Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo insctitto a questo forum che osservo da un pò e mi sembra veramente uno dei forum più completi dell'ambiente motociclistico italiano, non è per sviolinare ma evidentemente queste moto sciuscitano tanta passione e tante emozioni.
Io ho 46 anni e vivo in Romagna, in un piccolo paesino tra Ravenna, Cesena e Forlì, vado in moto da sempre come quasi tutti dalle nostre parti, ho appena venduto la mia R1100GS e subito sono andato a prendere una Speed "Culona" del 03 nera, che ancora non mi hanno consegnato.
Mi ricordo quando da ragazzino vidi le special di Talamo con i serbatoi in alluminio e fui folgorato dalle special base Triumph, poi per tanti motivi sono finito sempre su moto da enduro e maxi enduro, ma il tarlo non è mai morto.
Oggi che non ho più prospettive di grandi viaggi in coppia ma mi è rimasto il tempo solo di qualche saparata su nei passi delle nostre colline, ho deciso di tornare ai vecchi amori.
Avrei tante domande da fare a voi che conoscete bene questa moto, ma forse è meglio che apra post specifici e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.
un triplo lampeggio a tutti :love2:
-
-
-
:oook:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao romagna, chiedi pure! la culona non si batte!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto!! :triumphpride::wtcp::wtcp:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Ciao "vicino di casa"!
bene un triumphista vicino di casa!:biggrin3:
se ci sei domenica al compleanno del TCP ci conosciamo e magari organizziamo qualche uscita.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-