Visualizzazione Stampabile
-
sto invecchiando
ma è mai possibile ....... prima nemmeno non li guardavo gli uomini piu' piccoli di me....invece è da ieri sera non riesco a pensare ad altro che a lui....il licantropo ventenne di eclipse:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il suo corpo tonico caldo muscoloso che ispira sicurezza nel film...:wub::wub::wub:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/...2742149719.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma che minchi@ ci rido????:cry::cry::cry::cry::cry: significa che sto invecchiandoooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: lo dicevo mesi fa ad una mia amica 37enne che mi disse che si era flippata per un ventenne....le dissi " ma come fa ad interessarti????" :wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s. vi prego....andateci piano con gli insulti ahahahahahahah
-
HAI BISOGNO DI SESSO E PURE URGENTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry:
-
Crisi di mezza età...sapessi quante ne ho passate...(di quarantenni, non di crisi!!!!!)
-
Eh si, minuto dopo minuto... secondo dopo secondo... E' un po' morire... lentamente...
:ph34r:
Ma pensa a Vulcano! E tirati su! :D
-
Citazione:
ale1397
Crisi di mezza età...sapessi quante ne ho passate...(di quarantenni, non di crisi!!!!!)
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Chi non lo è? :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
GIOVANILE!!!!!...si dice GIOVANILE!!!!!
-
Citazione:
simotrone
Eh si, minuto dopo minuto... secondo dopo secondo... E' un po' morire... lentamente...
:ph34r:
Ma pensa a Vulcano! E tirati su!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno lui non è solo:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
ale1397
Beh, comunque li porta bene.
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno lui non è solo:coool::coool::coool::coool:
No, infatti.
E' circondato dall'affetto di un forum di cretini che gli vogliono ttttaaaanto bbbene. :D
-
Citazione:
ale1397
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: :cry::cry::cry:
se mi conoscessi cambieresti idea:coool::coool::coool::coool:..dimostro circa 28 anni:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ok allora io ho solo 19 anni, giuly, che ne dici....
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
giulianaspeed
se mi conoscessi cambieresti idea:coool::coool::coool::coool:..dimostro circa 28 anni:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto..........
-
Citazione:
legend78
ok allora io ho solo 19 anni, giuly, che ne dici....
tesorinooooooooooooooooooo....a te ti spupazzerei di coccoleeeeeee...... non le preferisci quelle????:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ma è mai possibile ....... prima nemmeno non li guardavo gli uomini piu' piccoli di me....invece è da ieri sera non riesco a pensare ad altro che a lui....il licantropo ventenne di eclipse:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il suo corpo tonico caldo muscoloso che ispira sicurezza nel film...:wub::wub::wub:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/...2742149719.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma che minchi@ ci rido????:cry::cry::cry::cry::cry: significa che sto invecchiandoooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: lo dicevo mesi fa ad una mia amica 37enne che mi disse che si era flippata per un ventenne....le dissi " ma come fa ad interessarti????" :wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s. vi prego....andateci piano con gli insulti ahahahahahahah
è la legge della natura,quando si diventa vecchi di mmerda gli obbiettivi cambiano:biggrin3::biggrin3:
-
A vederlo cosi sembra anche saperci fare in un certo ambito.... ha il naso da maiale!:laugh2:
Scusate non ho resistito :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
armageddon
è la legge della natura,quando si diventa vecchi di mmerda gli obbiettivi cambiano:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
tesorinooooooooooooooooooo....a te ti spupazzerei di coccoleeeeeee...... non le preferisci quelle????:wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry::dry::dry:
hai mp!!!!!
-
Comunque Agggiu', non ho capito che male c'è se ti piacciono i giovini tonici...
Come diceva un mio amico: "Quando avevo 18 anni mi piacevano le 18enni, non ho capito perchè non mi possano piacere anche a 30..." :tongue:
-
A A A cercasi dildo avanzato per la giuly dal topic: usate oggetti erotici?
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate2::risate2::risate2:
Anto'....non ci dobbiamo vedere domenica noi????:dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
simotrone
Comunque Agggiu', non ho capito che male c'è se ti piacciono i giovini tonici...
Come diceva un mio amico: "Quando avevo 18 anni mi piacevano le 18enni, non ho capito perchè non mi possano piacere anche a 30..." :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
onlystreet
A A A cercasi dildo avanzato per la giuly dal topic: usate oggetti erotici?
no no grazie..... quelli li lascio alle altre:tongue::tongue::tongue:
-
Rimando ad un 3d che ho letto in giornata in merito all'utilizzo di oggetti per il piacere.....
-
cmq giuly ti puoi sempre consolare con il fatto che tu ci sei arrivata ad una certa età lui non si sa
-
Citazione:
Medoro
Quotone:w00t:
-
Citazione:
simotrone
un grande filosofo!!!!
poi uno al limite fa come disse quello: io ho 36 anni, quindi sono perfetto per 2 di 18!
-
Citazione:
ale1397
Rimando ad un 3d che ho letto in giornata in merito all'utilizzo di oggetti per il piacere.....
ancoraaaaaaaaaaaaaaaa...... ma mica mi mancano gli uomni con cui farlo:coool::coool::coool::coool: ...solamente non mi suscitano nulla...tutto qui':coool::coool::coool::coool::coool:...questo invece mmmmmmmmmmmmm...meglio non continuare:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Medoro
cmq giuly ti puoi sempre consolare con il fatto che tu ci sei arrivata ad una certa età lui non si sa
non l'ho capita:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
gadano
Quotone:w00t:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Si, ma è ora di qualche ritocchino:laugh2:
-
mi piacerebbe fidanzarmi con una molto piu grande di me...35..40...44 o giu di li..ci sono certe signore che si tengono proprio bene.
-
datti da fare Giuly!
Citazione:
Medoro
QUOTO L'ISOLANO!
-
Citazione:
legend78
un grande filosofo!!!!
poi uno al limite fa come disse quello: io ho 36 anni, quindi sono perfetto per 2 di 18!
Sì, l'idea è quella... :w00t: appena arrivo a 36 vi so dire. :ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
mi piacerebbe fidanzarmi con una molto piu grande di me...35..40...44 o giu di li..ci sono certe signore che si tengono proprio bene.
tutte insieme o una alla volta e poi in che ordine...
-
Citazione:
noris
Si, ma è ora di qualche ritocchino:laugh2:
ma alla fine è diventato un topic per prendere in giro me?????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
onlystreet
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Leo67
QUOTO L'ISOLANO!
Leooooooooooooooooooo...pure tu noooooooooooooooooo:cr
y::cry::cry::cry:
-
Citazione:
legend78
tutte insieme o una alla volta e poi in che ordine...
anche tutte insieme...mi imbottisco di pillole blu.:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ancoraaaaaaaaaaaaaaaa...... ma mica mi mancano gli uomni con cui farlo:coool::coool::coool::coool: ...solamente non mi suscitano nulla...tutto qui':coool::coool::coool::coool::coool:...questo invece mmmmmmmmmmmmm...meglio non continuare:tongue::tongue::tongue::tongue:
non l'ho capita:cry::cry::cry::cry::cry:
c'è poco da capire,io adesso non so quanti anni hai,mettiamo 35,tu ti puoi vantare di esserci arrivata a 35 lui avendone 20 non si sa se ci arriva:demon::demon::demon:
-
Citazione:
onlystreet
anche tutte insieme...mi imbottisco di pillole blu.:rolleyes:
Chiedi a vulcano! :w00t:
-
anche il forum sta invecchiando!!!
in tempi neanche troppo lontani, illustri utenti avrebbero omaggiato il topic di risposte molto deliziose...e invece nulla.
comunque li prequoto tutti!
-
Citazione:
Medoro
c'è poco da capire,io adesso non so quanti anni hai,mettiamo 35,tu ti puoi vantare di esserci arrivata a 35 lui avendone 20 non si sa se ci arriva:demon::demon::demon:
ah ecco :tongue::tongue:
p.s. ne ho 36 appena compiuti:cry: