Visualizzazione Stampabile
-
spettacolo
dite la verità, una speed cosi bella non l'avete mai vista..
:biggrin3::tongue:
devo ancora trafficare un pò per sistemarla come si deve, ma sono fiducioso..
non ho resistito e sono ritornati i suoi occhioni..
http://i55.tinypic.com/2dvlmrr.jpg
qui si intravede il nuovo scarico, il mivv gp ma soprattutto il bianco perla è davvero stupendo, mette in risalto ancor di più il viola metalizzato del telaio:wub::wub::wub:
http://i51.tinypic.com/20pzfie.jpg
e in fine una foto da dietro, che bel c..o:biggrin3:
http://i55.tinypic.com/r78upy.jpg
una domanda ma per togliere quella macchie dalla sella cosa si deve usare?:blink:
-
beppe, è stupenda!!!!! ma potevi fare due foto a figura intera, solo per apprezzarla meglio
-
merita foto migliori :oook:
ps: ma da te è già luglio? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
beppe, è stupenda!!!!! ma potevi fare due foto a figura intera, solo per apprezzarla meglio
appena posso le faccio, solo che non ho su il cerchio perchè devo far sistemare i dischi e allora non potevo spostarla da li:biggrin3:
Citazione:
fearless
merita foto migliori :oook:
ps: ma da te è già luglio? :biggrin3:
:wink_:
sarà il fuso orario:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
bella,ma vogliamo foto migliori...
-
Ex culo bello........ora è un bel 1050!! Molto bella :wink_:
(ma non avevi deciso di venderla?)
-
-
cambia le calotte dei fari!
-
Citazione:
zannier71
Ex culo bello........ora è un bel 1050!! Molto bella :wink_:
(ma non avevi deciso di venderla?)
no, no, ora è un culo bello:biggrin3::tongue:
in realtà il pensiero di venderla cè ancora, anche quest'anno la userò forse una volta, è un peccato tenerla ferma..
Citazione:
Smash82
cambia le calotte dei fari!
perchè?
-
la vuoi vendere? se non ce l'avevo quasi uguale, la compravo io!!!!!!!
-
scusami se risulto antipatico :rolleyes:
ma prendere una culobello e spendergli tutti sti soldi per frla diventare una 1050, non ti conveniva perndere una 1050 direttamente?
Poi un altra cosa che secondo il mio gusto stona, se fai un telaio MOLTO metallizzato, con un colore come il viola, non era meglio contrappogli un colore spento tipo bianco opaco?
è solo una mia opinione, ho tutto il rispetto e ammirazione per chi fa un lavoro così impegnativo come quello che hai fatto tu :wink_:
-
Gran lavoro Beppe:oook:
le leve freno/frizione :blink: dove, come, quanto??
-
spettacolare
i miei complimenti
bello lo scarico soprattutto; )
-
Molto bella, ma merita foto migliori! :oook:
-
beppe.............+++++foto..............:wink_: ottimo lavoro
-
-
Citazione:
maxdilella
la vuoi vendere? se non ce l'avevo quasi uguale, la compravo io!!!!!!!
:biggrin3::wink_:
Citazione:
Spid
scusami se risulto antipatico :rolleyes:
ma prendere una culobello e spendergli tutti sti soldi per frla diventare una 1050, non ti conveniva perndere una 1050 direttamente?
Poi un altra cosa che secondo il mio gusto stona, se fai un telaio MOLTO metallizzato, con un colore come il viola, non era meglio contrappogli un colore spento tipo bianco opaco?
è solo una mia opinione, ho tutto il rispetto e ammirazione per chi fa un lavoro così impegnativo come quello che hai fatto tu :wink_:
mi conveniva di più prendere un 1198 che andava anche di più:biggrin3:
oggi giorno sarebbe un pò una cazzata prendere un 955 e trasformarla in un 1050 perchè cè poca differenza di prezzo, mentre invece nel 2007 quando ho acquistato la mia 955 il 1050 usato costava più del doppio, quindi ho preferito trasformarla prima di tutto per puro divertimento e poi per un discorso economico..
ho provato ad usare un bianco opaco ma non mi piaceva molto il contrasto che faceva, quindi ho preferito cosi..:wink_:
Citazione:
Grugno
Gran lavoro Beppe:oook:
le leve freno/frizione :blink: dove, come, quanto??
made in china, 42,50 euro spedite a casa, adesso costano anche meno, sono davvero fatte bene..:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, ma merita foto migliori! :oook:
se faccio foto decenti me la fai moto del mese?:biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Karra
beppe.............+++++foto..............:wink_: ottimo lavoro
appena rimonto il cerchio la sposto dal box e le faccio un bel servizio fotografico:wink_:
Citazione:
pirata1050
molto fast and furious
:coool::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
janusz
spettacolare
i miei complimenti
bello lo scarico soprattutto; )
ma sai che non l'ho ancora accesa?:ph34r::ph34r:
-
Beppe aspettero' foto migliori. Il lavoro sembra fatto veramente alla grande anche se questi colori shoc non incontrano tantissimi i miei gusti.
-
Citazione:
Filomao
Beppe aspettero' foto migliori. Il lavoro sembra fatto veramente alla grande anche se questi colori shoc non incontrano tantissimi i miei gusti.
in due anni ho fatto solo un giro:ph34r: adesso devo sistemare sti benedetti dischi penso che siano un pò troppo flottanti, non capisco il perchè ma hanno sostituito tutti i rasamenti mettendoli più piccoli di spessore e quindi flotta troppo secondo me, oggi se riesco passo in ducati e chiedo il ricambio originale, speriamo bene..
poi non appena ho rimontato il tutto la sposto dal box e faccio delle foto decenti..:wink_:
-
Citazione:
beppe82
ma sai che non l'ho ancora accesa?:ph34r::ph34r:
io ce l'ho quello scarico e il sound è cupo e bellissimo. poi su strada, quando apro, ci si mettono anche i filtri conici :w00t:
-
Citazione:
beppe82
dite la verità, una speed cosi bella non l'avete mai vista..
una domanda ma per togliere quella macchie dalla sella cosa si deve usare?:blink:
potresti iniziare a metterci un asciugamano quando ci trombi sopra
-
Citazione:
maxdilella
io ce l'ho quello scarico e il sound è cupo e bellissimo. poi su strada, quando apro, ci si mettono anche i filtri conici :w00t:
bene, ho anche la batteria scarica:ph34r::cry:
Citazione:
Herbie 53
potresti iniziare a metterci un'asciugamo quando ci trombi sopra
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
potresti iniziare a metterci un'asciugamo quando ci trombi sopra
:biggrin3:
-
Bella.
Particolare ed azzardata l'idea del telaio viola.
Merita sicuramente foto migliori.
Non sono molto sicuro sulla scelta del colore delle forche.....forse sarei andato sul nero.
Occorrono foto migliori per osservazioni più precise.
Per adesso......bella niente da aggiungere.
-
il faro posteriore? che e' ? info per cortesia :D
-
Citazione:
beppe82
in due anni ho fatto solo un giro:ph34r: adesso devo sistemare sti benedetti dischi penso che siano un pò troppo flottanti, non capisco il perchè ma hanno sostituito tutti i rasamenti mettendoli più piccoli di spessore e quindi flotta troppo secondo me, oggi se riesco passo in ducati e chiedo il ricambio originale, speriamo bene..
poi non appena ho rimontato il tutto la sposto dal box e faccio delle foto decenti..:wink_:
Ciao Beppe , ma possibile che non stai mai fermo :w00t::w00t::w00t: non avevi ancora finito l'altra versione che già la rismonti:blink::blink::blink: . Che ci fai ai dischi che ti ho dato , guarda che devono flottare così se no che flottanti sono . Se invece vuoi che si muovano un po meno lateralmente chiamami che ti dò una dritta senza spendere soldi . :wink_::wink_::wink_:Ciao Oscar
-
manopole, scarico e coppe fari non mi gustano, per il resto può andare
da vedere come ci azzeccano i cerchi con foto migliori, se belli così o meglio bianchi
-
-
Citazione:
frankiebali
Bella.
Particolare ed azzardata l'idea del telaio viola.
Merita sicuramente foto migliori.
Non sono molto sicuro sulla scelta del colore delle forche.....forse sarei andato sul nero.
Occorrono foto migliori per osservazioni più precise.
Per adesso......bella niente da aggiungere.
le forche sono originali della 916, sono color oro, ma non è un oro acceso come quello della speed, è un pò più spento, ma nell'insieme per me non stona..
Citazione:
L'inglese volante
il faro posteriore? che e' ? info per cortesia :D
hai presente il sottocoda di jin, il faro è uguale a quello che forniva lui, solo che il suo era cromato mentre questo è nero, io gli ho solo tolto il vetro :wink_:
Citazione:
The President1
Ciao Beppe , ma possibile che non stai mai fermo :w00t::w00t::w00t: non avevi ancora finito l'altra versione che già la rismonti:blink::blink::blink: . Che ci fai ai dischi che ti ho dato , guarda che devono flottare così se no che flottanti sono . Se invece vuoi che si muovano un po meno lateralmente chiamami che ti dò una dritta senza spendere soldi . :wink_::wink_::wink_:Ciao Oscar
ciao oscar, ti spiego, la ruota gira un pò frenata, allora cosa ho fatto, ho smontato i dischi e montato il cerchio senza dischi per vedere se andava ancora frenato ma invece va bene allora pensavo fossero i dischi che flottando andavano in qualche modo a frenare la ruota, ma non sono nemmeno questi, a questo punto credo abbiano dei problemi le pinze, mi manca solo questo da controllare, magari sono i pistoncini, boh
Citazione:
giacaj
manopole, scarico e coppe fari non mi gustano, per il resto può andare
da vedere come ci azzeccano i cerchi con foto migliori, se belli così o meglio bianchi
le manopole non piaciono nemmeno a me, coppe fari e scarico non sono ancora convinto del tutto:wink_:
Citazione:
tizio speed
bello il bianco gioioso
:biggrin3:
-
vai di foooootooooooooo:oook:
-
ciao oscar, ti spiego, la ruota gira un pò frenata, allora cosa ho fatto, ho smontato i dischi e montato il cerchio senza dischi per vedere se andava ancora frenato ma invece va bene allora pensavo fossero i dischi che flottando andavano in qualche modo a frenare la ruota, ma non sono nemmeno questi, a questo punto credo abbiano dei problemi le pinze, mi manca solo questo da controllare, magari sono i pistoncini, boh
Ciao Beppe , prova a smontare le pinze , e vedi se la ruota gira libera , perche visto i tuoi trascorsi con il vecchio motore non vorrei che avessi tirato troppo il perno cosi che sforzi sui cuscinetti ruota e quindi rimane frenata . Se questo non avviene allora sono le pinze che vanno revisionate . Ma ricorda che un po risulterà sempre frenata la ruota a causa dello sfregamento leggero delle pastiglie , per vedere se sono queste aprile leggermente infilando tra disco e pastiglie un cuneo di plastica cosi da aprirle un poco e poi controlla la scorrevolezza della ruota :wink_:
-
Grande Beppe!! Ecco il risultato di tanta fatica...accostamento bello tosto ma pare azzeccato(potessi venire al raduno..), le calotte dei fari nere sono uno spettacolo:wink_: non mi fa impazzire lo scarico, lo trovo tozzo, anche se poi rende da dio...attendiamo foto a moto intera:coool:
-
Cumpa' , ma il faro posteriore non e' un po' storto ? Mi pare tenda un po' troppo a dx ...
-
Bellissima....magari ti chiedo anche qualche consiglio...se vieni al raduno di Sarteano...
-
Citazione:
The President1
Ciao Beppe , prova a smontare le pinze , e vedi se la ruota gira libera , perche visto i tuoi trascorsi con il vecchio motore non vorrei che avessi tirato troppo il perno cosi che sforzi sui cuscinetti ruota e quindi rimane frenata . Se questo non avviene allora sono le pinze che vanno revisionate . Ma ricorda che un po risulterà sempre frenata la ruota a causa dello sfregamento leggero delle pastiglie , per vedere se sono queste aprile leggermente infilando tra disco e pastiglie un cuneo di plastica cosi da aprirle un poco e poi controlla la scorrevolezza della ruota :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
proverò a far cosi.. lo so che la ruota gira un pò frenata, ma cosi è troppo.. comunque seguirò il tuo consiglio.. :oook:
Citazione:
geko
Grande Beppe!! Ecco il risultato di tanta fatica...accostamento bello tosto ma pare azzeccato(potessi venire al raduno..), le calotte dei fari nere sono uno spettacolo:wink_: non mi fa impazzire lo scarico, lo trovo tozzo, anche se poi rende da dio...attendiamo foto a moto intera:coool:
grazie geko, i fari sono fatti bene, è che però ci son troppi colori, quindi sono un pò indeciso..
Citazione:
L'inglese volante
Cumpa' , ma il faro posteriore non e' un po' storto ? Mi pare tenda un po' troppo a dx ...
no, sembra dalla foto, ma non è storto, l'ho posizionato con il calibro:biggrin3:
Citazione:
danielebocini
Bellissima....magari ti chiedo anche qualche consiglio...se vieni al raduno di Sarteano...
purtroppo non posso venire, forse ma dico forse riusciro a venire un paio d'ore al tday, la domenica, ma non è niente di sicuro..:cry:
-
io cambierei le calotte dei fari...le lascerei original
per il resto è molto bella,complimenti!
-
Citazione:
diego84
io cambierei le calotte dei fari...le lascerei original
per il resto è molto bella,complimenti!
Io azzarderei le calotte dello stesso colore del telaio...la resa del gruppo in tinta col telaio è notevole(e poi ci sono meno colori in giro sulla moto:wink_:)