Visualizzazione Stampabile
-
Apocalypse Now
-
ma scusa, come ce l'hai portata li senza farla sporcare? con un furgone? e poi l'hai tirata giú solo per far le foto, di la veritá....hihihihi comunque bella complimenti!
che dischi sono quelli?
-
bella complimenti,tranne gli specchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bella complimenti,tranne gli specchi
concordo...effettivamente gli specchi secondo me stonano un po' per questo tipo di moto...
-
Citazione:
Almagesto
ma scusa, come ce l'hai portata li senza farla sporcare? con un furgone? e poi l'hai tirata giú solo per far le foto, di la veritá....hihihihi comunque bella complimenti!
che dischi sono quelli?
pensa che a me sembra sporca:ph34r::ph34r::ph34r:
i dischi sono quelli di Vezza.....e gli specchi un giorno mi piacciono e l'altro no..
-
Bella bestiola!!! complimenti, questa era la mia prima scimmia, quando comprai il bidone ...
Poi la scimmia e' diventata King Kong :D
-
vado solo sulle cose che non mi piacciono...
il manubrio secondo me ha un angolo che non esiste, prendi un wrp sezione variabile, li ha Everts
gli specchietti andrebbero neri, o quantomeno la parte che si chiude sul manubrio andrebbe nera...
sottocoda powerbronze...si tratta di segare appena il tuo nella parte della targa e poi si applica il powerbronze che è una sorta di secondo guscio
copriradiatore in carbonio (basta saldare 2 dadi per lato e poi imbullonarli)
cerchi nero lucido
Piastre di sterzo (quelle che vendo io..:))
la moto è uno spettacolo!!
-
di questa moto non mi piacciono solo gli specchi e il proprietario, per il resto è bellissima!! ma non l'avevi venduta DC??
-
Proprio bella ... complimenti !
-
Molto bella, solo gli specchi stonano, sia come modello che come colore.
Quoto Herbie per il manubrio, almeno prova a ruotarlo.
-
bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
-
Dal vivo è un'altra cosa!
Per me bella!
-
Bella complimenti.
Gli specchi erano meglio se tutti neri.
-
Citazione:
Herbie 53
il manubrio secondo me ha un angolo che non esiste, prendi un wrp sezione variabile, li ha Everts
gli specchietti andrebbero neri, o quantomeno la parte che si chiude sul manubrio andrebbe nera...
sottocoda powerbronze...si tratta di segare appena il tuo nella parte della targa e poi si applica il powerbronze che è una sorta di secondo guscio
cerchi nero lucido
Per forza che é uno spettacolo, era la mia! Gli ho praticamente regalato un gioiello!!! :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
cerchi nero lucido
allora tesoro,premesso che piuttosto che smontare qls altra cosa pittosto mi uccido,direi che:
-gli specchi anche a me nn fanno impazzire ma tutti neri è ancor peggio(almeno la foto del sito mi fa cacare)
-sottocoda:sarei in cerca di una botta di CULO alla japkiller
-manubrio:non saprei,questo mi piace e la guida è ok,che differenza c'è con quello che dici tu?fotu?
Citazione:
lifestylekustom
bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
é,son durato un anno senza....poi un culo bello in garage sta bene anche se nn lo usi,questa è un culo brutto allblack con trapianto anale:wub::wub::wub:
Citazione:
J3k
Per forza che é uno spettacolo, era la mia! Gli ho praticamente regalato un gioiello!!! :wink_:
infatti gli ammortizzatori erano a sabbia,le gomme di marmo e.....era la moto di un muratore venditore di arachidi:wub::wub::wub:
Citazione:
superIII
Molto bella, solo gli specchi stonano, sia come modello che come colore.
Quoto Herbie per il manubrio, almeno prova a ruotarlo.
ruotarlo? cosi è mui comodo...in che senso lo ruoto?
Citazione:
Lucav
di questa moto non mi piacciono solo gli specchi e il proprietario, per il resto è bellissima!! ma non l'avevi venduta DC??
e tu,rompicazzo,speed 2011? agevola spiegazioni..:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ciao! la mia ha gli stessi cerchi neri, gli stessi specchietti, lo scarico in carbonio, le pinze brembo con gli adattatori....... adesso vado a vedere in garage!!!
complimenti!!!
-
Citazione:
michelemobili
ciao! la mia ha gli stessi cerchi neri, gli stessi specchietti, lo scarico in carbonio, le pinze brembo con gli adattatori....... adesso vado a vedere in garage!!!
complimenti!!!
tu si che sei un intenditore....:w00t::w00t::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
cerchi nero lucido
Minki@che disamina complimenti ad entrambi
-
Citazione:
keisersoze
allora tesoro,premesso che piuttosto che smontare qls altra cosa pittosto mi uccido,direi che:
-gli specchi anche a me nn fanno impazzire ma tutti neri è ancor peggio(almeno la foto del sito mi fa cacare)
-sottocoda:sarei in cerca di una botta di CULO alla japkiller
-manubrio:non saprei,questo mi piace e la guida è ok,che differenza c'è con quello che dici tu?fotu?
Gli specchi neri li ho montati io , zozzone... come ti permetti?!?!?!
-
Bella,bella bella :wub:! Gli specchi si potrebbe far di meglio,ma sono dettagli che ,per me ,contano il giusto;la roba seria come freni e mono ci sono perciò complimenti!
-
bellissimamente bella ! q8 gli specchietti con relativi supporti neri
-
ma è una trinuzzzzz che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
poi una speed vecchia, ancora peggioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, peccato solo che se ti presenti con questa, come fa vulcano ad offenderti???
-
Citazione:
@ndre@
Minki@che disamina complimenti ad entrambi
Herbie oltre ad esser doriano e un bell'uomo è una persona precisa:wub::wub::wub:
Citazione:
L'inglese volante
Gli specchi neri li ho montati io , zozzone... come ti permetti?!?!?!
lo so ciccio,infatti questi (CHE NON PIACCIONO A NESSUNO,MI PAR DI CAPIRE) sono i tuoi....
Citazione:
bi_andrea_elle
bellissimamente bella ! q8 gli specchietti con relativi supporti neri
adesso scendo in garage e li spacco cosi non mi rompe più le palle nessuno:w00t::w00t:
Citazione:
legend78
ma è una trinuzzzzz che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
poi una speed vecchia, ancora peggioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, peccato solo che se ti presenti con questa, come fa vulcano ad offenderti???
Vulcano tra un pò si tatua e và con i Village People a cantare,oramai ha altri problemi..
O.T. la felpa è in arrivo:wub::wub: ciao bello
-
-
Citazione:
keisersoze
Herbie oltre ad esser doriano e un bell'uomo è una persona precisa:wub::wub::wub:
lo so ciccio,infatti questi (CHE NON PIACCIONO A NESSUNO,MI PAR DI CAPIRE) sono i tuoi....
adesso scendo in garage e li spacco cosi non mi rompe più le palle nessuno:w00t::w00t:
Vulcano tra un pò si tatua e và con i Village People a cantare,oramai ha altri problemi..
O.T. la felpa è in arrivo:wub::wub: ciao bello
infatti lo so che erano i miei ... :senzaundente:
Ma io li avevo chiesti neri perche' il tutto doveva riprendere il colore del resto della moto.
A me piacciono molto. Anche se li vedo ancora piu' accattivanti con un semi manubrio
-
Citazione:
keisersoze
bel ferro keiser :oook:
-
Leo ma non l'avevo vista....
mamma mia che bella, quella coda con quel serbatoio mi ha sempre fatto impazzire, e il trapianto è venuto mi sembra a regola d'arte...
Complimenti.
concordo anche io con gli altri, gli specchi cosi non mi piacciono
se avessi 2 semi-manubri sarebbe...:wub:
-
Citazione:
Vezza
mamma mia che bella, quella coda con quel serbatoio mi ha sempre fatto impazzire, e il trapianto è venuto mi sembra a regola d'arte...
Complimenti.
quoto!:wink_:
-
Stupenda complimenti :wub::wub:
se mi posso permettere una piccola critica, gli adesivi sul codone cosa c'entrano?
che protezione pignone hai montato? dalle foto non riesco a capire.
-
CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
complimenti keiser!!!
-
Citazione:
Herbie 53
cerchi nero lucido
non posso che quotare in toto il vate... aggiungo solo che questo mofdello è sempre una moto da favola
-
Citazione:
Spid
che protezione pignone hai montato? dalle foto non riesco a capire.
non c'è....
-
Citazione:
Leo67
non c'è....
ah ecco...:biggrin3: mi sembrava troppo bella......se si rompe la catena però son azzi amari :wacko:
-
la speed 02-04 all black col culobello è una gran figata
-
-
-
http://imageshack.us/f/263/img0314hp.jpg/
Molto bella:wink_:, a me piacciono di più i cerchi nero lucido, starebbe meglio il parafango anteriore della culobello, e pure il bazooka è più bello quello vecchio.
Se l' avesero fatta così nessuno avrebbe inventato la codacorta:ph34r:
-
specchi a parte per me è un gioiello!
-
Ma secondo voi che specchietti starebbero bene in una moto così?
-
Citazione:
doccerri
non posso che quotare in toto il vate... aggiungo solo che questo mofdello è sempre una moto da favola
se continuate a quotare quel peloso là poi lui si monta la testa.....
Citazione:
Spid
Ma secondo voi che specchietti starebbero bene in una moto così?
questa è un ottima domanda....per esempio io gli specchi li toglierei:coool::coool:...ho cmq degli specchi barend comprati sulla baya per 20€ neri che proverò a montare cosi non mi rompete più i coglioni...
Per quanto riguarda la scritta sul codone non mi andava di riverniciarlo,ho comprato tt usato,la coda è messa bene quindi l'ho lasciato cosi...
Citazione:
Vezza
Complimenti.
amore mio,a parte che devi darmi le piastre copri foro,son troppo vecchio per i semi-manubri già cosi la mia autonomia è di 250km:ph34r::ph34r::ph34r: