nel caso fosse tutto vero così come riportato... (lascio il beneficio del dubbio) il canguro sarebbe un emerito Cojone....
Rossi-Stoner, sportellate atto II. Nei test di Estoril l'australiano si vendicato
Visualizzazione Stampabile
nel caso fosse tutto vero così come riportato... (lascio il beneficio del dubbio) il canguro sarebbe un emerito Cojone....
Rossi-Stoner, sportellate atto II. Nei test di Estoril l'australiano si vendicato
sò ragazzi!
Scusate ma fino a ieri non volevate la MotoGP "maschia"? Mo' non va più bene?
mah io credo (spero) che non sia cosi'.........sono due campioni non credo che si mettano a fare di queste strxxate con il rischio che poi qualcuno si faccia anche mele
Speriamo almeno che cosi le gare si sblocchino un pochetto!!! Sono diventate morfina pura!
se fosse vero.... questo smentirebbe tutte le voci che stoner era strato strapazzato dalla personalità di rossi.... il ragazzo ha le palle.... altro che storie :coool:
Botte!
mi sembra di essere all'ASILO altro che in MotoGP...
rollingstoner..
:laugh2:
Spero solo che sia il solito tentativo dei giornalisti di mettere due campioni contro!!!
Altrimenti, anche se tifo Valentino, da Stoner sarebbe una grande delusione!!!
non credo, sarebbe stupido e inutile.
e poi non credo abbia le palle per farlo, sarebbe una vera sorpresa.
belle cose :smoke_:
più che rischiare così io vedo stupido farlo in un test dove dovresti pensare ad altro e poi dai... non si sveglia il can che dorme... quello che ha di più da perderci è lui e non mi pare che rossi sia uno che si tira indietro se c'è bisogno di giocare duro.
secondo me è una balla...
oppure un episodio gonfiato all ennesima potenza
Fare audience con i piloti stile grande fratello costa meno che fare bene le moto, fare un mondiale che abbia senso, etc
mah.....sono molto scettico......................
avrei preferito una notizia confermata!
Vogliamo la rissa!!!
Almeno mettono un po' di pepe a questa stagione...
Se non vedo non credo.
I giornalisti sono meno credibili di ET.
è una balla di sicuro piangina bimbo Stoner non ha le palle.
;;)
casey sei "er mejo" :biggrin3:
http://put.edidomus.it/dueruote/news...toner_9940.jpg
:w00t:
stoner con la ducazzi ha vinto un mondiale vediamo cosa farà rossi :coool:
Rossi al primo anno in Yamaha ha vinto con un garelli colorato di blu e qualche adesivo attaccato. :coool:
mi piace !!!!!
Magari vuole solo mettere un po di pressione al Vale?
Che non si puo ?
Il piangina fa un giochetto pericoloso. Se gli si rigira la cosa contro, passa il resto della stagione nel cesso del motorhome. :coool:
ehhhh ma adesso rossi poverino è malato con la spalla.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ahhahaahahahhahaha ehm.... quando si riprende.. vince tutto...... :coool:
Ma anche no. :wink_: