'e' qualche (forse due) ingresso all ceca. Ma veloce, non mi sembra piu' di tanto. Probabilmente va' proprio imparata bene bene prima di provare a tirare secco senza il rischio di stendersi per un dritto, pero' mi sembra fattibile.
Poi va' be', te sicuramente giri piu' veloce, ma c'e' anche gente (poca) che gira piu' lenta di me'.
Apparte questo, quel week-end c'e' il T-day e' ho gia' prenotato.
-
Citazione:
marco.bus
Insintesi il vecio ve fa un culo a casettone :tongue::laugh2:.....
-
sarei venuto volentieri, ma c'è il T-Day!!
-
Citazione:
marco.bus
Marco ................................. svernicialo !
Portati questo
http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/83.jpg
che in Francia non si trova !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco.bus
comincia a studiare:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comincia a studiare:biggrin3:
AZZ. Questo non l' avevo visto !!!!!!!
Gli altri andavano decisamente + piano.
Min@ia che furia !!!! e' che c' hai fretta ???
-
Citazione:
boris69
AZZ. Questo non l' avevo visto !!!!!!!
Gli altri andavano decisamente + piano.
Min@ia che furia !!!! e' che c' hai fretta ???
questo non và a passeggio nè?:biggrin3:
il tachimetro segna alto
-
Minchia m'è venuto il mal di mare :wacko:....al confronto il mugello sembra pianura padana :ph34r:.La tripla dopo il traguardo è notevole :coool:,cieca e veloce; comincio a capire come mai ALE lo ami particolarmente
-
Citazione:
leo
Minchia m'è venuto il mal di mare :wacko:....al confronto il mugello sembra pianura padana :ph34r:.La tripla dopo il traguardo è notevole :coool:,cieca e veloce; comincio a capire come mai ALE lo ami particolarmente
E si ! Le variazioni altimetriche sono notevoli !:w00t:
-
-
Mi raccomando Diego,al piu' presto...:wink_: Ho contattato CF promotion e se siamo almeno in 10 paganti ci omaggiano il box! Hai poi risolto per le sospensioni?
-
Citazione:
ALE72
Mi raccomando Diego,al piu' presto...:wink_: Ho contattato CF promotion e se siamo almeno in 10 paganti ci omaggiano il box! Hai poi risolto per le sospensioni?
OT: Se la cartuccia pressurizzata della 2009 monta dentro le mie 2006 sono a cavallo:wink_:
Tra 10 min mi attacco al call center Bitubo !
PS:Che mescola monti al Dunlop Day. Azz forse ho solo Morbidone con su 27 giri... :(
-
Citazione:
nme
:ph34r:
Se mai un giorno avrò una moto da pista seria(scusami tigrotta mia...),dovrò farci una capatina in questo girone infernale.
-
Citazione:
leo
Insintesi il vecio ve fa un culo a casettone :tongue::laugh2:.....
non sarebbe una novità...
-
Citazione:
marco.bus
non sarebbe una novità...
Cmq vada v'invidio;più guardo quelle foto più mi vengono strane idee :ph34r:
-
Citazione:
leo
Cmq vada v'invidio;più guardo quelle foto più mi vengono strane idee :ph34r:
Le Idee spariscono...... quando.... ti spiegano il giochino dei CONI da puntare per evitare che al posto di girare a dx giri a SX !! hhahahahah
I primi turni l'unico pensiero che assale il "pilota" è : MA CHI CAZZO ME L'HA FATTO FAREEEE !?!?!?! :tongue:
-
Citazione:
nme
ma siamo sicuri che sia una pista? a me sembrano più le montagne russe......cmq spettacolo....:w00t::w00t::w00t:
-
ti invidio !!!
hai tutta la mia invidia !!!
l'ho detto ke ti invidio??? :w00t:
io spero di andarci a settembre con i miei compagni di merende
:oook:
-
Citazione:
nme
Le Idee spariscono...... quando.... ti spiegano il giochino dei CONI da puntare per evitare che al posto di girare a dx giri a SX !! hhahahahah
I primi turni l'unico pensiero che assale il "pilota" è : MA CHI CAZZO ME L'HA FATTO FAREEEE !?!?!?! :tongue:
Gh gh gh...:laugh2: Vero! Ricordo ancora la prima volta che ci sono stato...2003,fine febbraio,mi chiama un amico un venerdi mattina dicendomi:
-Ale,ti va di venire a girare a Ledenon,in Francia?Un amico che ha prenotato con noi non puo' venire...
-Mah,si puo' fare...quando?
- Partiamo stasera...:ph34r:
-...:wacko::blink:Ho la moto completamente smontata...
-Fa niente,usi la mia!:ph34r::ph34r::ph34r:
Il giorno dopo mi ritrovo sulle montagne russe con una moto mai provata prima,col cambio al contrario rispetto quello a cui ero abituato,temperatura ambientale di 10°,postini francesi velocissimi che mi sverniciavano dappertutto,destra,sinistra,sopra e sotto...Quanto basta per venire via da quel posto di pazzi promettendo a me stesso che non ci avrei piu' messo le ruote;poi un giorno decido di ritornarci,e da allora me ne sono innamorato...:wub:
-
ALE io mi vedo costretto a Mollare :(
TDAY Docet .... Vedrai che ce la faremo ad ingarellarci costruttivamente primo o poi ;)
-
Citazione:
nme
ALE io mi vedo costretto a Mollare :(
TDAY Docet .... Vedrai che ce la faremo ad ingarellarci costruttivamente primo o poi ;)
Peccato.Per le mescole,dopo l'ultima uscita,visto che le dure scivolavano,dalla prossima vado di soft fino a ottobre ormai.A meno che si torni a Rijeka...:w00t:
-
Ecccccccoooooo il post che aspettavo!!!!!!!!
Ahauhauhauahuahuahuahuaahauauauhauhahuaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai messo una scimmia che la metà basta,tra l'altro son le date che guardavo io...Ora parlo col socio che anche lui è interessato(il discorso è che c'è un altra data che con un 100 euro in piu ti fanno 2 giorni di corso:ph34r:) e ti faccio sapere..vuoi sbrigare entro il 20 maggio?!?perchè ci sono ancora tutti i posti disponibili sul sito...:dry::cry::cry:
Paio di cose che non mi tornano: possibile che con la guida michelin viene fuori 90 euro di pedaggio?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
costa piu di caselli che girarci:ph34r:
Esiste un'assicurazione pioggia o mi devo portar giu mezzo treno di rain per non dover buttare i cash??
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CHE TU SIA MALEDETTO!!!!:risatona::risatona::risatona:
-
tolgo l'iscrizione a questo post
sbavo alla vista di quelle curve
-
Citazione:
scimmio84
Ecccccccoooooo il post che aspettavo!!!!!!!!
Ahauhauhauahuahuahuahuaahauauauhauhahuaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai messo una scimmia che la metà basta,tra l'altro son le date che guardavo io...Ora parlo col socio che anche lui è interessato(il discorso è che c'è un altra data che con un 100 euro in piu ti fanno 2 giorni di corso:ph34r:) e ti faccio sapere..vuoi sbrigare entro il 20 maggio?!?perchè ci sono ancora tutti i posti disponibili sul sito...:dry::cry::cry:
Paio di cose che non mi tornano: possibile che con la guida michelin viene fuori 90 euro di pedaggio?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
costa piu di caselli che girarci:ph34r:
Esiste un'assicurazione pioggia o mi devo portar giu mezzo treno di rain per non dover buttare i cash??
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CHE TU SIA MALEDETTO!!!!:risatona::risatona::risatona:
Voglio chiudere entro il 20 maggio per sicurezza e avere la certezza di prenotare il tutto,adesso ci sono ancora molti posti disponibili,ma tra 10 giorni non e' detto che sia ancora cosi;inoltre non vedo il problema,se uno e'realmente interessato quanto ci vuole per decidere?Il pedaggio e' caro,ma 90 euro sara' andata e ritorno...Non esiste assicurazione pioggia,ma solitamente in caso di maltempo, CF Promotion permette il recupero del 50% dell'importo su un altra data.
-
... ho iniziato con
"sai cara, ci sarebbe un bel posto da visitare all'estero
verresti con me un paio di giorni?
ma dove? per quanto tempo? e nostra figlia?
ma sai un 2 - 3 giorni, non è poi molto
ma in moto?
no la spediamo quella :w00t:"
mi sto organizzando !!!
-
Ragazzi,muoviamoci,che entro una decina di giorni voglio confermare il n. di partecipanti...Ricordo che se siamo almeno in 10 ci danno il box gratis per i 2 gg!
Agli indecisi vorrei dire una cosa:venite a girare in questa pista,e tutte le altre vi sembreranno noiose e banali...:biggrin3:
-
Citazione:
nme
CAZZO CHE BELLA:w00t::wub:
Paura:cry:
-
Citazione:
ALE72
Ragazzi,muoviamoci,che entro una decina di giorni voglio confermare il n. di partecipanti...Ricordo che se siamo almeno in 10 ci danno il box gratis per i 2 gg!
Agli indecisi vorrei dire una cosa:venite a girare in questa pista,e tutte le altre vi sembreranno noiose e banali...:biggrin3:
Ciao Ale,scusa il ritardo..sto sondando quanta gente riesco a tirar su...io e il socio ci siamo sicuri,forse ne tiro su un altro..si puo dormire nel box vero?!?giusto per farlo sembrare un vero e proprio weekend di gara e soprattutto per ammortizzare i costi :dry:
Domanda..è possibile portare benzina illimitata alla dogana?non vorrei che facessero storie..chiaramente con le taniche di latta:rolleyes:
è presente il gommista in pista??
fammi sap come e quando mandarti i cash che cerco di organizzarmi per farteli avere il prima possibile:coool:
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Ale,scusa il ritardo..sto sondando quanta gente riesco a tirar su...io e il socio ci siamo sicuri,forse ne tiro su un altro..si puo dormire nel box vero?!?giusto per farlo sembrare un vero e proprio weekend di gara e soprattutto per ammortizzare i costi :dry:
Domanda..è possibile portare benzina illimitata alla dogana?non vorrei che facessero storie..chiaramente con le taniche di latta:rolleyes:
è presente il gommista in pista??
fammi sap come e quando mandarti i cash che cerco di organizzarmi per farteli avere il prima possibile:coool:
Gigi,per dormire nel box nessun problema,infatti quasi tutti fanno cosi'.Per la benzina,non c'e' nessuna dogana da passare,quindi anche per questo non dovrebbero esserci problemi,anche se io ho sempre riempito le taniche in Francia.Il gommista e' presente in pista,almeno lo e' sempre stato nelle 3 volte che ci sono andato.Per l'invio di denaro, fammi sapere quando hai tutte le conferme,che in base alle presenze sicure ti faccio sapere.
P.S. se mi dici che siete in 2 sicuri,finora dovremmo essere in 8,ne mancano giusto un paio per chiudere il gruppo...:w00t:
-
per me una pista così è improponibile:wacko:
-
venghino siori venghino...
per chi non ha ansie da prestazioni e si vuol divertire in compagnia provando una pista esagerata, questa è l'occasione giusta!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
per me una pista così è improponibile:wacko:
dovremmo provare qui:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
dovremmo provare qui:ph34r:
già sai daje !!!
-
Forza ragazzi,chi e' interessato si faccia avanti che entro una settimana devo dare una risposta a CF Promotion...:wink_: