Visualizzazione Stampabile
-
girare a vallelunga
da una discussione goliardica con Davide675
ecco alcune nostre riflessioni
siete tutti invitati a contribuire e darci indicazioni su cosa migliorare e come andare forte senza prendere rischi inutili come ha fatto il sottoscritto :cry: ... alla cimini 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
scrivi qualcosa di serio allora....metti qualche foto, qualche set-up, consigli per valle.....fai qualcosa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a Valle ci sono 3 segreti
ma fai bene attenzione, io non sono di certo un pilota
segreto 1: ritarda l'entrata di ogni curva
segreto 2: fai il curvone a mazzetta
segreto 3: okkio all'uscita della s
ora aggiungerei anke il 4: okkio alla cimini 2 :cry:
con una naked di media cilindrata girare sotto i 2 è dura
-
Citazione:
apetta cross
a Valle ci sono 3 segreti
ma fai bene attenzione, io non sono di certo un pilota
segreto 1: ritarda l'entrata di ogni curva
segreto 2: fai il curvone a mazzetta
segreto 3: okkio all'uscita della s
ora aggiungerei anke il 4: okkio alla cimini 2 :cry:
con una naked di media cilindrata girare sotto i 2 è dura
il secondo segreto lo vedo un pò difficile, sopratutto per il fatto che se non ricordo male io lo facevo in ingresso a circa 170-180 e per far girare la moto dovevo tirarla gìù di forza.......:w00t::w00t::w00t:tu a quanto lo riesci a fare il curvone?
-
Citazione:
Davide675
il secondo segreto lo vedo un pò difficile, sopratutto per il fatto che se non ricordo male io lo facevo in ingresso a circa 170-180 e per far girare la moto dovevo tirarla gìù di forza.......:w00t::w00t::w00t:tu a quanto lo riesci a fare il curvone?
in ingresso sono a 200/210 circa GPS racechrono
dentro 160/170
ma io sono fermo mi sverniciano al curvone
effettivamente non riesco a fare il curvone non mollando completamente il gas
il "mazzetta" per intenderci
-
210 è una freca come si usa dire da me.......mica tanto fermo.......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
210 è una freca come si usa dire da me.......mica tanto fermo.......:ph34r::ph34r::ph34r:
non so ke significa freca :blink:
sono i dati racechrono
il video ke hai postato è di Guido che sa guidare (ha girato in altre occasioni in 57 basso !!!) !!!
guarda il gatto come va ...
ed il best del video è 2:00
te l'ho detto, andare sotto i 2 con una media naked per noi 1/2 seghe è dura :biggrin3:
guarda questo
... sempre scinty
-
una freca = tanto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq nel secondo video usa la daytona e c'è una grande differenza...già se guardi le velocità sono molto più alte......
-
Inizio settembre voglio venire a valle,mi rimetti il link con le date?
-
Citazione:
leo
Inizio settembre voglio venire a valle,mi rimetti il link con le date?
certo, non è mia l'idea del post :cry:
sono una 1/2 sega
KE SI SAPPIA !!!
http://www.vallelunga.it/fileadmin/d..._MOTO_2011.pdf
5 sett - 12 sett
entrambi lun
-
Citazione:
apetta cross
Ho letto,ho letto....madevi abbozzarla d fare il modesto;io per esempio sono un manico della madonna e non mi vergogno a dirlo,anzi a magione ve doppio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:.....
Lunedì 12 settmbre esordio a valle !
-
Citazione:
leo
Ho letto,ho letto....madevi abbozzarla d fare il modesto;io per esempio sono un manico della madonna e non mi vergogno a dirlo,anzi a magione ve doppio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:.....
spero di esserci per imparare qualcosa !!!
-
Citazione:
apetta cross
spero di esserci per imparare qualcosa !!!
Amor mio,dalle foto che hai messo hai poco da imparare dal sottoscritto...spero tanto venga vecchiagurdia,lì si che c'è da imparare :wink_:!
-
Citazione:
leo
Amor mio,dalle foto che hai messo hai poco da imparare dal sottoscritto...spero tanto venga vecchiagurdia,lì si che c'è da imparare :wink_:!
leo, credimi
c'è sempre da imparare da tutti
le foto non sono indicative del passo
e tu lo sai bene
e non lo dico per fare il modesto
lo penso veramente
girare dietro ad altri aiuta a capire punti di vista differenti
vecchiaguardia, ...
con tutto il rispetto ke posso avere per me stesso
solo se decide di aiutarci a capire le traiettorie potrò fare qualke giro con lui
cmq dai speriamo di vederci presto !!!
-
Citazione:
apetta cross
leo, credimi
c'è sempre da imparare da tutti
le foto non sono indicative del passo
e tu lo sai bene
e non lo dico per fare il modesto
lo penso veramente
girare dietro ad altri aiuta a capire punti di vista differenti
vecchiaguardia, ...
con tutto il rispetto ke posso avere per me stesso
solo se decide di aiutarci a capire le traiettorie potrò fare qualke giro con lui
cmq dai speriamo di vederci presto !!!
Si fa per fare due chiacchere :wink_:
-
Citazione:
leo
Si fa per fare due chiacchere :wink_:
manico che non sei altro !!! :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
manico che non sei altro !!! :w00t:
Si ,ma di scopa;io ero convinto di girare bene con la tiger,finchè non ho conosciuto dott.rossi.....tiger identica alla mia,anche come step di preparazione (ok,lui pesa 30kg meno di me)e a varano girava 6 secondi abbondanti più veloce di me,in un pistino di 2.5km....parlaimo di un amatore,non di uno che partecipa ai trofei,ma nonstante ciò si metteva dietro la maggior parte delle speed,un fenomeno!
-
Citazione:
leo
Si ,ma di scopa;io ero convinto di girare bene con la tiger,finchè non ho conosciuto dott.rossi.....tiger identica alla mia,anche come step di preparazione (ok,lui pesa 30kg meno di me)e a varano girava 6 secondi abbondanti più veloce di me,in un pistino di 2.5km....parlaimo di un amatore,non di uno che partecipa ai trofei,ma nonstante ciò si metteva dietro la maggior parte delle speed,un fenomeno!
io ho incontrato il cobbr@
mi ha sfondato :cry:
-
Citazione:
apetta cross
io ho incontrato il cobbr@
mi ha sfondato :cry:
Er cobbr@ non perdona :ph34r:.....
-
ma perchè a valle hanno messo tutte date infrasettimanali ci sono pochi venerdì e sabati......:cry::cry::cry::cry: cmq la ns. idea si potrebbe allargare anche ad altre piste non solo a valle.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
ma perchè a valle hanno messo tutte date infrasettimanali ci sono pochi venerdì e sabati......:cry::cry::cry::cry: cmq la ns. idea si potrebbe allargare anche ad altre piste non solo a valle.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davide le giornate amatori sono sempre infrasettimanali
sab / dom puoi prendere 3 turni e ti assicuro ke bastano
anzi quando lo fai andiamo insieme :wink_:
-
Citazione:
apetta cross
davide le giornate amatori sono sempre infrasettimanali
sab / dom puoi prendere 3 turni e ti assicuro ke bastano
anzi quando lo fai andiamo insieme :wink_:
se vengo a valle vengo per tutta la giornata in modo tale da entrare e uscire quando dico io.....l'anno scorso c'erano più date nei giorni festivi infatti sono venuto di venerdì tra cui era anche festa a roma......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
Citazione:
apetta cross
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
di sicuro torno per fare dei turni
e per provare l'assetto nuovo della moto
forse sono out quest'anno per un'altra giornata
sto pensando a Ledenon con altri amici
-
Citazione:
apetta cross
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
di sicuro torno per fare dei turni
e per provare l'assetto nuovo della moto
forse sono out quest'anno per un'altra giornata
sto pensando a Ledenon con altri amici
se voui provare le sospensioni devi andare a ledenon per forza e devi fare anche un bel report con tanto di video on-board e moltissime foto.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io andro sicuramente a fine luglio e agosto a misano una gionata a trasponmder e una con braghi poi continuerò a fare pratica nel piccolo circuito vicino casa mia e se le finanze lo permettono vedremo qualcosa per giugno....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Davide675
se voui provare le sospensioni devi andare a ledenon per forza e devi fare anche un bel report con tanto di video on-board e moltissime foto.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io andro sicuramente a fine luglio e agosto a misano una gionata a trasponmder e una con braghi poi continuerò a fare pratica nel piccolo circuito vicino casa mia e se le finanze lo permettono vedremo qualcosa per giugno....:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere per Misano
Citazione:
apetta cross
fammi sapere per Misano
vedo ke sei dell'abbruzzo
l'11 giugno sono a Fonte Vetica magari ci si incontra per 2 arrosticini :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
fammi sapere per Misano
vedo ke sei dell'abbruzzo
l'11 giugno sono a Fonte Vetica magari ci si incontra per 2 arrosticini :w00t:
ok anche se ho smesso di andare a fare il delinquente su quei passi...l'ultima volta che sono andato poco dopo il terremoto sembra di andare su una pista da cross:cry::cry::cry:..........cmq tu stai troppo avanti ti quoti anche da solo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
ok anche se ho smesso di andare a fare il delinquente su quei passi...l'ultima volta che sono andato poco dopo il terremoto sembra di andare su una pista da cross:cry::cry::cry:..........cmq tu stai troppo avanti ti quoti anche da solo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:oook:
è la ricorrenza di un amico motociclista
saremo molti da tutta Italia
è un sab
se ci sei fammi sapere
mi farebbe piacere
:wink_: