Annullata la multa al ministro Brambilla - Corriere della Sera
non ho altro da aggiungere, probabilmente non finiremo mai di votare dei referendum abbrigativi nei confronti di certe parassitocrazie!
Visualizzazione Stampabile
Annullata la multa al ministro Brambilla - Corriere della Sera
non ho altro da aggiungere, probabilmente non finiremo mai di votare dei referendum abbrigativi nei confronti di certe parassitocrazie!
come se gli mancasserro 200 euro per pagare una multa...
chissà dove doveva correre......
eh beh...allora anche la mamma o il padre che lasciano un attimo la macchina in doppia fila per lasciare il figlio a scuola non dovrebbero essere multati per etica...anche quelli che per lavoro consegnano qualcosa non dovrebbero essere multati....ma andate a fan(non voi del forum ovviamente)
Cmq ogni tanto succede anche ai comuni mortali (tra l'altro tossici :mad:)!!!!!
Padova. Drogato, fermato dai carabinieri mentre guidava: assolto un 26enne - Il Gazzettino
A parte il fatto che lei è un MINISTRO della REPUBBLICA e tu sei solo un umile e insignificante cittadino, renditi conto che questa è pura demagogia.
E così il discorso è chiuso.
In casi come questi mi torna sempre alla mente "Bandiera Bianca": "Com'è misera la vita negli abusi di potere..."
:sick:
i potenti hanno privilegi che noi non abbiamo,mi sembra una cosa normale
Meglio! secondo te se pagava quei 200euro ce li metteva di tasca sua?
La prefettura di Lecco: «Le violazioni furono commesse per motivi di servizio connessi all'attività di governo»
il silvietto aveva già i pantaloni calati .... pareva brutto farlo aspettare
.
figura di merda... costava tanto pagarla mi chiedo...
La vigilessa arrogante andrebbe se non licenziata perlomeno multata
eccherazzo:laugh2:
ma di che vi stupite?
se pure qui sul TCP c'è chi si informava per scaricare eventuali multe o punti ai nonni.....
e la cosa nuova sarebbe?
bene così!!! :oook:
:sick:
Normale amministrazione e cosa sostanzialmente regolare anche da un punto di vista formale.
Accade regolarmente anche per le vetture senza contrassegno delle forze dell'Ordine (e talvolta anche per quelle private usate per ragioni di servizio)
Il punto è invece diverso: se ne approfittano gli autisti dei vari servizi scorte?
La risposta è sì.
Se ne approfittano talvolta anche i trasportati?
La risposta è sì.
Ma non c'è rimedio se non educazione educazione educazione.
La vigilessa è stata mandata a dirigere il traffico... a dimenticavo già lo faceva...
Allora è stata mandata a fare le multe per i parcheggi blu... a dimenticavo ci sono ditte apposite (proprietà di moglie di figlidi fratelli di) con appalti che prendono la percentuale per questo...
... allora dove è andata la vigilessa???
Beh posso dirti che una altissima personalità politca estera in visita in italia, ha fatto una escursione PRIVATA per il compleanno della moglie, mobilitando una 70ina dei suoi agenti di sicurezza e almeno altrettanti dei nostri, facendo chiudere strade (italiane) al suo passaggio ecc ecc.
ogni mondo è paese....
Purtroppo alcune esigenze di sicurezza e alcune tempistiche sono poco compatibili con la vita di tutti i giorni.
Gridare allo scandalo per questo senza fare gli opportuni distinguo è un facile qualunquismo
Speriamo al suo posto perchè ha correttamente fatto il suo dovere.
il prefetto ha poi valutato diversamente, ma rientra nelle regole.:wink_: