Visualizzazione Stampabile
-
b.giorno a tutti!!
Ciao!! Sono una nuova iscritta.. ho avuto l'occasione di conoscere qualcuno di Voi alla cena a Padova del 20 gennaio e mi sono divertita! Purtroppo premetto che non ho ancora né patente né moto :cry: :cry: ...ma mi sto adoperando x sistemare il tutto!:tongue: Abbiate fede che il mio primo giretto estivo sara' a Rimini in bar dal boss :icon_banana: !!! mah... la vedo dura purtroppo :sick: :sick: :sick: ma l'impegno non mancherà! :20: un salutone a tutti.. torno a lavorare!!!!!!!
-
ciao kikkas anche io sono nuovo....salutoni spero di vederti presto in sella ciao
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikka's
Ciao!! Sono una nuova iscritta.. ho avuto l'occasione di conoscere qualcuno di Voi alla cena a Padova del 20 gennaio e mi sono divertita! Purtroppo premetto che non ho ancora né patente né moto :cry: :cry: ...ma mi sto adoperando x sistemare il tutto!:tongue: Abbiate fede che il mio primo giretto estivo sara' a Rimini in bar dal boss :icon_banana: !!! mah... la vedo dura purtroppo :sick: :sick: :sick: ma l'impegno non mancherà! :20: un salutone a tutti.. torno a lavorare!!!!!!!
ciao kikka's , benvenuta!
non ho avuto il piacere alla cena di Padova ma non mancheranno le occasioni:biggrin3:
ciao!
-
-
benvenuta Kikka...:biggrin3:
-
:biggrin3: Benvenuta tra noi, kikka's.....
-
speriamo!!!:triumphpride:
-
-
buongiorno e benvenuta tra noi!!!
-
-
-
Se uno vuole puo ......Benvenuta
-
BENVENUTA !!! BENVENUTA !!! BENVENUTA !!!
:bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride::bravissimo_:
-
...benvenuta anche da parte mia.
-
-
ciaooooooooooo e benvenuta in questa gabbia di matti....
gli altri intendo io no!!!! ahahahahah
-
bienvenida chica!
Com'è che nn ti ho conosciuta alla cena??
be,c'ero anch'io,son quello con i capelli rossi!eheh
rinnovo il benvenuta!
-
E BASTA CON STI CAPELLI ROSSI...
Comunque benvenuta...
-
Citazione:
Sim1
E BASTA CON STI CAPELLI ROSSI...
Comunque benvenuta...
appunto:wink_:
settimana prossima sarò più rasato di black!:ph34r: :ph34r:
-
-
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
mi dispiace se alla cena non ci siamo conosciuti, ncomunque visto di dove sei non mancherà l'occasione d'incontro.
Hasta luego
cava
-
yyyeeesss!!!! :biggrin3: magari ci sarà occasione alla prossima radunata in zona! :w00t: :w00t: :w00t: saludos
-
-
Citazione:
kikka's
ciao bella!
io a pd nn c'ero....ma sicuramente ci beccheremo presto! :wink_:
p.s. nel tuo paese incendiano tutto azz..... :biggrin3: :biggrin3:
p.s.2 tanto se ci frequenti alla fine una triunz te la compri.... :wink_:
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA
-
Benvenutaaaaaaaaaa!
Ho avuto il piacere di conoscerti vero? Scusa ma quella sera (e in quei giorni) credo di aver stretto la mano a 300 persone, tra cui 100 ragazze, e il tuo nick non mi aiuta a riconoscerti! :tongue:
Visto che però parli del Quartier Generale a Rimini è probabile che ci siamo anche parlati. :tongue:
Ribenvenutaaaaaaaa! :w00t:
-
Ma benveniuttta tra noi Kikka!!:coool:
hs
-
:w00t: :w00t: si si, ti ho visto in fiera con un po di combriccola e poi alla sera in pizzeria ti ero seduta di fianco :chair: certo che siete proprio fuori :linguaccia: si si, simpatici/che!!! Chissà che ci sia un'altra occasione... sennò tappa estiva al tuo stranominato baretto!:oook: :senzaundente: Speriamo arrivi presto un po di caldino!!!!! qui oggi nevica! :freddo: ciao ciao
-
benvenuta kikka's
:icon_moto: :icon_welcome:
-
Citazione:
kikka's
:w00t: :w00t: si si, ti ho visto in fiera con un po di combriccola e poi alla sera in pizzeria ti ero seduta di fianco :chair: certo che siete proprio fuori :linguaccia: si si, simpatici/che!!! Chissà che ci sia un'altra occasione... sennò tappa estiva al tuo stranominato baretto!:oook: :senzaundente: Speriamo arrivi presto un po di caldino!!!!! qui oggi nevica! :freddo: ciao ciao
ma allora sei la ragazza di giovannino....
quella mora?? :rolleyes:
-
:blink: :blink: :blink: chi è giovannino?! comunque confermo.. sono mora!! :wink_:
-
-
-
Citazione:
kikka's
:blink: :blink: :blink: chi è giovannino?! comunque confermo.. sono mora!! :wink_:
vabbe'....cmq sei fidanzata?? :wink_:
p.s. le more mi garbano parecchio.....:wub: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
bona la mora.....
altri indizi????
-
Citazione:
ghego
bona la mora.....
altri indizi????
sorry...sei arrivato secondo....ma tanto scommetto che e' gia impegnata... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
everts76
sorry...sei arrivato secondo....ma tanto scommetto che e' gia impegnata... :cry: :cry: :cry:
perchè credevi do no???? la nostra è solo una forma di curiosità senza alcuna malizia....:tongue:
-
esatto.....come sara questa kikka?
sara' una chicca?
descriviti su...... ;-))
-
:tongue: :tongue: :tongue: sorpresa..... a breve farò prima ad inserire una mia foto perchè a descrivermi racconterei troppe bugie :wink_: :wink_: sapete come sono le donne!!!! ne ho una su una splendida speed triple 1050 bianca (in prestito da una persona a me MOLTO cara :wink_: ), quella sì che è una gran... moto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao ciao, oggi finalmente è VENERDI' e come vedete... sto lavorando!!!!!! :unionjackpride:
-
Citazione:
kikka's
:tongue: :tongue: :tongue: sorpresa..... a breve farò prima ad inserire una mia foto perchè a descrivermi racconterei troppe bugie :wink_: :wink_: sapete come sono le donne!!!! ne ho una su una splendida speed triple 1050 bianca (in prestito da una persona a me MOLTO cara :wink_: ), quella sì che è una gran... moto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao ciao, oggi finalmente è VENERDI' e come vedete... sto lavorando!!!!!! :unionjackpride:
beh...si da' il caso che quella precisa speed e' uguale alla mia.....
ergo potrei portarti a far un giro emozionante.... :coool: :wink_:
attendo con anzia la foto....della speed ovvio.... :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :wink_: