Hank mi ha detto di aprire il nuovo capitolo, così la smettevo di bere per un attimo; purtroppo l'attimo si è prolungato, e sono in crisi d'astinenza :laugh2::laugh2: Prossimo obiettivo: la Franciacorta (chissà poi perchè Francia e perchè corta)???
Visualizzazione Stampabile
Hank mi ha detto di aprire il nuovo capitolo, così la smettevo di bere per un attimo; purtroppo l'attimo si è prolungato, e sono in crisi d'astinenza :laugh2::laugh2: Prossimo obiettivo: la Franciacorta (chissà poi perchè Francia e perchè corta)???
bene! :
:cipenso:
ma potrò continuare a parlare di strade? :cipenso:
http://1.bp.blogspot.com/_JB0tiRLjQm.../concesio3.jpg
Ciao carissimi!
Serata giapponese gnum gnum! :D
Cosa succede nella corta Francia? E soprattutto....quando? Io forse potrei la prossima settiama, poi, Son via per una settimana di ferie nel Trevigiano dal 26 giugno fino al 2 luglio, ma poi CI SONO per gli Over!
Grande Bob speriamo che il titolo porti bene :wink_:
lo so, prima di postarla ho letto ... :wink_:
e qui dove siamo? :cipenso:
http://images1.it.reastatic.net/800x.../1/UJVG0VH.jpg
I due piccoli hanno una settimana di campus di rugby nel cuore del rugby italiano e io.....mi Son presa una settimana di ferie per gironzolare nei paraggi con Giulia....sarà una settimana a due, io e lei....gironzoleremo in giro:wink_: magari....anche Venezia:w00t: che non ha mai visto :wub:
Sai.....la mia 'terapia' individuale prosegue....ci credo molto:wink_::biggrin3:
x Giulio : si ha piovuto, solo mezz'ora ma in quella mezz'ora si è scatenato l'inferno e io mi sono accorto troppo tardi di non aver chiuso la tasca dell'antipioggia per cui il telepass............è annegato :cry: e non funziona piu' :cry:
x natan : vai dove sai :mad: senza navigatore perchè tanto la strada la sai a memoria :tongue::biggrin3:
anche tu hai preso l'acqua :cry::cry: tutta colpa di natan :mad::mad:
per la francia io potrei solo 18/19 oltre se ne parlerebbe in luglio, o agosto, o settembre............... natale :rolleyes:
forse anche meno, per trovare casa mia devi trovare una piccola chiesa con campanile, non la parrochia che è senza campanile
magari in moto :biggrin3::biggrin3:
che poi........dopo l'acqua di oggi non sarebbe nemmeno impossibile :mad: ma quando arriva il fulmine :rolleyes::rolleyes:
vedo che piove , anche lì :biggrin3:
io non pubblicizzerei troppo i tuoi spostamenti, sembra che ci sia qualcuno qui smanioso di viaggiare :biggrin3:
Beh, se mi dici ciò, mi sciolgo.......:wub: (comunque è Hank che ogni tanto respira pesantemente.....:laugh2::laugh2:). Lavoriamo sicuramente fino alla terza di luglio, per cui noi ci siamo (e non ci facciamo)!!
Chi racconta in giro certe fandonie????
Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:
ogni tanto riesco a fare anche di peggio se è per questo :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fabrizio, pesta i piedi, fai i capricci, sii suadente e galante se serve, ma fatti dare la seconda di luglio... Ossia 9 e 10 mi raccomando!!!!!!:rolleyes:
intendi il 9 o il 10 ?
era uno dei pochi quartieri dove ancora abitano veneziani (mi ricordassi come si chiama e come si chiama la trattoria :cry::cry: mi informo )
nera con le letterine bianche
si il 9 e il 10 di luglio, vediamo se ci sono le basi per ipotizzare il FRANCIACORTOVER :wink_: