E' anni che se ne parla: basta con le modelle anoressiche, tutte pelle&ossa!
Vogue Italia ha scelto per la propria copertina tre modelle taglia 46:yess:...sdoganata la donna "morbida"?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E' anni che se ne parla: basta con le modelle anoressiche, tutte pelle&ossa!
Vogue Italia ha scelto per la propria copertina tre modelle taglia 46:yess:...sdoganata la donna "morbida"?:rolleyes:
Assolutamente d'accordo. Basta ossa in vista :biggrin3:
prima ho pensato si parlasse dell'utente, poi di Valentino...ed invece di gnocca :biggrin3:
:wub:
Tanto alle sfilate vanno sempre le modelle scheletriche, solo un'operazione di marketing per raccogliere le nuove lettrici non anoressiche.
spavento pensavo fosse di nuovo caduto wlecurve:biggrin3:
annosa questione, io sono favorevole della donna che ha tutto, anche qule rotolino in più!!!!
chi riesce a caricare le foto di Vogue in questione?? Io sono una principiante e proprio non riesco! Sono tre, in bianco e nero....TKS!
d'accordissimo :oook:
http://images.vogue.it/imgs/gallerie...3154_0x440.jpg
http://images.vogue.it/imgs/gallerie...1679_0x440.jpg
..mi sono automoderato andate sul sito Belle vere - Vogue.it
w la passerina :biggrin3:
c'è anche da dire, queste taglia 46 non hanno nulla in comune col 99% delle taglie 46 normali :tongue:
qui la "ciccia" chiamamola così ci sta da dio, su una donna normale ci stanno cellulite e smagliature ovunque :ph34r:
anch'io :laugh2:
quelle in foto sono ritoccate e patinate ;)
ma il punto non è questo.... gli uomini guardano le strafighe in copertina ma poi si innamorano di tutte le imperfezioni che trovano nella propria compagna.
il problema è che tante ragazze in età adolescenziale questo non lo sanno, non lo comprendono e temono che l'immagine imperfetta che hanno sia un ostacolo ad avere buoni rapporti con l'altro sesso.