ciao bella gente,
ritorno su una richiesta fatta tempo, fa qualcuno di voi sa se esiste il kit frecce bianche per la rocket :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ciao bella gente,
ritorno su una richiesta fatta tempo, fa qualcuno di voi sa se esiste il kit frecce bianche per la rocket :wink_:
se intendi come accessorio, da casa madre guarda nel configuratore, sennò vai di prodotti alternativi!
La touring le ha bianche, se il diametro è lo stesso magari ce le puoi adattare !!!:wink_:
Se trovo il calibro te le misuro e fotografo (perchè io fotografo col calibro :biggrin3:) !!!
Ps: io invece sto cercando (senza trovare niente!) la lente bianca per il faro posteriore...non lo posso più vedè quer culo rosso da babbuino !!!:mad:
eccole quà:
-in comparativa con l'originale
http://img824.imageshack.us/img824/2...ersglas001.jpg
-il kit completo
http://img26.imageshack.us/img26/518...ersglas002.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ed ecco il link:
R3 Clear indicators
non sono prodotte in serie ma artigianalmente, su ordinazione, da un R3owner del forum che, se come me, fa il google umano ora sarà divorziato e batterà dei coperchi nel centro storico di Stoccolma, sotto qualche ponte...
grazie mille, ora devo trovare il modo di contattare il tipo
Se ci riuscite, io ci sono!!!
:w00t:Grande Brand.... ci sono anche io.... mettiamo in piedi un bel gruppo d'acquisto
Ci sono anche io, le voglio:biggrin3:
un successo!
altro che magliette!
và bene, ci provo:
-scrivo al Rockettaro svedese e vi tengo informati.
....partito!
:ph34r:fammi sapere quando devo smettere di trepidare:ph34r:
...ancora niente... 'sti capezzoli bianchi cominciano a diventare un Tabù...
c'è sempre la mia soluzione...:biggrin3: 2 anelli fatti su misura e ci metti le frecce che vuoi
Sono 2 soluzioni diverse:
-le frecce bianche la svecchiano un pochetto senza stravolgerne i lineamenti
-gli anelli le danno un'altra faccia, si tratta di una personalizzazione vera e propria
Diventa una questione di gusti e comunque quoto alinus!
-questi anelli costano una fucilata e i "capezzoli bianchi" anche! anzi, forse di più: si parla di 110 dollari a set (di 4) + spedizione e questi sono i prezzi del 2009, ancora l'artigiano non mi ha risposto ma non mi stupirei affatto ci fosse stato un aumento .
Scegliere fra le due potrebbe rivelarsi complicato:
-i capezzoli risolvono anteriore e posteriore mentre
-gli anelli vanno solo sulle forcelle
Bisognerebbe ordinare un numero minore di sets e dividerceli (per sempio a me servirebbero solo davanti)
PS Alinus? la tua Roadster è la più bella che visto!
Io sono in attesa delle frecce bianche. Appena montate vi mostro le foto .....sono quasi uguali all'originale!! Sicuramente che vi piacciono :wink_:
Le fa un mio amico e lavora artigianale. Si trova vicino nella mia zona. Il prezzo non so ancora. Appena finite ti faccio sapere quanto costano.
eh si eh!
interessa molto il prezzo: quelle svedesi (artigianali pure quelle, perchè di serie non ce ne sono) costano un botto!
scusate ma per le frecce bianche perchè non guardate quanto vengono quelle per il TB1600???
ok come non detto...
Ciao Rockettari,:wub:
oggi pomeriggio sono andato da un mio amico per vedere se ha fatto. L'ha fatto solo una per provare se va bene.
Lo portata a casa e ho montato.....non e' male!!
Ecco le foto......cosa ne pensate???? :rolleyes:
E' perfetta!
forma originale "a capezzolo" (non sono sessuomane è il nome corretto "nipple")
mi sembra pressocchè uguale a quella fatta dall'artigiano svedese che non mi risponde
per me 2!
quanto costano?
:yess:Grazie Rocket76! bellissima storia, veloce ed efficace.
sono fantastiche, è possibile montarle senza anello? per me 5 una di scorta non si sa mai
grazie rocket 76 non sai da quanto lle cercavo
se è possibile acquistarle per il ritiro e il pagamento vengo a milano quando sono pronte
anche io sono interessato e anche per me 5, mi serve sapere come e a chi ordinarle.
ho capito il perchè della ghiera in alluminio, ci son problematiche a fare il foro passante per la vite direttamente sulla plastica. Penso che esteticamente il problema sia superabile facendo cromare la chiera che diventerebbe uguale all'ogiva della freccia
Non e' possibile montarle senza anello perche' le lente bianche non sono orginali. Lui le ha prese le lente una della macchina d'epoca(non so quale modello) e poi le ha modificato con l'anello in alluminio. Unica soluzione!
E' un alluminio lucidato. E' un prodotto alluminio per le barche.
Questa mattina sono passato da un mio amico e gli ho detto del prezzo per i miei rockettari. Vi faccio sapere....non vi preocupate!!!
Grandissimo, mi metto in coda anche io per 6 (visto quanto sono imbranato..):biggrin3:
Aspetto:w00t:
Toccherà mettere lampadine arancioni;peccato,scuriscono un pò la lente..
Mi piacerebbero!
Aspetto il prezzo e poi vedo.
son belle quelle che
-spente dàn sul BLU e
-accese diventano ARANCIO
a filamento.
Non so dove comprarle, però.
per me sono quelle della vecchia mini