Visualizzazione Stampabile
-
Scrambler All Black Edition
-
-
-
Troppo black per i miei gusti, ma ben fatta. ;)
-
-
Stupenda, complimenti:w00t:
-
-
-
-
di classic me ne intendo tanto quanto astrofisicabiomolecolarenuclearizzata, ma questa mi fa sbavare :homer:
-
trasuda ignoranza bella!!
-
-
Complimenti, eccezionale. :yess:
-
bella..peccato che non abbia il telaio blu ed il fanale bianco...
-
maronna mia quanto nero....
-
Molto bella, ottimo lavoro!
-
-
-
grazie a tutti! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
bella..peccato che non abbia il telaio blu ed il fanale bianco...
:risate2:
scusami scramblerblack per la divagazione...
mi piace,ma avrei tenuto qualcosa in grigio, oppure in cromo, anzi, ancor meglio in satinato! così mi sembra davvero troppo black, ma comunque piacevole :wink_:
-
Bella! possibile che l'abbia vista a Padova zona limena???
-
-
Citazione:
lake73
Bella! possibile che l'abbia vista a Padova zona limena???
Si ho l'ufficio a Limena.......la prossima volta chiama che ti offro lo spritz :w00t:
-
Bella per carità ma a volte le cromature o altri colori servono a spezzare un po la monotonia di un colore soltanto...
-
-
-
-
-
-
la BAT-scrambler!:wink_:
Bellina,complimenti!:biggrin3:
-
col nero non si sbaglia mai!
:-)
-
-
Ciao complimenti per il ferro!!!
E' praticamente il prototipo della Scrambler ke vorrei customizzare io con la differenza del verde kakhi sul serbatoio...mi manderesti l'elenco completo dei pezzi ke hai montato????
bytestudio@libero.it
Saluti
MimmaZZa
-
-
Citazione:
mimmazza
Ciao complimenti per il ferro!!!
E' praticamente il prototipo della Scrambler ke vorrei customizzare io con la differenza del verde kakhi sul serbatoio...mi manderesti l'elenco completo dei pezzi ke hai montato????
bytestudio@libero.it
Saluti
MimmaZZa
ma non sarebbe meglio, e anche più gratificante, che ognuno ci mettesse un po' del suo, invece che creare dei cloni?
Mio sommesso parere, eh, o come dicono l'amerihani, imho:wink_:
-
Concordo con la questione clone.....
infatti non vorrei farlo....e non lo farò!!ho solo bisogno di sapere il nome e le caratteristiche di alcuni pezzi ke piacciono anke a me!!!
-
Citazione:
mimmazza
Concordo con la questione clone.....
infatti non vorrei farlo....e non lo farò!!ho solo bisogno di sapere il nome e le caratteristiche di alcuni pezzi ke piacciono anke a me!!!
vedo che scramblerblack si è connesso al forum l'ultima volta un mese fa, ti mando io un mp cercando di farti una lista della roba che c'è su questa moto:wink_:
-