Mi domando come si possa essere così xxxxxoni e farsi usare come un puntaspilli? :blink:
3.200 piercing in una seduta: è nuovo record
Visualizzazione Stampabile
Mi domando come si possa essere così xxxxxoni e farsi usare come un puntaspilli? :blink:
3.200 piercing in una seduta: è nuovo record
i piercing sono la cosa meno brutta della foto :ph34r:
e magari si vede bella
Sembra un grosso involtino con tanti stuzzicadenti...
:sick:
beh con tutto lo spazio a disposizione sono anche pochi...
:sick::sick::sick:
;;)
... na zozzeria.
Ke bella porcellina rosa allo spiedo!!:biggrin3:
:sick::sick:
non sarà una top model ma fate gli schifati...ergo o state tutti con top models (e vorrei vedere le vostre lady in tanga se son meglio)o siete froci...quale delle due?
Ragazzi...prego postare foto di gnocche....questa non si può guardare !!!!!
Quando ho aperto il sito ho avuto un conato di vomito !!!
Qua ne vedo solo uno...basta?
http://1.bp.blogspot.com/-djoCsCrtRx...is87o1_500.jpg
Si sarà fatta l'antitetanica?? :ph34r::ph34r:
:bravissimo_:
tristezza :noooo:
e una sola lobotomia, non sarebbe stata più proficua?
minxxxia!!
ed io che me la faccio sotto per una puntura sul sedere!!
Preciso che non ho aperto il thread per sfottere la signorina paffutella che ha deciso di mettersi in bella mostra, quanto per capire come si possa deturpare il proprio corpo (soffrendo non poco), forse al solo scopo di apparire sul Guinnes dei primati.
Francamente preferirei essere gay piuttosto che avvicinarmi alla signorina in questione. Forse, se fossi un fachiro....:biggrin3:
che schifo........
demenza, ecco cos'è.
:cry::cry::cry:
ma come???
la mia è una costatazione in fondo il troppo deve essere riferito allo spazio, o no???
p.s. non sono ricchione e non ho sposato un top model (mi sono sposato per amore) ma la tipa mi fa schifo lo stesso...... :sick::sick::sick::sick::sick:
;;)
la cosa strana è che TUTTI si schifano...possibile che tutti abbiano accanto una stangona?
semplicemente c'è molta ipocrisia in giro...tra chi critica probabilmente qualcuno avrà accanto di peggio
ma dopo 3.200 piercing si è trasformato in uno scolapasta poi?:coool:
Contenta lei...
:wacko: