Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???
ueeeeee
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???
ueeeeee
Ora che ci penso ho prestato il DVD di "Inside Man" ad un tizio e non me l'ha più reso.
Devo preoccuparmi?
noooooooo vedrai che presto te lo riporta!!!!
Come no!!!:w00t:
Allora.. Dvd, cd, giochi Ps e xbox, una radio, pattini e relative protezioni, grazzielle a non finire ecc ecc ecc..
Si puo andare avanti una vita..
lasciamo perdere
queste son cose che mi fanno incazzare di brutto.....personalmente se qualcuno mi presta qualcosa (a prescindere che sia una matita o un catenone d'oro) appena posso restituisco, ringraziando del favore. Come mi comporto io dovrebbe comportarsi anche l'altro!
Scappa finché sei in tempo :biggrin3:
No, dai sfogo alla tua ira :w00t:
Quando scendo mi presti il gommone? :rolleyes:
Ben detto! Vedo che sei Veneto, mi puoi prestare il 3 in 1 che hai nell'avatar? Poi te lo rendo forse :biggrin3:
aspetta che finisca il film almeno!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
magari un giorno si va sul passo fittanze insieme.......metto il dvd al posto della targa come incentivo!!!!!
1° verbale
2° verbale indispettito
3° verbale incazzato
4° cinque dita!!!!
mmmm no al massimo una catena per bici una volta...che comunque mi fa incazzare...
no gli ho prestato ben altro, molto spesso rimettendoci l'oggetto in questione.
si può anche chiedere la restituzione no !
di solito mi ritorna tutto...o quasi.
e chi ti risponde "ma guarda che t'ho già ridato tutto, non ricordi?" pur essendo consapevole di dire una cagxxa pazzesca? pugni nei reni no?
:blink: :dry:
visto il meteo mi sa che dovrai aspettare ancora un pò per riaverla :laugh2:
io son quello sia che presta a tempo indeterminato, sia che si tiene la roba (specialmente libri).
però se mi fanno capire che li rivogliono indietro in 2 ore restituisco il maltolto..
e non mi faccio scrupoli a richiedere le mie indietro se mi servono.
poi, se fanno orecchie da mercante, si tengano stretta la roba perchè da me difficilmente ne vedranno altra (anche se fosse un elastico per capelli..)
Non presto più un fico secco....mi son rotta della maleducazione altrui:wink_:
Tutto ciò che ho prestato (soldi inclusi) non m'è mai più tornato indietro, alchè oggi, se qualcuno mi chiede "mi presteresti", rispondo semplicemente "no, spiacente, non presto più nulla"
Ho prestato una macchina fotografica... E puff.. sparita!
Carini tutti, ma collei o colui che si trovano la borsetta con lo scubidu giallo/arancio(spero si scriva così)
potrebbe almeno farsi vivo e dirmi "non te la torno più" oppure "mi ero scordato"
Matteo se mi ricordassi chi è credimi che gli avrei già telefonato.
Nel contempo devo andare a comperarmene uno nuovo, il 24 è alle porte
Mi avete fatto venire in mente che ho ancora le racchette da sci di mio zio che mi prestò esattamente 17 anni fa!:cry: