Visualizzazione Stampabile
-
Che goduria!!
Non sò se anche voi avete una moto "vissuta"....:botteee:
Ma io ogni volta che accendo la mia e nel cruscotto guardo i 65.000 km godo come un bambino nel sentire il motore che gira come un orologio!!!
L'adrenalina inizia prima di salirci sopra.
Triumph per tutta la vita!!!
-
godo ora che ne ha 30000 come quando ne aveva 1 ..... speriamo di continuare a godere ancora un po ....
-
io godo quando mia mamma evita di usare il serbatoio come mensola di appoggio per le scatole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io godo quando mia mamma evita di usare il serbatoio come mensola di appoggio per le scatole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
jamex
Valuta di andare a vivere da solo, oltretutto hai una certa.....
-
Citazione:
Filomao
Valuta di andare a vivere da solo, oltretutto hai una certa.....
spero di andare a convivere con la mia dolce metà entro poco tempo............purtroppo ci sono 2 problemi:
1° il costo dell'affitto
2° se anche lei ha delle cassette? :ph34r:
3° io sono giovine dentro :dry:
-
Citazione:
fabio.t509
Ma io ogni volta che accendo la mia e nel cruscotto guardo i 65.000 km godo come un bambino nel sentire il motore che gira come un orologio!!!
Se la mia riesco a portarcela, penso che l'orgoglio sarà tanto.
Ti capisco.
(Magari per ora mi è andata di culo, comunque zero problemi. :ph34r: )
Citazione:
jamex
:risatona:
Ah cazzo, non si usa così? Aspetta che tolgo la cassetta delle patate dalla Speed...
:botteee:
-
Citazione:
simotrone
Ah cazzo, non si usa così? Aspetta che tolgo la cassetta delle patate dalla Speed...
:botteee:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
godo ora che ne ha 30000 come quando ne aveva 1 ..... speriamo di continuare a godere ancora un po ....
per via dell'eta' o dei km ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
per via dell'eta' o dei km ??? :biggrin3:
di entrambe le cose ..... anche se purtroppo io ho più kilometri della mia Speed ..... :tongue:
-
Citazione:
Python
di entrambe le cose ..... anche se purtroppo io ho più kilometri della mia Speed ..... :tongue:
hai un'Hilti come "trapano" ??
-
Citazione:
fabio.t509
comprendo benissimo.
dal 1995 a oggi , ben oltre 200000km in sella a TRIUMPH e zero problemi.
le mie attuali bimbe , 40000 e 60000 km iniziano adesso a essere belle slegate:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
comprendo benissimo.
le mie attuali bimbe , 40000 e 60000 km iniziano adesso a essere belle slegate:tongue:
:supremo:
-
se non fosse per le beghe elettriche del cavolo, con Triumph per ora mi sono sempre trovato bene ...
Ps. oltrepassati i 60.000 km prima dello spippolo...
-
-
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
tonidaytona
comprendo benissimo.
Beato te, la mia è arrivata a 87mila ma si è slegata pure troppo... oserei dire quasi del tutto. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
valterone
Beato te, la mia è arrivata a 87mila ma si è slegata pure troppo... oserei dire quasi del tutto. :ph34r::ph34r::ph34r:
Bello! :wub:
-
Io godo anche quando vedo una pila Duracell da 1,5V...mi bastano pochi Volt per godere.:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
ma non dovrebbe esserci una specie di cuscinetto tra la boccola del pistone e la biella?
purtroppo ho aperto solo 2 tempi e su quelli c'è sempre. mi sembra strano che non ci sia. con il movimento che fa dovrebbe consumarsi in 10km:blink:
-
Citazione:
jamex
Se mi accorgo di cosa del genere addento subito la giugulare!!:dry:
-
io godo per cose ben diverse :rolleyes::wub:, poi fate voi... :ph34r:
-
Citazione:
SirEgno
ma non dovrebbe esserci una specie di cuscinetto tra la boccola del pistone e la biella?
purtroppo ho aperto solo 2 tempi e su quelli c'è sempre. mi sembra strano che non ci sia. con il movimento che fa dovrebbe consumarsi in 10km:blink:
E' sembrato strano anche a me, ma poi cercando qua e là ho visto che non è l'unico esempio. In effetti il movimento è ridotto alla rotazione (che sono poche decine di gradi...) data dal "pendolare" :biggrin3: della biella durante la corsa del pistone. Lo spinotto è flottante sia sulla biella che sul pistone, quindi teoricamente è libero di cambiare posizione angolare ogni qualvolta sia permesso/richiesto dalle condizioni di funzionamento. La cosa curiosa è che lo spinotto è diventato bluastro quindi la sua temperatura è aumentata fuor di misura e si presume che la lubrificazione sia stata insufficiente, ma le sue dimensioni non sono cambiate e la superficie è ancora liscia. La biella si è ovalizzata ma solo da un lato :blink: e non sembra consumata da attrito radente secco (l'interno del foro ha finitura ottima e nessun segno di riscaldamento, niente rigature anormali...) ma "allungata" come da cedimento plastico alle sollecitazioni (rettilinee alternate e sempre sullo stesso asse...) create dalla combustione.
-
Citazione:
s-one1975
Se mi accorgo di cosa del genere addento subito la giugulare!!:dry:
io invece un non ho fatto in tempo a mordere e un segno sul serbatoio ce l'ho :cry:
-
Citazione:
jamex
io invece un non ho fatto in tempo a mordere e un segno sul serbatoio ce l'ho :cry:
sarai stato tu, ed ora incolpi terzi :dry:
non ti piace il sadomaso? :D
-
Citazione:
Silvan
sarai stato tu, ed ora incolpi terzi :dry:
non ti piace il sadomaso? :D
:mad::mad::mad::mad::mad:
non sono stato iooooooooooooooooooooo! :mad::mad::mad:
e il sadomoaso non mi piace :senzaundente::senzaundente: