Visualizzazione Stampabile
-
Variare interasse mono.
Su un mono Extremetech tech2 per cambiare interasse bisogna smontarlo o no?:wacko:
-
Sì, bisogna smontarlo a prescindere che sia Extremetech o meno, per regolare l'interasse, visto che c'è da ruotare l'attacco inferiore...
-
Non potevo cadere meglio:w00t:...
hai idea di che rapporto c'è tra l' aumento dell' interasse e l' aumento di altezza retrotreno?
-
Non ho idea del rapporto della sospensione della Triple '955, mi dispiace... immagino comunque tu voglia alzare la moto, in questo caso dai 3-4 mm in più, misura prima e dopo il sag del posteriore così da vedere quanto si è alzata, poi se è troppo la abbassi semplicemente con il precarico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Non ho idea del rapporto della sospensione della Triple '955, mi dispiace... immagino comunque tu voglia alzare la moto, in questo caso dai 3-4 mm in più, misura prima e dopo il sag del posteriore così da vedere quanto si è alzata, poi se è troppo la abbassi semplicemente con il precarico...
Senza fare confusione...... alzare la moto variando l'interasse del mono non c'entra niente con il precarico della molla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Senza fare confusione...... alzare la moto variando l'interasse del mono non c'entra niente con il precarico della molla.
...Ni.. a livello funzionale hai pienamente ragione a livello di "misure", quello che ha detto War non è errato :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Senza fare confusione...... alzare la moto variando l'interasse del mono non c'entra niente con il precarico della molla.
Sì vabbé, manualetto Andreani vs. buonsenso.
-
non devi smontare niente, c'è un dado e controdado sulla parte inferiore del mono, di norma un giro di vite corrisponde a 1-1,5mm di variazione altezza posteriore.
-
bella discussione.....io devo provare ad abbassare il culo...sempre col Tech 2........
-
non serve smontarlo ma io sto prima a tirarlo giù che a bestemmiare sotto la moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
non devi smontare niente, c'è un dado e controdado sulla parte inferiore del mono, di norma un giro di vite corrisponde a 1-1,5mm di variazione altezza posteriore.
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non serve smontarlo ma io sto prima a tirarlo giù che a bestemmiare sotto la moto.
X smontarlo intendi svincolarlo dal leveraggio sotto:huh2:
-
intendo toglierlo dalla moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
non devi smontare niente, c'è un dado e controdado sulla parte inferiore del mono, di norma un giro di vite corrisponde a 1-1,5mm di variazione altezza posteriore.
Quoto. Anche il mio fg e' esattamente cosi, due chiavi e sei a posto.
-
interessante allora visto che non c'è di bisogno di smontarlo vediamo domani provo ad alzare un pò il culo alla mia:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SECO
interessante allora visto che non c'è di bisogno di smontarlo vediamo domani provo ad alzare un pò il culo alla mia:wink_:
Che mono hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Quoto. Anche il mio fg e' esattamente cosi, due chiavi e sei a posto.
a entrarci....meglio svincolarlo dal leveraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
X smontarlo intendi svincolarlo dal leveraggio sotto:huh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
a entrarci....meglio svincolarlo dal leveraggio
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che mono hai?
tech2:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SECO
interessante allora visto che non c'è di bisogno di smontarlo vediamo domani provo ad alzare un pò il culo alla mia:wink_:
preparati a smadonnare parecchio:senzaundente:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora lo faccio dopo l'etnaday, prima che rimango senza moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_: