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statore
ciao ...la mia daytona con all'attivo 32000 km durante una gita in sardegna di 5 gg a deciso di farmi girar le.... praticamete mi scarica la batteria a 0,con il risultato di rimanere appiedato causa chiusura della pompa benzina,nn vi dico lo sbattone x tornare abito a cuneo,ho comprato un altra batteria staccato fari una volta scarica cambiavo con quella carica dei miei amici,mi hanno detto che potrebbe essere lo statore,a qualcun altro è successo?e se si costi della riparazione?
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Dovrebbe essere il regolatore di tensione che fa questi lavori, surriscaldandosi troppo va in tilt e fa scaricare la batteria. l'unica soluzione al problema e acquistare un regolatore di tensione non dal concessionario triumph, dato che ti danno sempre quello, ma su emp.ch.it lo trovi sicuramente ed e' molto piu' affidabile.........
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il regolatore che danno adesso in Triumph è sicuro (Mosfet) e se ti sbatti te lo passano in garanzia anche se è scaduta. Se è partito anche lo statore sono un 400 e rotti euro.
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infatti. io a garanzia scaduta ho rotto le palle finchè me l'han cambiato. è il regolatore. benveuto nel club degli appiedati :oook:
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...io continuo a grattarmi le palle :rolleyes:
sgrat sgrat :senzaundente:
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Ancora meglio se adesso ai concessionari hanno quello mosfet va benissimo!....
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Avevate ragione..e' il regolatore,ma e' stato oggetto di richiamo quest'ultimo sulla daytona?
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No, il richiamo non è stato fatto su nessuna Triumph, per il regolatore di tensione.
Però Triumph, in occasione degli inconvenienti a tal particolare, si riserva il diritto di valutare se ci sono gli estremi per una sostituzione gratuita, a prescindere dalla residua validità della garanzia.
In sostanza, tramite il concessionario contatta Triumph Italia e chiedi se puoi ottenere un regolatore di nuovo tipo gratuitamente.
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oh, che bello... quindi d'ora in poi i regolatori che sostituiranno saranno affidabili mosfet?? come si riconoscono rispetto ai vecchi?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
oh, che bello... quindi d'ora in poi i regolatori che sostituiranno saranno affidabili mosfet?? come si riconoscono rispetto ai vecchi?
tu hai la 2009 non ti interessa :wink_:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
oh, che bello... quindi d'ora in poi i regolatori che sostituiranno saranno affidabili mosfet?? come si riconoscono rispetto ai vecchi?
I nuovi regolatori sono più sottili dei precedenti ed hanno due connettori elettrici incorporati, a differenza del vecchio tipo più ingombrante e con 7 cavi che escono da un lato.
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Avuto lo stesso problema.
Regolatore di tensione, cambiato gratis ( e vorrei vede ).
Credo che col nuovo abbiano risolto (e me lo auguro sgrat sgrat)!
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daytona 2006, giusto per andarmelo a vedere se ha due o sette cavi....Dove sta? Se avete una foto su cui indicare la posizione mi facilitate il giochino della caccia al tesoro! Grazie
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Sta messo tra mono posteriore e motore...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sta messo tra mono posteriore e motore...
Grazie! :-)
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è questo?
escono tre fili gialli due rossi e due neri dall'alto
http://img534.imageshack.us/img534/2...ditensione.jpg
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devo preoccuparmi perchè prima o poi si rompe comunque?:blink:
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sì è lui. non è detto che si rompa... c'è chi ci ha fatto più di 30k km senza problemi, e chi meno di 10k...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
sì è lui. non è detto che si rompa... c'è chi ci ha fatto più di 30k km senza problemi, e chi meno di 10k...
Spero che ci sia chi ha fatto anche 70.000 km senza problemi!!!