http://img263.imageshack.us/img263/9143/05052011776.jpg
vista oggi al concessionario bmw :cry:
Visualizzazione Stampabile
http://img263.imageshack.us/img263/9143/05052011776.jpg
vista oggi al concessionario bmw :cry:
...è uno che si è preso un GS...
è l'inglese volante
:ph34r:
in fondo ha messo solo un cupolo, frecce e specchi
mi sfugge qualcosa? .... cosa c'è di così tanto sacrilego in questa moto? ....
ho visto di molto peggio
specie nel mondo harley
smettila orca dillo ke volevi prenderla ...
oh, io non c'entro un c@zzo! :dry:
in pieno stile ducati :sick:
la moto di per se andava comprata e riportata originale... io mi domandavo che cosa avesse fatto al vecchio prorpietario per meritarsi un taroccamento in stile monster :sick:
p.s. di gs ce ne erano in vendita almeno 8... non le ho fotografate... non meritavano.
La colpa è tua che frequenti certi posti!!!
Comunque quando ho letto il titolo del post pensavo peggio!!!
un sacrilegio.
quasi peggio del Vezza con la sua!!
manubrio ( avrebbe i semi ) riser inguardabili , frecce , cupolo , piccole menate..
la moto sembrerebbe bella e non compromessa.
diciamo che il tipo NON CONOSCE le TRIUMPH.
e' giusto che abbia comprato una BMW.
SON CONTENTO.!!:biggrin3:
a me piace senza i semi.......e mi pare ben tenuta.....
uno che non ha verso...
madò!
...tutto qua?
mah!..
vorrei la hornet ma mi ritrovo la speed ?
io lo so di chi e'.....ma se lo dico poi mi tocca litigarci e mi bannano di nuovo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che gusto di merda.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quel coso non si può guardare
esagerati, peggio di tutto è l'idea di arrivare a vendere una moto simile.
boh, secondo me la cosa peggiore è la foto :rolleyes:
il primo manubrio alto al t309 lo mise talamo..............quindi immagino ora sia fighissima.........
SPEED TRIPLE (1994)
La prima Speed Triple monofaro nacque su base Trident proprio grazie a Carlo Talamo. Fu lui infatti a insistere con gli inglese per mettere in produzione quella che secondo lui poteva essere una moto di successo. Ed il tempo gli diende ragione. Non appena i primi esemplari di produzione, Carlo decide di apportare qualche ulteriore modifica alla moto di serie: fanalini posteriori Range Rover e manubrio alto per iniziare.Queste modifiche erano poi disponibili a catalogo Numero Tre.
ho visto di molto peggio...legend pacciugate malamente, spacciate per cafe racer e messe in vendita a cifre assurde
Avra' qualche piccola cagata ma in generale mi sembra messa veramente molto bene!
secondo me e' l'utente NEMO
rottame era
rottame rimane
:biggrin3:
ma poi avesse un mono serio dico io ...
Capirai, due min e sistemi tutto.
Si vede di molto peggio nella sez. "Le vostre moto" e si vantano pure...
Ad es. la mia.