Visualizzazione Stampabile
-
referendum
ma come mai la percentuale di votanti al Nord e' piu' alta ?
E i nostri amici Lumbard , sono tra i meno votanti ?
DITE LA VOSTRA
astenersi con le polemiche e la guida senza casco
-
I milanesi erano al mare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Più alta di cosa?
-
a Lecce 56 virgola qualcosa per cento!
-
Citazione:
streettissimo
Più alta di cosa?
del sud
oooops , forse ho visto il tg4 oppure ho letto la pADANIA
-
Citazione:
Sim1
I milanesi erano al mare...
Famosissimo il mare di Milano
-
Citazione:
Anacleto68
uno che vcende il Multistrada per un BMW dovrebbe avere il coraggio di stare zitto :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
DITE LA VOSTRA
Sandro spiegati meglio....
-
Citazione:
bastamoto
uno che vcende il Multistrada per un BMW dovrebbe avere il coraggio di stare zitto :biggrin3:
Quoto :sick:
-
66 % nel mio Comune ...
In altri ( soprattutto di montagna ) non si e' andati oltre il 50 52 % ... tutti a prendere il sole , sti cazzoni.
-
Citazione:
tormento
Sandro spiegati meglio....
vuole dire che il referendum è passato grazie a leghisti e berluscones che hanno votato contro, mentre i milanesi che hanno votato Pisapia sono andati "al mare" , questo vuole dire.
In parte è vero ma lasciateli in pace poverini , il nostro amico non ha capito ancora che peggio di così non gli poteva andare
-
Citazione:
Luigi
vuole dire che il referendum è passato grazie a leghisti e berluscones che hanno votato contro, mentre i milanesi che hanno votato Pisapia sono andati "al mare" , questo vuole dire.
In parte è vero ma lasciateli in pace poverini , il nostro amico non ha capito ancora che peggio di così non gli poteva andare
ne sei sicuro?
io credo voglia fomentare una diatriba nord/ sud..
-
Citazione:
Luigi
Allora avevo capito bene.
-
-
a noi residenti all'estero hanno detto che non avevano avuto tempo di mandare le schede alle ambasciate :rolleyes:
-
Fotte sega: non ho tempo da perdere in finte analisi del ciufolo.
-
Citazione:
Rebel County
a noi residenti all'estero hanno detto che non avevano avuto tempo di mandare le schede alle ambasciate :rolleyes:
è inammissibile. dovresti denunciarlo. almeno salta la testa di qualche coglionazzo
-
Citazione:
Misha84
ne sei sicuro?
io credo voglia fomentare una diatriba nord/ sud..
dici???con la storia del casco???:w00t:
-
molti leghisti si sono rotti di prendere sberle grazie all' operato di sirvio
-
Citazione:
Sandro
molti leghisti si sono rotti di prendere sberle grazie all' operato di sirvio
e Bossi? :cipenso:
questi personaggi sono sempre più viscidi ... stanno sul carro del vincitore finché non é il momento di scendere, nel frattempo sostengono tutte le loro politiche, tutte le loro magagne e hanno pure il coraggio di dire pubblicamente che hanno votato le peggiori leggi a personam chiudendosi il naso ... un po' come dire: ve l'abbiamo messa in culo, ma noi non volevamo ... :cry: ---- un po' come coloro che sostengono la mano del pistolero mentre questo mira la testa di un poveraccio ... Bossi? se ci sono delle colpe, delle responsabilità di governo é responsabile quanto se non più di un Berlusconi .... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
e Bossi? :cipenso:
questi personaggi sono sempre più viscidi ... stanno sul carro del vincitore finché non é il momento di scendere, nel frattempo sostengono tutte le loro politiche, tutte le loro magagne e hanno pure il coraggio di dire pubblicamente che hanno votato le peggiori leggi a personam chiudendosi il naso ... un po' come dire: ve l'abbiamo messa in culo, ma noi non volevamo ... :cry: ---- un po' come coloro che sostengono la mano del pistolero mentre questo mira la testa di un poveraccio ... Bossi? se ci sono delle colpe, delle responsabilità di governo é responsabile quanto se non più di un Berlusconi .... :sick::sick::sick:
hai perfettamente ragione!
-
-
Citazione:
Anacleto68
Non facci lo spiritoso, hanno l'Idroscalo! :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
è inammissibile. dovresti denunciarlo. almeno salta la testa di qualche coglionazzo
in verita mi puzzava visto che sono iscritto aire dal 2000 e abbiamo vitato nel 2006 per posta
ma pero gli ho dato un grazie grosso quanto una casa visto che mi hanno emesso il passaporto di mia figlia in 1 giorno e ricevuto a casa in 3,efficienza italica,quello irish lo aspetto dal 30 maggio per mio figlio invece :cry:
comunque mi sa che e' vero che non avevano le schede perche glie le deve mandare roma :dry:
-
Citazione:
Rebel County
in verita mi puzzava visto che sono iscritto aire dal 2000 e abbiamo vitato nel 2006 per posta
ma pero gli ho dato un grazie grosso quanto una casa visto che mi hanno emesso il passaporto di mia figlia in 1 giorno e ricevuto a casa in 3,efficienza italica,quello irish lo aspetto dal 30 maggio per mio figlio invece :cry:
comunque mi sa che e' vero che non avevano le schede perche glie le deve mandare roma :dry:
Beh, ero moderatamente sicuro che la colpa non fosse degli Irlandesi.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Beh, ero moderatamente sicuro che la colpa non fosse degli Irlandesi.
:biggrin3:
beh no,nel 2006 le hanno stampate e vidimate a dublino come succede di norma per le amministrative
-
Citazione:
bastamoto
DITE LA VOSTRA
1)Emilia isola felice,
2)Lega+PDL fora di ball
3)ciao Sandrò :biggrin3: