Visualizzazione Stampabile
-
Speed...una vera SE !
Allora in primis i ringraziamenti 1 a tutti i meccanici che mi son corsi dietro ed altro 2 a me 3 il + importante a voi si voi che avete come me questa passione questa mania questa follia cocciuta di cambiare qualcosa per rendere la vostra piccola ancora + bella grazie tante ragazzi!!! :wink_:
Ecco le foto....
http://img217.imageshack.us/img217/6...aspeedokke.jpg
http://img852.imageshack.us/img852/7...edforcelle.jpg
http://img805.imageshack.us/img805/2...ddadavanti.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/6...edlaterale.jpg
http://img851.imageshack.us/img851/8...adicomando.jpg
In breve le modifiche domani continuo il post con i ringraziamenti ed altro :D sono troppo stanco....
Allor
Accessori:-leve rizoma sx e dx(Ottime in caso di caduta di ripiegano)
-proguard rizoma (tipo copri mano..)
-Specchi rizoma (ok x vedere dietro garantito)
-vaschette olio ant + post rizoma
-Manubrio + rizersss rizoma
-Tamponi sx e dx rizoma
-Paramotore sx e dx rizoma
-Copri pignone rizoma
-Pedane rizoma + paratacchi rizoma
-Cambio elettronico starlane
-copri forcellone carbonio
-copri catena carbonio
-para catena carbonio
-unghia post. carbonio originale in dotazione SE
-copri steli anteriori carbonio
-frecce a led colorazione carbonio
-puntale originale SE comprato apparte...
-copri fori x pedane passeggero
-porta targa
-kit sottocoda carbonio
-Scarico completo Zard omologato unica modifica DB killer(va da dio)
-Filtro aria BMC
-Pignone -1 wow (in attesa di corona + 2 in ergal per estetica rimetto pignone originale ovvio :D )
-Colorazione originale bianco perlato e rosso su copriradiatori + striscia nera(quanta fatica!!!)
-copri radiatore aria + olio con logo Triunzzz fantastici !
- copri dado ruota post è verniciatura del cerchietto interno di rosso spettacolo!!!
In Attesa....
Mi sta passando per la testa di fare ammortizzatori ant + post nn so che marca... dischi a margherita + pastiglie e targa della bl italia se mi rispondessero...le foto da lontano non rendono tanta giustizia al colore rosso da vicino è molto meglio come vedete. Altro da aggiungere umh...... uhmmmmmmmmmmmm..... a ragazzi cosa molto importante ma quando camminate sulla vostra sinistra abbassandovi tipo sentire un certo strisciare come se strisciassero i dischi? mi si verifica solo quando tengo accellerato consigli ? i dischi 100x 100 che non sono non vorrei fosse cosa di frizione pareri?
-
esagerata.............la volevo anche io...............
-
-
-
Molto Molto bella......è la nuova Speed 2012 ? :biggrin3:
-
una curiosità:
ti hanno dato il libretto uso e manutenzione relativo alla strumentazione che hai su? o ti hanno dato il libretto vecchio.....:cipenso:
-
proprio bella questa Ducati :oook:
-
bella veramente.... una curiosità il puntale quanto ti è costato??
e per i fianchetti come hai fatto??
-
-
proprio bella....ma che moto è?
-
la speed più bella del mondo la SE 2010!!
-
...mi sembrava di sfogliare il catalogo rizoma......
-
per me c'hai messo troppa plastica...
-
Togli quei plasticoni affianco al radiatore, dio buonissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
... magari. :cry:
-
-
Citazione:
duranevefresca
...mi sembrava di sfogliare il catalogo rizoma......
Diciam che con quello che sono costati tutti quegli accessori ci usciva una seconda moto per la pista...oppure una brutale 1090R :biggrin3:
-
Tanti complimenti, propio bella
-
-
Citazione:
Silvan
:w00t:
:biggrin3:
molto bella, complimenti!!
-
La SE è proprio la migliore!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Bella! Sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta prendendola anche io.
-
Citazione:
Gianluca74
magari.... se la rifanno "normale" me la ricompro per la terza volta:tongue:
-
Citazione:
Silvan
Da profano quoto alla stragrande, a me sinceramente la SE non piace, non capisco quei colori ma chiedo a voi: il rosso e bianco sono in memoria di qualche Triumph storica degli anni andati o cosa? Ci deve essere un motivo se hanno fatto la SE rossa e bianca, non penso solo per scopiazzare Ducati.
-
Una bella moto,però ....... Per me non c'è gusto a fare le moto da catalogo;prendi per esempio quei cosi della rizoma (pro guard o come si chiamano) che stanno al posto dei paramani,appesantiscono e non servono a nulla,specie su strada.
-
molto bella, complimenti..mii ma ne hai spesi di soldi per metterla su cosi'!!!!
-
Citazione:
devonmax
una curiosità:
ti hanno dato il libretto uso e manutenzione relativo alla strumentazione che hai su? o ti hanno dato il libretto vecchio.....:cipenso:
No devo mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione suo originale..il conce era nuovo di pacca 5 giorni di apertura e forse ci teneva a fare bella figura :biggrin3:
Citazione:
Silvan
basta dire che è una ducati ragazzi!!! a gia dimenticavo é di Silvan che si parla...
Citazione:
panso
bella veramente.... una curiosità il puntale quanto ti è costato??
e per i fianchetti come hai fatto??
buff...se non ricordo male il puntale suo originale sui 160 o meno se non ricordo male alle triunz a bergamo ...x i fianchetti sempre a bergamo mi sono fatto fare il colore appositamente tempo impiegato circa 1/2 settimane di moto ferma :wacko: hanno preso il campione et wailla!! poi sono andato col colore preparato o quasi da un tizio e gli ho detto come volevo farla ed ecco il risultato cmq volevo tenere la linea
Citazione:
bi_andrea_elle
per me c'hai messo troppa plastica...
Andre dici? se la guardi dal vivo o la metti affianco alle altre sono identiche, praticamente ho aggiunto solo il puntale e poi tutto il carbonio lo messo x bellezza ovvio ...
Citazione:
Gianluca74
Diciam che con quello che sono costati tutti quegli accessori ci usciva una seconda moto per la pista...oppure una brutale 1090R :biggrin3:
Gianlu...avevo un cbr1000rr utilizzato solo x la pista e credimi che ce ne vorrebbere ancora di soldi .... :biggrin3:brutale uhm... in bocca a tanti ragazzi sempre 4 cilindri uhm no! voglio cambiare musica ho pensato lo stesso giorgio in cui ho firmato! e non me ne sono pentito!
Citazione:
leo
Una bella moto,però ....... Per me non c'è gusto a fare le moto da catalogo;prendi per esempio quei cosi della rizoma (pro guard o come si chiamano) che stanno al posto dei paramani,appesantiscono e non servono a nulla,specie su strada.
Leo sembra na cavolata e non ci credevo nemmeno io sulle istruzione dei proguard cera scritto che la mano era meno soggetta al vento frontale con tanto di disegnini vero al 100% fidati ma poi leo dici che non avendolo su guadagni 10/15 kilometri orari in + ???
Citazione:
Mr KS
molto bella, complimenti..mii ma ne hai spesi di soldi per metterla su cosi'!!!!
si Mr KS cmq l'effetto finale e molto + bello dal vivo adesso sembra una moto settata x la pista quando la vedi x strada sembra bassa molto bassa.. bello come effetto oddio non so quanti se ne accorgono perché già sono passato però....:biggrin3:
-
io l'ho sentita dal vivo e confermo che il suond merita! ;)
cmq il rosso è ben distante da quello ducati, si vede al volo che è una Triumph e che merita (sperando di vederla dal vivo e non solo dall'ufficio...ehehe)
-
i fianchetti però stonano...secondo me ovviamente ;)
per il resto bella.
-
Citazione:
Segy
molto bella :oook:
Quoto con un molto in più. :wub:
-
Si Asx nel rettilineo sono arrivato sui 180 dopo la rotonda ho spalancato e col cambio elettronico una meraviglia non ti dico... :D
-
Citazione:
wailingmongi
i fianchetti però stonano...secondo me ovviamente ;)
per il resto bella.
Vedi che è questione di gusti? A me invece, assieme al puntale, garbano parecchissimo:coool:
Quasi quasi anche alla mia...
Ma prima vado di motosega e ci tolgo quella struttura enorme atta a sorreggere un rettangolo di lamiera con i numeri
-
c'è qualcosa di troppo barocco come manubrio rosso (meglio nero) e griglria radiatore ma è bella comunque
fianchatine radiatore e puntale appesantiscono ancor + la moto ma deve piacere a te
gli specchi... mmhhh passabili
-
molto bella complimenti!!!
-
Un pò troppo appesantita, ma brutta non è!
-
Citazione:
Akrapovic1907
umh...... uhmmmmmmmmmmmm..... a ragazzi cosa molto importante ma quando camminate sulla vostra sinistra abbassandovi tipo sentire un certo strisciare come se strisciassero i dischi? mi si verifica solo quando tengo accellerato consigli ? i dischi 100x 100 che non sono non vorrei fosse cosa di frizione pareri?
É la stessa cosa che fà la mia e guardacaso é una SE. Hai risolto la cosa?
-
No non ho risolto nulla ... al momento tengo sotto strettissimo controllo l'olio...ma niente....
-
Non sò se è lo stesso identico rumore. Quello che faceva la mia era una sorta di "cinguettio" tipo "fliflifliflifli...." solo in accelerazione, anche leggerissima, che sembrava provenire dalla parte anteriore sinistra. Ieri la ho fatta vedere dal meccanico mio di fiducia (Stefano alias Dr. Stefanhouse) che mi ha suggerito potesse essere il pignone da oliare.
Lo ho fatto un po' scettico, una bella pulita, ingrassata alla catena e ci ho sparato dello Svitol (o WD40) nel pignone: rumore sparito :link:
-
Citazione:
yeager4772
Non sò se è lo stesso identico rumore. Quello che faceva la mia era una sorta di "cinguettio" tipo "fliflifliflifli...." solo in accelerazione, anche leggerissima, che sembrava provenire dalla parte anteriore sinistra. Ieri la ho fatta vedere dal meccanico mio di fiducia (Stefano alias Dr. Stefanhouse) che mi ha suggerito potesse essere il pignone da oliare.
Lo ho fatto un po' scettico, una bella pulita, ingrassata alla catena e ci ho sparato dello Svitol (o WD40) nel pignone: rumore sparito :link:
ho fatto anche io la stessa operazione ... ... "fliflifliflifli...." sparisce :coool:
-