e che soddisfazione che mi hanno dato queste 4 crocette!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
e che soddisfazione che mi hanno dato queste 4 crocette!!! :wink_:
buongiorno. già fatto ? azz.. io andrò verso sera..
si, non vedevo l'ora!
non ho mai avuto problemi a dichiarare i mei voti, oddio quelli di scuola spesso non li dichiaravo a mamma e papà ma questa è un altra storia.... effettivamente una volta provai a giustificarmi con la storia della segretezza del voto ma non la presero bene.
comunque 4 volte SI! sinceramente non sono favorevole all'abrogazione del legittimo impedimento, ma visto l'abuso che se ne è fatto ultimamente ho messo si anche su quel quisito
da non fare mai non direi...diciamo che nelle politiche se non fosse che poi c'è il fondato pericolo che qualcuno vada a mettere una X sulla tua scheda lasciata volutamente bianca sarebbe uno dei voti + sensati...
1)perchè votare questi dementi nominati che si presentano ogni volta oramai da 30 anni proprio non si può :sick:
2)perchè se non si va a votare ti classificano come un "indifferente" e della tua scelta non sia più nulla
3)perchè se per paura che qualcuno voti la tua scheda lasciata bianca la invalidi di tuo pugno poi ti fanno passare da impedito perchè non hai saputo mettere nemmeno una semplice X
4)perchè ogni volta bisogna sentire la solita favola "dobbiamo governare! abbiamo la fiducia della maggiornaza :risate2: degli italiani" :sick:
una scheda bianca fatta in massa avrebbe il suo perchè...
ovviamente da questo discorso ne è escluso questo referendum... :rolleyes:
buon voto! :wink_:
SI,SI,SI,SI...ho votato anch'io !!!! :w00t:
ora esco...
votato,
non credevo vera la storia delle schede copiative invece è vero!!!!
Le schede dei refe*ren*dum non vanno sovrap*po*ste, hanno la carat*te*ri*stica della carta car*bone. Se ven*gono messe una sopra l’altra si corre il rischio di annul*larle tutte men*tre si vota la prima.
qui a viserba l'affluenza alle urne mi sembra ottima , speriamo di raggiungere il quorum x dare un CALCIO abrogativo a sto' mezzo governo del nano .
esco
forza alzare le chiappe!
quasi quasi provo anch'io .... cosa dite se mi spaccio per alessandro2804 :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
a Milano c'erano 9 urne 9 :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
tra i quesiti comunali mi chiedevano se volevo la riqualificazione dell'area della darsena :rolleyes::rolleyes: ma che cazz' di domanda è ? E che vi devo rispondere ? Asfaltatela ? :mad::mad::mad::mad: meno male che la Moratti l'hanno mandata al mare insieme ad Alessandro2804 :biggrin3::biggrin3:
belle sensazioni...
al seggio ho fatto una coda di un quarto d'ora...
speriamo bene
Done!
Sulla lavagnetta della mia sezione c'era la percentuale di votanti alle 11.15: 11%
la tua sezione e' piena di dormiglioni , vedrai che alla lunga la percentuale si alza .
Votato anch'io, ma poi ho fatto un giretto e rientro solo ora!
i dati di affluenza alle 12 sono intorno al 11%..
Io e la mia compagna abbiamo fatto il nostro dovere!:wink_:
Nei 4 seggi presenti al mio paesello l'unico a cui c'era la fila era il mio!:blink:
Votato anch'io questa mattina...
4 bei NO!!!!
Io voglio una bella centrale nucleare nella piazza di Forli,
voglio pagare un litro di acqua 8 euro e,scusate,ma se una
carica politica di "peso" ha qualcosa di più importante da fare
che presentarsi ad un processo mi sembra giusto! :sleep2:
Il quarto no neanche sapevo cos'era,ma per coerenza....:rolleyes:
Oh,scherzo!!!!! :biggrin3::laugh2::laugh2:
Votato stamattina. Ho tentato anche di infiltrare mia figlia, ma quando lei, guardando un disegno della scuola, mi ha detto "papi bau bau pappa" hanno capito che non era cosa e l'hanno allontanata .............. comunque nonostante la bellissima giornata di mare c'era la fila. Giovani e meno giovani.
La lavagnetta riportava il dato delle 10,00 con una percentuale di votanti di oltre l'11%. Il presidente di seggio ha confermato che c'è cito testualmente "un gran bel movimento"". Mi è parso molto contento, chissà perché.
fatto!!
4 si
Fatto! :)
tornato ora ora, votato sia io che mia moglie, mia figlia di 5 anni non ha potuto
Nei precedenti referendum, con una percentuale intorno all 11, 12 per cento alle 12,00 si è poi chiuso con oltre il 60%.
La mia vicina di casa mi ha detto che nel primo pomeriggio è andata a votare e ha fatto un quarto d' ora di coda tanto era pieno.
Per me ce la si fa.
:rolleyes:
Besconi aveva chiesto di non andarci come lui