Posso dire Godo? :biggrin3: (solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
Visualizzazione Stampabile
Posso dire Godo? :biggrin3: (solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
Sentito Melandri nell'intervista appena finita gara 2 ?
Mica gliele manda a dire !
Che è il solito deficiente (non l'ha detto testualmente, ma il senso era quello) che ha disertato il briefing del giovedì, dove avevano detto di assolutamente non oltrepassare la line bianca della chicane ... solo che lui come al solito non c'è andato e l'ha giustamente pagata ...
Subito mi spiaceva perchè effettivamente la penalità era esagerata, ma se lo avevano detto e lui - da superiore - non è andato come tutti i comuni piloti, mbè
grazie filo.:coool:
filo non è una porcata, è regolamento applicato alla lettera.
Con le vie di fuga in cemento, necessarie, per un punto a quel modo, servono regole ferree.
Chi non le rispetta, paga.
Chi tira dritto, anche se non guadagna, quando è solo con 10 secondi di vantaggio, è un emerito cretino.
Un riassunto ????
E non è andato al briefing perche era con la moglie.....:coool:
ecco adesso arriva filo e mi cancella pure questo.:biggrin3:
è colpa della proprietà del circuito che è andata a mettergli una "S" proprio in mezzo alla sua traiettoria ideale.
comportamento antisportivo antiCorsaroNano.
Se l'è presa in saccoccia...:biggrin3:
La legge non ammette ignoranza si dice...
E' già la seconda gare se chi f@tte per penalità.:ph34r:
ps
Sarò antisportivo (non lo nego), ma ho goduto come un riccio e se avesse vinto Melandri avrei goduto come un facocero...:w00t:
certo melandri non avrà tutti i torti ma che pensasse all'ultima curva dove si è fatto fregare la vittoria dal suo compagno di squadra....
comunque applicazione del regolamento discutibile ed errore frutto del suo atteggiamento.
quando gli hanno segnalato la penalità credevo che non si fermasse...
comunque meritava lui la vittoria.
andava forte ... peccato vedere un pilota che merita la vittoria fare cazzate del genere ....... mah!!! :blink:
Biaggi era solo in testa con ampio margine, ha fatto un lungo alla prima variante la quale ha una via di fuga rettilinea in asfalto che riporta in pista, nella stessa via di fuga c'è un corridoio da seguire obbligatorio in caso di dritto e una linea orizzontale da non oltrepassare ma il romano è passato dritto semplicemente rallentando e senza trarre un obbiettivo vantaggio dal taglio.
pochi minuti dopo gli è stato dato un passaggio ai box di penalità che gli è costato una vittoria ormai certa.
a fine gara Melandri giunto secondo ha detto che nella riunione del giovedì la procedura era stata spiegata ma biaggi aveva saltato come al solito questo incontro, il tutto detto con una faccia "allegra"
video del macho?
anche se ha saltato il giovedì, poichè mi pare di capire che melandri accennava di questa riunione dove venire segnalata questa penalità, secondo te, a lui nessuno ha riferito di questa nuova regola?
insomma secondo voi... l'ha fatto cosciente dell'errore?
Il quesito che mi pongo io e' un altro:
-Un grande campione come lui con un vantaggio esagerato sul secondo che sbaglia e va lungo...
a chi o a cosa la dara' la colpa dell'errore commesso?:rolleyes::tongue:
in aprilia dicono che lo sapesse, però mi viene da ipotizzare che nella riunione avessere detto che non sarebbe stato tollerato niente.
GODO!
:D
ma cosa doveva fare secondo voi pilotoni!? :D
rallentare 10-15 sec e aspettare che il 2° lo superasse per poi ribattagliare??
se io fossi solo la davanti,e commettessi un errore,una volta visto che nn c'è nessuno intorno,riprendo per la mia strada.
my 2 cents :wink_:
era sufficiente penalizzarlo con dieci secondi...un drive-through è stato eccessivo
certo, ma visto che ti dicono che DEVI farlo passando per un apposito corridoio o lo fai o vieni penalizzato azione=reazione.
una leggerezza sicuramente e una pena troppo pesante per un fatto così lieve, per questo mi viene da pensare che ci fosse un indicazione molto chiara da parte dei giudici fin da prima della gara.
già fatto lo scorso anno ma non è servito, magari anche questo ha influito sulla decisione :rolleyes:
Intanto Melandri e' su di 1 punto su Biaggi :rolleyes:
Classifica - 2011
Pos. Pilota Nazione Punti
1 Checa ESP 145
2 Melandri ITA 118
3 Biaggi ITA 117
4 Rea GBR 89
5 Laverty IRL 85
6 Haslam GBR 84
7 Fabrizio ITA 74
8 Camier GBR 58
9 Smrz CZE 55
10 Haga JPN 47
11 Corser AUS 46
12 Badovini ITA 35
13 Sykes GBR 34
14 Lascorz ESP 33
15 Xaus ESP 33
16 Guintoli FRA 29
17 Rolfo ITA 15
18 Aitchison AUS 9
19 Berger FRA 5
20 Veneman NED 3
21 Waters AUS 3
22 Toseland GBR 2
23 Staring AUS 1
biaggi fa sempre discutere..... un pò come valentino.
solo che, di valentino si sente parlare anche per evasione e il ruzzolamento di avversari :coool:
beh,le regole son regole...
però dai...non ha avuto nessun vantaggio da quella manovra.
anche Haga nella prima manche è stato eccessivamente penalizzato dal ride trough...
secondo me una penalizzazione così,compromette troppo la gara di un pilota.
resta da capire perchè Biaggi,con così tanto vantaggio sul secondo...abbia commesso un errore così grave...:dry::dry::dry::dry:
godo come 2 ricci!