Sampdoria in B (per la felicità di Herbie.....)
Roma fuori dalla Champions e Lazio quasi...
Juventus fuori dall'Europa (non solo quella che conta.....)
Via ai commenti.....
Visualizzazione Stampabile
Sampdoria in B (per la felicità di Herbie.....)
Roma fuori dalla Champions e Lazio quasi...
Juventus fuori dall'Europa (non solo quella che conta.....)
Via ai commenti.....
Che peccato!
Anche a me in realtà dispiace per la Doria, dalle stelle alle stalle, come si suol dire...brutta scena vedere il capitano piangere sotto la curva...
YouTube Video
se volete perdere qualche minuto...
io parlo per la mia,abbiamo fatto un girone di ritorno disastroso,gli unici che potevano garantire qualche punto se li è venduti il vegliardo,da tifoso sono amareggiato ma è giusto così...
GRANDISSIMA JUVE !!!!!!!!
anche quest'anno mi ha regalato momenti di assoluta gioia . Non cambiare mai :oook:
Bruttissime cose.....
mah.........
fortunatamente ad altri e' andata peggio di noi............:rolleyes::biggrin3: certo che il prossimo anno con la Champions a solo tre squadre per le italiane la vedo "triste" oltre che dura...........:cry::cry::cry:
intermerda
LA roma fuori dalla champ significa un estate da incubo per i miei compagni di vacanza...si profila un agosto da orgasmi multipli
Aggià dimenticavo...
http://i51.tinypic.com/14ca1de.jpg
tutte notizie piacevoli:D
Gli ultimi 2 minuti del filmato sono fantastici :wub:
Io quelle coreografie le ricordo tutte ma proprio tutte...
Che emozione rivederle !
Credo che il bello debba ancora arrivare e domenica prossima prima e dopo Genoa - Cesena assisteremo a qualcosa di unico... stay tuned ! :coool:
.
Grandissimo Milan.....
Questo è fenomenale
YouTube - DORIA IN B INTERVALLO RAI
" Gattara ti odio "
Herbie... non si vede così... :cry:
trent'anni sul forum e non ha imparato a postare un video. bannatelo cribbio.:coool:
http://edicola.tuttosport.com/newsme...a/prima_2.jpg?
Concordo con tuttosport!! Grazie , grazie ancora alla juve, alla squadra, a delneri alla dirigenza e aiu suoi tifosi.. grazie mille di tutte le gioie che ci avete regalato quest'anno..:oook:
e...............
c'è ancora un'altra partita :senzaundente:
comunquemente
FORZA JUVE
:cry:
ma la giuve non doveva vincere lo scudetto? :D
la samp in B...mi dispiace x i tifosi...ma è giustissimo cosi