per curiosità :tongue:
fino a che velocità siete arrivati con la piccolina?:wink_:
Visualizzazione Stampabile
per curiosità :tongue:
fino a che velocità siete arrivati con la piccolina?:wink_:
241 in fondo al dritto del Mugello
http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-street.html
Divertiti!!:biggrin3::biggrin3:
http://img191.imageshack.us/img191/8211/veln.jpg
Quella del cuggino di Jin !!!!:tongue::tongue:
:w00t:
scusate una cosa.....va bene che non sono un manico, ma io al massimo ho provato a 170 e mi sembra che si strappino le braccia (sono senza cupolo:tongue:)....ma come fate:bravissimo_:
va be io non vado in pista (per il momento) però mi piacerebbe arrivare almeno a 200:piango_a_dirotto:
210, in autostrada.
per strada di piu non me la sento ed in pista non sono mai andato.
per ora in rodaggio non posso dirti..ma se il mio 696 faceva 200 con meno cavalli, la street di sicuro li supera..
240 in autostrada spalmato sul serbatoio..
non sono moto da autostrada.. stai troppo alto e prendi il vento a palate...
mentre con la 696 monster avendo il serbatoio piu alto stavo meglio, mi riparava di piu
110.
230 in 5 a 13000 giri nel rettilineo d'arrivo del Paul Richard ma anche in strada diverse vlte li ho presi
200 e...come li prende! :w00t:
243 ma saliva ancora un po'.. però era finito il pezzo "dritto" della lecco milano e quindi ho dovuto mollare
be anche io ero spalmato, ma il vento sembrava mi dovesse spostare il casco (forse è il casco xè il naso mi tocca la visiera) e poi il busto facevo fatica a tenerlo in avanti xè le braccia non mi tenevano bene:w00t:
forse è questione di abitudine?:tongue:
Lui era in 4° .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte non è quanto fà di tachimetro a stupirmi ogni volta è la disinvoltura con cui passa i 200 senza batter ciglio....:wacko::wacko:
Per carità ci sono moto che li fanno in 3° , ma per un 675 nuda è disarmante a busto eretto tirare la 5° e trovarsi alla cambiata a quella velocità..:wink_::wink_:
A me succede spesso che con una mano in autostrada stò sui 140 km/h e la moto và liscia come l'olio!!
voi siete pazzi!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non mi ricordo.
ho staccato talmente tante volte il cruscotto che non mi ricordo proprio quale sia stata la punta massima.
credo intorno ai 240 comunque.
220 km/h
217 km sulla Colombo,l otto agosto del 2010,poi mi sono cagato sotto e non ho piu' superato i 200....
217 pure io.. ormai sotto i 170 nemmeno mi metto giu.. :D
237 sul raccordo... ma non è proprio cosa, le auto sono imprevedibili.
245....
le FDO ringraziano quanti hanno aderito al 3d.. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
225 autostrada
ocio ragazzi :biggrin3:
http://www.pontedipiave.com/public/a...elelaser03.gif
facciamo una drag race al raduno?
:biggrin3:
in fila indiana?
allora mutande di lamiera.:rolleyes:
245 dopo un breve lancio ..
appena mi arriva vi faccio sapere.
con la mia vecchia cbr600rr 280...una figata!!!
;)
bisognerebbe cancellare tutti questi topic.:rolleyes:
andate piano.:wink_: