Visualizzazione Stampabile
-
Samsung Galaxy S II
Raga qualcuno di voi l'ha acquistato?
nessuno che l'ha preso??
-
Se non erro ne parlava marco manila qualche giorno fa...dev'essere un bel gingillo...
-
Marco manila non ce la farà mai a cambiare telefono....a meno che tutti i costrutturi non si prendano un anno sabbatico e smettano di produrre nuovi modelli...
-
chiedevo perchè io l'ho preso e volevo trovare qualcuno che ci avesse già giocato per benino
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Se non erro ne parlava marco manila qualche giorno fa...dev'essere un bel gingillo...
Si, ne parlavo io. :oook:
Credo semplicemente che al momento sia il meglio del meglio sul mercato, e che non ce ne sia per nessuno sotto tutti i punti di vista.
Le uniche perplessità per me arrivano dalle dimensioni: con un display da 4,3 pollici sono parecchio importanti, ma aspetto di provarlo per bene prima di dire che è troppo grande.
Citazione:
BigDave
Marco manila non ce la farà mai a cambiare telefono....a meno che tutti i costrutturi non si prendano un anno sabbatico e smettano di produrre nuovi modelli...
Dai sù, vedrai che nel giro di qualche settimana lo prendo: stavo solo aspettando che qualcuno producesse quello che cerco, e fino ad ora c'era sempre questo o quel difetto che mi bloccavano. :tongue:
-
ne è già uscito un altro...??
quindi ancora a rincorrere...
-
Citazione:
marco.bus
ne è già uscito un altro...??
quindi ancora a rincorrere...
...in che senso Marco?
-
Citazione:
Marco Manila
...in che senso Marco?
penso sia nel senso che il galaxy s è uscito meno di un anno fa, e il galaxy s scl è uscito da pochi mesi..
e tra poco uscirà il galaxy s plus..
cmq SGSII sembra una bella bestia, l'unica è capire quanto consuma con quella batteria.
-
Avrebbero dovuto farla più potente la batteria. Aspetto l'iPhone 5...
-
l'ha preso un mio collega, l'ho guardato per bene.... avessi i soldi non ci penserei.......
Citazione:
Misha84
penso sia nel senso che il galaxy s è uscito meno di un anno fa, e il galaxy s scl è uscito da pochi mesi..
cmq SGSII sembra una bella bestia, l'unica è capire quanto consuma con quella batteria.
usandolo intensivamente come tutti gli smarth 1 giorno pieno... :wink_:
-
Citazione:
D74
l'ha preso un mio collega, l'ho guardato per bene.... avessi i soldi non ci penserei.......
usandolo intensivamente come tutti gli smarth 1 giorno pieno... :wink_:
q8 in toto ;)
l'ho preso l'altra sera, ma fondamentalmente è da ieri che lo uso, e credo che si, in uso intenso la batteria duri al massimo 1gg ;)
e confermo che è una bombda ;)
Marco per le dimensioni posso dirti che si è piu lungo e largo di un iphone 4, ma è spesso la metà e pesa un buon 40% in meno di un iphone 4.
Il retro è antiscivolo e il display è enorme :tongue::tongue:
Cmq ieri ordinata su ebay cover e pellicola ;)
-
Citazione:
Misha84
mi hai capito...!
non voglio tirar fuori i soliti discorsi su iphone e bla bla bla dato che che comunque in molti hanno pensieri fermi giusto per pregiudizio, ma non per esperienza diretta...
Non ho mai detto che l'iphone sia il migliore, ma posso dire di aver provato tanti telefono nefli anni, da samsung a nokia, da htc a finire con apple.. i telefoni prima dell'iphone non li tenevo più di 6 mesi, mi stancavano, l'iphone ce l'ho da 2 anni, le applicazioni in primis vengono sviluppate per quello, poi, a volte anche per gli altri..
Non sono il tipo che ha il telefono per sventolarlo al bar (nemmeno ci vado), ma lo uso per mail, internet, telefonare... le applicazioni sono quel qualcosa in più che spesso tornano utili (non giochini della birra, ma vari traduttori ecc...).
E con questo, ripeto, non voglio dire che sia il migliore, ma forse quello che con aggiornamenti di software e nuove applicazioni riesce a restare in una posizione ferma..
questo nuovo galaxy ha ormai persino il carattere dell'ora della homepage uguale all'iphone.. idem la tastiera.
e fra tre mesi uscirà il supermegaplus galaxy?? nei mercatini usati di quei telefoni se ne trovano a kili, in vendita o scambio con iphone... Tutti malati?? non credo..
-
Ma il grande Manila non aspettava il Nexus S ?
-
Citazione:
spantax
Ma il grande Manila non aspettava il Nexus S ?
il nexus S è uscito da mo...... solo che tra le 2 versioni preferisco quella con il super amoled e non SLCD
-
Ah
Cmq una cosa è vera. Per cercare di salvaguardare il proprio "investimento" non c'è altro che iphone. Ancora oggi i prezzi dei 3GS sono decisamente alti.
-
arrivato in negozio qualche giorno fa, non ho ancora avuto modo di testarlo per bene. ho visto solo che il touch è ai livelli dell'iphone (finalmente) come fluidità, ma a mio parere è TROPPO un display da 4.3"
-
Citazione:
Garnett
arrivato in negozio qualche giorno fa, non ho ancora avuto modo di testarlo per bene. ho visto solo che il touch è ai livelli dell'iphone (finalmente) come fluidità, ma a mio parere è TROPPO un display da 4.3"
a quanto me lo vendi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io ho avuto il galaxy s e l'ho tenuto 1 mese. Con android mi trovavo bene il problema era il Samsung kies ossia il software per comunicare con il pc e per aggiornare il telefono stesso. Una volta su 10 funzionava e l'ho provato con Windows xp, vista e 7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene. Spero abbiano risolto questo grave problema con il nuovo.
-
telefono spettacolare!!!comunque vorrei far notare un'ottima alternativa a questi costosissimi smarthphone(galaxy e iphone)....lg optimus dual!!ci sto facendo un pensierino...si trova sulle 300 euro nuovo sulla baia!!come caratteristiche principali e simile al galaxy 2...perde un pò sullo schermo ma alla fine chisenef.....
-
Comprato appena uscito su expansys ed ormai è 1 settimana che lo uso...e mi trovo benissimo! La batteria se torturata arriva a meno di una giornata.
Lo schermo è enrome ma messo in tasca non si sente perchè è sottilissimo!
L'unico neo se si fanno foto con il flash il cell scalda un bel po.
-
Citazione:
D74
a quanto me lo vendi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a 599 :coool: (un minimo di sconto te lo posso fare dai :tongue:)
se ti dico quanto ci guadagno ti metti a ridere (e io a piangere):cry:
-
-
Citazione:
Muttley
come non quotarti.
-
che problemi con questi smartphone...c'è solo una soluzione iPhone :biggrin3:
-
Citazione:
Garnett
a 599 :coool: (un minimo di sconto te lo posso fare dai :tongue:)
se ti dico quanto ci guadagno ti metti a ridere (e io a piangere):cry:
so bene che i margini sono irrisori..... :cry:
-
io ho preso questo in offerta da marco polo a 290 euri yahuuuuuuu
HTC Desire HD - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
-
e comunque,se siete abituati a tenere il telefono in tasca, scordatevi il galaxy 2...c'ho provato a metterlo in tasca e sedermi, a momenti mi si spezza in due :ph34r:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
che problemi con questi smartphone...c'è solo una soluzione iPhone :biggrin3:
:sick:
-
Citazione:
guido83
Io ho avuto il galaxy s e l'ho tenuto 1 mese. Con android mi trovavo bene il problema era il Samsung kies ossia il software per comunicare con il pc e per aggiornare il telefono stesso. Una volta su 10 funzionava e l'ho provato con Windows xp, vista e 7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene. Spero abbiano risolto questo grave problema con il nuovo.
Nessun problema ..... funziona perfettamente ;)
Ragazzi è difficile da tenere in tasca se vi sedete perchè ha un 4,3" di display, ma per il resto non ha paragone con l'iphone 4 ;)
Io ho scelto questo e non altro per le caratteristiche tecniche ed esigenze lvorative/private ;) questo durerà per anni e personalmente non approderò mai al mondo apple, non mi piace la politica :tongue::tongue::tongue:
Htc già avuti in passato e non m ihanno mai soddisfatto del tutto come del resto nokia....
-
Citazione:
Prunk
non mi piace la politica :tongue::tongue::tongue:
la politica che se trovi della polvere sotto al display ti cambiano il telefono dandotene uno nuovo e invece in samsung ti daranno l'aria compressa ed un pennellino oppure un altro tipo di politica? :D :wink_:
-
Citazione:
Prunk
chiedevo perchè io l'ho preso e volevo trovare qualcuno che ci avesse già giocato per benino
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
lo stanno provando per bene quelli di hdblog (se hai del tempo guardati questi video perchè sono moooooooolto interessanti):
mio parere personale...FA PAURA!! :demon:
-
preso ieri pomeriggio (in prova)....... consegnato alla moglie per provarlo ed avere l'ok definitivo prima di prenderlo anch'io...... stamani alle 9,00 eravamo già in negozio per prendere anche il secondo....:ph34r: (confido poi in uno sconticino quantità.... ma già di serie costa meno del melafonino....)
-
Citazione:
guido83
mai risolto, addirittura l'ultima versione di kies, installata su macchine appena formattata (provato sia su win 7 x64 sia su xp pro) non si avvia..
per fortuna che si fa tutto con odin3..
-
Citazione:
Misha84
mai risolto, addirittura l'ultima versione di kies, installata su macchine appena formattata (provato sia su win 7 x64 sia su xp pro) non si avvia..
io l'ho installato su 3 macchine: vista ultimate 32 / Win 7 64 / win 7 32 e non ho nessun problema.... funziona che è un gioiello...
-
Citazione:
Prunk
q8 in toto ;)
l'ho preso l'altra sera, ma fondamentalmente è da ieri che lo uso, e credo che si, in uso intenso la batteria duri al massimo 1gg ;)
e confermo che è una bombda ;)
Marco per le dimensioni posso dirti che si è piu lungo e largo di un iphone 4, ma è spesso la metà e pesa un buon 40% in meno di un iphone 4.
Il retro è antiscivolo e il display è enorme :tongue::tongue:
Cmq ieri ordinata su ebay cover e pellicola ;)
pesa 20 grammi (18%) in meno ed è 0,8 millimetri meno spesso.....un'abisso.....:rolleyes:
-
Citazione:
Prunk
Nessun problema ..... funziona perfettamente ;)
Ragazzi è difficile da tenere in tasca se vi sedete perchè ha un 4,3" di display, ma per il resto non ha paragone con l'iphone 4 ;)
Io ho scelto questo e non altro per le caratteristiche tecniche ed esigenze lvorative/private ;) questo durerà per anni e personalmente non approderò mai al mondo apple, non mi piace la politica :tongue::tongue::tongue:
Htc già avuti in passato e non m ihanno mai soddisfatto del tutto come del resto nokia....
Difficile tenerlo in tasca anche perchè chi ha l'Iphone ho un telefono da 700 euro di solito o ci gioca sempre o lo tiene sul tavolo anche per farlo vedere :tongue:
PS a me piace molto , oltre all'IPhone bianco:biggrin3:
-
Citazione:
Prunk
Citazione:
Misha84
Citazione:
guido83
io l'ho installato su 3 macchine: vista ultimate 32 / Win 7 64 / win 7 32 e non ho nessun problema.... funziona che è un gioiello...
...what's kies?! :cipenso: :laugh2:
scherzi a parte, mai avuto problemi con kies... l'ho però utilizzato davvero poco, giusto i primissimi tempi per capire a che caxxo servisse :wink_: considerando che il giorno dell'acquisto lo stesso galaxy s non è arrivato a sera con la rom originale... :rolleyes: :tongue:
-
io stò aspettando lg 3d optimus, ma sti rospi ancora non lo fanno uscire!!!
-
l'SII è una bomba...(prob. lo prenderò :rolleyes:) :coool: