Ho sottoscritto l'abbonamento ad un piano flat no telecom(quindi senza telefono)a 4 mb:fino ad ora tutto bene....il tecnico telecom e' venuto tempestivamente e il servizio e' stato attivato immediatamente!Oggi configuro il router.Speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
Ho sottoscritto l'abbonamento ad un piano flat no telecom(quindi senza telefono)a 4 mb:fino ad ora tutto bene....il tecnico telecom e' venuto tempestivamente e il servizio e' stato attivato immediatamente!Oggi configuro il router.Speriamo bene
con quale società hai fatto il contratto?
Ho sottoscritto su Super Adsl, ADSL senza telefono, ADSL senza canone Telecom prezzi mi sembravano vantaggiosi(39€/mese):alla sottoscrizione mi hanno chiesto il numero di telefono di un vicino per verificare la linea e.....tutto ok!in quattro e quattrotto ho avuto tutto!Comunque 1,50 mb sono sempre garantiti.Avevo preso in considerazione fastweb ma i prezzi per un a buona velocita' erano esorbitanti.
il motivo per cui ho detto cuò è che io stavo pagando il canone per 4M poi da un controllo ho saputo che la tecnologia della centrale sulla quale è attestato il mio numero di telefono permetteva max 2M e siccome il canone era più alto ho provveduto subito a fare il downgrade e pagare per quello che ho.
ovviamente nessuno si era degnato di dirmelo all'atto della stipula.
Cmq x maggiori info puoi sentire Lupin che lavora nel campo.
Ciao
MA AVEVI FATTO UN CONTRATTO CON IL MIO STESSO GESTORE?A PARTE QUESTO NON CREDO POSSANO ESSERCI PROBLEMI DATO CHE ABITO IN UNA ZONA CENTRALE.....
HO SOTTOSCRITTO QUESTA INVECE PROPRIO PERCHE' NON VOGLIO PIU' IL TELEFONO IN CASA!MI SONO PROPRIO ROTTO LE SCATOLE DI TUTTI QUEI TIZI CHE TI CHIAMANO A QUALSIASI ORA PER VENDERTI PURE LA MAMMA!
mi risulta che qualsiasi gestore residenziale telefonia e internet (tranne fastweb che ha la sua rete e le sue centrali in fibra ottica) utilizza le centrali e i doppini telecom : sopra questa rete vendono il servizio che non può essere migliorativo rispetto alle capacità della centrale.
TI RINGRAZIO PER LA DRITTA!SE RIUSCIRO' A CONNETTERMOìI FARO' SUBITO UN TEST DELLA VELOCITA'.....SE NON VA COME DICO IO POSSO SEMPRE ATTACCARE LA TRIPLA AL ROUTER!:coool:
se dovessi cambiare da f5 ngi passo a fastweb
Io ho fastweb e spendo 52 euro ogni mese e i vantaggi sono:
-Linea a 20MB!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-Mai sotto 1mb in upload e non mi ricordo bene ma mi pare 2mb e qualcosa in download:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-5 ore di chiamate gratis in tutta italia senza scatto alla risposta:coool: :coool: :coool:
-fax per e-mail (e non è cosa da poco):winner_1:
-segreteria telefonica via e-mail (file wav nella casella di posta):winner_1:
-Mi son comprato 100 euro di router wireless e loro mi hanno dato un credito da scalare nelle successive bollette di 100 euro, praticamente mi hanno regalato il router....:oook:
Non mi sembra così esagerato come prezzi...
39€ la tua
contro
52€ fastweb
con tutto sto popo' di roba... e linea 20mb!:w00t: :w00t:
Son 13euro di differenza....:wink_:
La velocità di download è IMPRESSIONANTE!!! arrivo a 600kb/s perchè passo da router... se collego il computer direttamente alla centralina vado un po' oltre i 1000kb/s!!!!!!
CHE PIANO TARIFFARIO E' QUESTO CHE HAI DI FASTWEB?
up
Io ho "Libero".... pago per avere 12 Mega
e sti pezzi di m...a e' tanto se mi passano 2 mega
Esatto, se non controlli ti capitare quello che è successo a me... Libero ADSL Affari... 12 mega... per poi sentirsi dire che la centrale a cui sono connessa.. non regge una connessione così potente e quindi non solo non navigo a 12 mega... ma spesso NON NAVIGO PROPRIO!!!!
Al 4° giorno di off-line e il secondo fax (con avvocato in copia conoscenza) sembra che siano andati a controllare... SPEREM in BEN!
Io ho tiscali a 8-12 mega non ricordo piu le telefonate gratis e non si paga il canone e paghiamo 39 al mese.......................non sono stati tempestivi nel togliere di mezzo la telecom infatti x un po ho dovuto pagare tutti e 2 pero la linea anche se ovviamente non cosi veloce e veramente buona e non mi e mai mancata x ora quindi tutto ok
Non ho parole....
pensavo che almeno i contratti "affari" li rispettassero un po di piu'...
Comunque, ovviamente, manco a me han detto che forse la centrale non reggeva i 12...
Sono dei truffatori legalizzati !
Spero che qualcuno faccia qualcosa di definitivo contro questa gente che oltretutto manco risponde al telefono, altro che numeri verdi... e assistenza telefonica:mad: