oggi le due semifinali maschili:
Nadal - Murray
Federer - Djokovic
secondo voi chi vince? e chi vince il torneo?
Visualizzazione Stampabile
oggi le due semifinali maschili:
Nadal - Murray
Federer - Djokovic
secondo voi chi vince? e chi vince il torneo?
Roland Garros:
domani Francesca Schiavone vuole entrare nella storia
In finale contro Li Na.
La Leonessa ha già eguagliato il record di Nicola Pietrangeli.
..... dicono! :wink_:
io tifo schiavone!!!
la schiavo vince facile.
trovo più interessante il torneo maschile.
vorrei tanto vedermi la finale federer-nadal.... anche se djokovic ultimamente è davvero in tiro!
non saprei
federer lo vedo poco probabile anche come finalista, eventualmente fosse da tempo nadal è stato troppo superiore.
la variabile impazzita per me è djokovic ma alla fine voto proprio nadal perchè gioca sulla 'sua' superficie e perchè vorrà tenere a freno il probabile temibile avversario quast'anno in grande crescita...
finale murray-federer e trinfo sulla terra rossa dello svizzero ;)
facile? oddio la cinese non è l'ultima arrivata... ha battuto la sharapova ed è 2 posizioni dietro la schiavone nel ranking wta :rolleyes:
che la schiavone sia favorita ci sta, che vinca facile inzomma...
poi ovvio me lo auguro per lei! :w00t:
io tifo federer ma secondo me vince djokovic il torneo
lo so che è una speranza, il serbo quest'anno sembra imbattibile :cry:
però tifo federer sempre da quando ho scoperto che sotto la maglietta nasconde una sana panzetta invece della tartaruga e quindi è anche lui un comune mortale porta bandiera degli "amanti" della pancetta :laugh2::laugh2:
Federer è il piu grande di tutti...nessuno gioca a tennis come lui.
Nadal e' al 60-70%... niente da fare...
per me Djokovic,oggi e' lui il giocatore piu' in forma su "terra battuta"........anche se faccio il tifo per Federer questa e' la realta' dei fatti
si pero' ora sta' vivendo una parabola discendente nella sua folgorante carriera ormai sono troppi anni che gioca ad altissimi livelli comincia a perdere qualche colpo e poi comunque il suo meglio lo da' sul sintetico la terra battuta l'ha sempre sofferta un po'
speriamo la Schiavone.forza Franci
http://img215.imageshack.us/img215/7...1409982215.jpg
Uploaded with ImageShack.us
MECCHENRò L'HAN GIA' DETTO????? :laugh2:
spero Djokovic
Mi sembra che qui si parli di torneo maschile e a questo punto direi Djokovic, troppo in forma.
Per quello che riguarda il torneo femminile bravissima Francesca ma: Bartoli di livello mediocre (come un po' tutto il draw femminile), e a mio avviso Li non battibile giocando come sta giocando ora la Schiavone. Ahilei e' troppo intelligente e con i giusti mezzi per adattarsi al gioco senza ritmo di Francesca.
Le faccio cmq un grosso in bocca al lupo!
Intanto Nadal dilaga, 2 set a 0 con Murrey. Alla faccia di chi diceva che era al 70%.
nadal fin ora strepitoso sta vincendo 6-4 7-5
Follow by....
Federer spettacolo! :wub: Quanto mi piace!!! :wub::wub:
In attesa di vedere chi andrà in finale... un video troppo divertente!
FEDERER & NADAL: 2 ALLEGRI BURLONI
(Della serie: anche gli svizzeri ridono! :tongue::tongue::tongue:)
E intanto Federer 2 set a 0...
senza nulla togliere al bravo Djokovic, Federer non é più quello dei tempi migliori ... :cry: