Visualizzazione Stampabile
-
Vi Presento Ace!!!
-
-
-
Bella,ma ancora troppo originale :wink_:
-
bella ma vai di modifiche ora...
-
-
-
bella!
ma se hai preso subito mono e kit forche non ti conveniva prendere direttamente la R?
-
cerca di personalizzarla :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea.69
bella!
ma se hai preso subito mono e kit forche non ti conveniva prendere direttamente la R?
Per prima cosa erano i 1000€ in più!! E Cmq pensavo che per girare in strada bastasse una N!!
-
Citazione:
Gigio88
Per prima cosa erano i 1000€ in più!! E Cmq pensavo che per girare in strada bastasse una N!!
perchè non basta?
cmq attenzione ai tamponi doppio attacco, ho visto dal conce/mecc gli effetti di una caduta: il tampone si è portato via una parte del motore, circa 3cm quadrati, ma suff per cambio parti motore e relativa sovraspesa...
-
non basta per il mio stile di guida!!! l'anteriore è un po' troppo "ballerino"!!!
-
-
ti è caduto il flacone del sapone
-
-
In foto profilo vedo degli HP alti, nella tua "firma" però la moto è ancora con gli scarichi originali... Che non ce lo fai un mini dossier sul tuo ultimo upgrade?! :biggrin3:
Lamps!
-
Citazione:
The Gladiator
In foto profilo vedo degli HP alti, nella tua "firma" però la moto è ancora con gli scarichi originali... Che non ce lo fai un mini dossier sul tuo ultimo upgrade?! :biggrin3:
Lamps!
eheheh sto aspettando di montare tutto il resto...........manubrio wrp piega monster e leve corte!!!
appena è a posto posterò le foto del primo upgrade della mia bimba!!!:wub:
-
bella ma ora vai di spippolo selvaggio :oook:
-
bè le modifiche niente ancora?
-
-
La base c' e' ... adesso alleggerisci il portafoglio :senzaundente:
-
bella già di suo.... però 4 lavoretti si possono fare! :) :) :):) anche io ne avevo una uguale! :)
-
bene ora avanti con modifiche serie!
-