Visualizzazione Stampabile
-
Manubrio Street R
Un buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio ho ritirato la bellissima street triple R 2012 ed è bellissima :w00t: Piotta da paura :w00t:
Ora volevo chiedere a qualcuno che ha preso la mia stessa moto se per caso sul manubrio al centro in mezzo alla piastra ha inciso il marchio triumph come street R precedente. Se così fosse... mi hanno sostituito il manubrio :mad:
Grazie.
-
Io non ho più il manubrio originale, ma se non ricordo male al centro presentava la scritta "Magura" e non il marchio triumph. :cipenso:
Ma potrei sbagliarmi :rolleyes:
-
in quella vera c'è scritto triumph by magura, nella nuova con gli occhi storti non so
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Io non ho più il manubrio originale, ma se non ricordo male al centro presentava la scritta "Magura" e non il marchio triumph. :cipenso:
Ma potrei sbagliarmi :rolleyes:
Sì, sulla mia, modello 2011, è così... Ma lui ha la 2012 con occhi a mandorla...
-
stasera controllo se c'è ma non ho fatto caso a questa chicca
-
Citazione:
fsano
in quella vera c'è scritto triumph by magura, nella nuova con gli occhi storti non so
Quoto.....sulla R ,c'è scritto così!!!!:wink_::wink_:
Lamps
-
Citazione:
fsano
quoto
su quella strabica ci sarà scritto tokyo by magura :ph34r:
-
beh il manubrio di quella a fari tondi invece.. http://put.edidomus.it/dueruote/nuov...34a-zoomer.jpg è così ehehe
belle le street fari tondi proprio belle..sono una copia dello zoomer honda altro che jappo
-
la versione N 2012 monta il simil manubrio magura con scritta Triumph la versione R 2012 LO MONTA.
CIAO
-
Citazione:
@ndre@
la versione N 2012 monta il simil manubrio magura con scritta Triumph la versione R 2012 LO MONTA.
CIAO
Grazie... ora quando andrò a farmi montare il puntale e fianchetti mi sentono.
Nel frattempo attendo altre notizie su chi lo ha. :wink_:
-
Citazione:
Nixon
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
Citazione:
Nixon
SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO :cry:
-
Citazione:
Nixon
lo vogliooooo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
street 675 RR
lo vogliooooo :w00t::w00t::w00t:
Anche ioooooooo......
-
carino pero'........lo voglio pure io....
-
A regà... :blink: vabbè che è bello scherzare ma avevo fatto una domanda seria e qua si sta scrivendo di tutto e nulla di quel che ho chiesto :wacko:
Dajè!!! Fate i bravi. :wink_:
-
Cyro se nn ricordo male la 2012 non ha la scritta Triumph sul manubrio, mi sembra che l'ho notato perchè secondo me era una delle cose belle della 2009 R, ma potrei sbagliarmi...
-
domani te lo dico visto che vado a ritirarla.....abbi pazienza.....:wink_:
-
C'è scritto Triumph by Magura, ieri ho salutato uno zoomer. Solo perchè ha i fari tondi... ahahahahah
-
Citazione:
Nixon
In campana che marchi male nixon:dry:
-
Citazione:
Cyro
Un buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio ho ritirato la bellissima street triple R 2012 ed è bellissima :w00t: Piotta da paura :w00t:
Ora volevo chiedere a qualcuno che ha preso la mia stessa moto se per caso sul manubrio al centro in mezzo alla piastra ha inciso il marchio triumph come street R precedente. Se così fosse... mi hanno sostituito il manubrio :mad:
Grazie.
E' quello delle versioni precedenti... ma come avrai notato anche il fondo del contagiri ha il logo storico.
Credo di ricordare una speed nuova in concessionaria, con la sola scritta Magura e basta.
Hola
-
Allegati: 1
nessuna scritta.....street 2012 R ritirata oggi..ciao
Allegato 43527
-
Citazione:
streetbelun
Grazie Streetbelun.
Ora sto più tranquillo :wink_: pensavo che m'avessero dato la sola :wink_:
Citazione:
DYD666
ma come avrai notato anche il fondo del contagiri ha il logo storico.
Hola
Mah! Non ho nessun logo storico ma solamente la scritta "street triple" simile agli adesivi nei fianchetti laterali. :wink_:
-
Allegati: 1
-
anch'io nessuna scritta ;)
-
sul mio originale street R 2010 Magura c'è scritto
Triumph
-
ok sono andati al risparmio pu stò giro
-
Citazione:
@ndre@
ok sono andati al risparmio pu stò giro
Anche in quel della regina stanno in crisi :biggrin3:
-
hanno fatto una street 2012, ma hanno cambiato solo i fari???? e forse da quanto vedo il manubrio non è piu il magura in Ergal... forse visto il prezzo hanno dovuto tagliare per i nuovi occhi...:biggrin3:
Ps: lo specchietto destro, assieme alla vaschetta del liquido dei freni non è piu collegato vicino agli interruttori del clacson come pezzo unico, ma spostato a sinistra.. mmm c'è qualcosa che non va..