CARI RAGAZZI.....CHE FREDDO QUASSU' A SAN SICARIO....VI PORGO UNA FOTINA GIUSTO PER FARVI RENDERE CONTO DEL CONTE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img250.imageshack.us/img250/4648/palla1eg.jpg
Visualizzazione Stampabile
CARI RAGAZZI.....CHE FREDDO QUASSU' A SAN SICARIO....VI PORGO UNA FOTINA GIUSTO PER FARVI RENDERE CONTO DEL CONTE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img250.imageshack.us/img250/4648/palla1eg.jpg
Ciao maxxe a parte er freddo (che tu nun senti vedi per "robustezza" e vedi perchè cor teleobbiettivo che c'hai chissà 'ndo stai chiuso pe fa le foto :tongue: :tongue: ) come stai ?
... la neve!!!! ma allora ESISTE!!!! Ciao Max, se ci riesci fa due curvette (sugli sci... o come diceva Angelli sugli SKI) pure per me.
Have fun
caro conte
e' bellissima
hai immortalato
uno splendido gesto atletico
lo sbuffetto di neve poi
sotto lo sci esterno e' da goduria:wink_:
Bella storia la neve vera finalmente! e allora pensierino x la montagna a breve...
ma quella è la tua metà.... nel senso fisico... hi hi hi
ciao conteeeeeee
Si si,vengo volentieri!ma nn dormo cn Uzz,sia ben chiaro...nn vorrei ke si mettesse SOLO guanti e cappello,sai com'è...
..farà freddo..ma beato te..ke 6 li...!!!
eh bravo "er monnezzone"....fai una bella buchetta e lasciale lì....tanto per quello che te servono :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Guarda giusto perchè sei te, quì alla sezione c'avanzeno giusto giusto un cappotto de cammello e na giacca triumph nera taglia s provenienza sospetta dalle ferrovie dello stato...
Dai omo delle nevi, torna giù che ce manchi!!!:wink_: :wink_: :wink_:
balls?basta de manda' in giro notizie false e tendenziose...ahjaahhahahaha
ciao bestiaccia...sbrighete e a torna' che l'officina e' vota senza de te..per questioni de spazio eh..
io le mie ball cellò al caldo
[QUOTE=orso;386990]eh bravo "er monnezzone"....fai una bella buchetta e lasciale lì....tanto per quello che te servono :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: [/QUOT
ao'...se vieni su ce sarebbe un articoletto pure pe te....lo avemo sopprannominato SOLANGE...qui in albergo....quasi quasi je do er cellulare tuo...:biggrin3:
eccolo la copia incolla stampa e spedisci...vedemo la contessa che ne penza..aahahahahhahah
Era ora che arrivasse un po' di neve!!! E poi se non la fa' a San sicario dove la deve fare?
a saccone stai sempre dietro pure cor bob!!!!:laugh2: :laugh2: vergognate!!