Il sito della squadra di Gresini ha ricevuto una mail in cui si pronunciano minacce all'indirizzo di Simoncelli.
Mi sembra realmente incredibile.
:blink:
Visualizzazione Stampabile
Il sito della squadra di Gresini ha ricevuto una mail in cui si pronunciano minacce all'indirizzo di Simoncelli.
Mi sembra realmente incredibile.
:blink:
fonti?
l'ho letto anche io,ma non ho letto che l'hanno minacciato che gli tagliano i capelli non che l'ammazzano
Ne parlano anche quì.
E' un peccato, l' estremismo tipo tifo da stadio per il calcio, fa male al motocilismo.
Minacce a Simoncelli per la gara di Barcellona - MotoGP - Moto.it
ma come????
gli ultrà non erano quelli di Rossi??????
;;)
Secondo me sarà un gruppo di dementi che cerca a "voce" di intimorire il pilota.
scandaloso quanto la stampa spagnola.
gli incidenti come questo sono sempre successi e nessuno ha fatto così tante storie ne è stato squalificato.
adesso la commissione (spagnola in spagna) che chiama a rapporto simoncelli dovrebbe farlo per scusarsi!
sarà sicuramente opera di qualche mitomane....e probabilmente anche petomane.....:wink_:
w i veri tifosi :oook:
deve proprio far paura questo simoncelli... speriamo per supersic che, i prossimi anni continui a migliorare così come sta facendo, invidiosi puzzoni :oook:
vai supersic non farti intimorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancavano le tue cagate.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per leggere le perle si saggezza su stoner e le tue teorie su rossi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ai tempi anche un altro campionissimo del mondo italiano ne ricevette
Certo e' che sic finora non si e' proprio risparmiato..ha steso barbera,bautista e pedrosa e un contatto l'ha avuto anche con lorenzo..purtroppo non andato a buon fine...e' chiaro che certi spagnoli portino del rancore..Cmq un certo innominabile ha steso un certo canguro due gare fa e non e' venuto fuori tutto sto chiasso!!!Se non fosse che quella fighetta di jorge fosse andato a farsi asciugare il moccolo da carmelo epzeleta..la verita' fa male ed e' che tra non molto super sic fara' il culo a tutti!!!!Vai sic l'italiano del mondiale non e' solo rossi!!!
Nota a margine, Lorenzo finchè era in 250 aveva il soprannome di "porfuera". I sorpassi all'esterno li ha fatti anche lui, molti, e sono sicuro che se li rivedessimo tutti, qualche minchiata l'ha commessa pure l'attuale numero uno. :wink_:
Per inciso, io sono del parere che Pedrosa si è steso da sè più di quanto l'abbia steso l'altro, visto che Sic ha girato senza cadere pur essendo fuori traiettoria e al momento del contatto la moto di Dani era quasi dritta e puntava la via di fuga, quindi lui aveva già rialzato, forse per lo spavento.
Questi che minacciano sono fondamentalmente dei mentecatti.
Secondo me se l' è fatte da solo le minaccie in modo da far parlare di qualcos'altro e non della sua "fenomenale" entrata su Pedrosa
E' furbo il ragazzo
idioti esaltati che rovinano lo sport!!:sick::sick:
Qualche stupido c'è sempre
e da un po che non mi ricordavo una moto gp cosi piccante.
c'è anche un articolo sulla gazzaetta ma non parlavano di minacce di morte
No! Non sono un 46ista! Assolutamente.
Seguo la MotoGp senza tifare per nessuno.. Guardo ogni gara e sono felice se vince quello che più se lo merita...
Ma se dovessi sbilanciarmi, beh mi piacerebbe vedere Pedrosa mondiale perchè con tutte le sfighe che ha avuto in carriera se lo meriterebbe. Ed anche perchè non si è mai reso antipatico davanti alle telecamere.. Al contrario degli altri Favolosi 4
Al di là dell'essere simpatico o meno..penso che le minacce siano sempre fuori luogo in ogni ambiente. Segno di regressione celebrale. E' trovo abbastanza fantasioso l'auto minacciarsi di Simo per attirare attenzione come dici te. Non penso ne abbia bisogno. Per quanto riguarda l'accaduto a Pedrosa....dispiace anche a me perchè trovo lo spagnolo molto genuino e simpatico senza arie di onnipotenze ma cmq stiamo parlando di motociclismo. In ogni sport di motori..il rischi è sempre dietro l'angolo. Ci può stare. Altrimenti c'è il bocciofilo al circolo pensionati.