e
Purtroppo per Fognini, i crampi già accusati nel match precedente..... l'hanno steso e dovrà rinunciare a disputare il suo quarto.
maremma che sculo :cry:
Ai quarti la Schiavone troverà la Pavlyuchenkova :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
e
Purtroppo per Fognini, i crampi già accusati nel match precedente..... l'hanno steso e dovrà rinunciare a disputare il suo quarto.
maremma che sculo :cry:
Ai quarti la Schiavone troverà la Pavlyuchenkova :cipenso:
Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.
Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.
sperom
La prima foto è di Camoranesi?
mi spiace per Fognini ma daltronde aveva scarsissime possibilità di vincere...anche se le sorprese non finiscono mai.
:w00t:fognini ha comunque disputato una partita eroica
Come lo scorso anno vincendo al quinto con Monfils.
[QUOTE=Filomao;4740727]Facile che francesca vinca e che vada ai quarti. Mi auguri riesca a bissare la vittoria dello scorso anno visti i buchi che si sono creati nel tabellone (1 e 2 del seeding fuori gia' nei primi turni): in caso contrario le scadrebbe una bella cambiale....addio top ten.
Fognini l'ha gia' vinto il suo torneo, era inutiel scendere in campo, con un djokovic cosi avrebbe fatto 2 game.[/QUOTE]
Quotissimo!!!!!!
Però una cosa non mi va giù......,hai sentito i fischi del pubblico francese a fine match:blink:????? Incredibile..
Straquoto .
Sarebbe davvero fantastico bissare un torneo come questo , e poi proprio in questo " momento storico " , in cui i nostri " cugini " d'oltralpe ( ma cugini de chè ???? ) al sottoscritto hanno fatto girare i maròni e non poco .
Evvai Francesca , straccialiiiiii !!!!! :winner_1:
forza schiavone