ma avevate visto?
Hingekit
Visualizzazione Stampabile
ma avevate visto?
Hingekit
Azz ma altre foto ?
prezzo a parte era nell'aria
Interessante vero... ma che te ne fai visto che il sottosella é inutilizzabile?
bello, però un pò caro e oltretutto non c'è serratura.
Beh... se qualcuno di voi si mette a farlo seriamente (ad un prezzo accettabile) IO LO COMPROOOOO!!!!
Ma per la chiusura un sano lucchettino retro' ? ....
Lo sapevo che la soluzione era vicinaaaaa :)
dai, ora ci vuole un forumista smanettone che copia, migliora e rivende a basso costo ;)
una fettina di natiche optional please :P
Potrei sbagliarmi ma mi sembra ci fosse un tutorial di un utente del forum che ha realizzato la stessa cosa spendendo parecchio meno..... :wink_:
Questo, mi pare.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...driche-mc.html
una volta mi hanno fermato i vigili, li ho guardati è ho detto, avete 5 minuti di tempo per avere i documenti? svita la panzetta, prendi la brucoletta, svita la selletta, prendi i documenti, rimonta tutto!:(
l'unico che può fare un bel lavoro è Immobile.
La cosa che non mi convince e' se andra' bene anche se monto borse e ragnetto e quindi devo forzare (come succede) la sella nell'incastro, tra l'altro io non sono mai riuscito a fissare bene l'incastro posteriore della sella ...
Dai non mi bannate :)
Immobile do it better!
:w00t:
Prezzo inaccettabile ma senz'altro funzionale:wink_:
funzionale, ma poco utile alla fine no?
Se può esserti utile, questa è la nuova versione della mia:
http://img541.imageshack.us/img541/6734/54729485.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/6003/31005381.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/2167/87554075.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/3107/39688380.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/3968/99334937.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/5724/39395340.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Prendi pure spunto liberamente; i dettagli del funzionamento sono nella discussione che ti ha segnalato qualcuno, qui ho solo cambiato la posizione della serratura :wink_:
Perfetto, vedo che trova posto un set di chiavi e sotto la sella è possibile sistemare i documenti ove lasciarli definitivamente senza girarli da un giubbotto all'altro.
Vuoi mettere ammirare il sottosella , scrutare estasiato i cavi lettrici messi alla rinfusa, adorare i due bulloni avvitati ad "uccel di veltro" del serbatoio .... E poi richiudere sapendo che i documenti sono ben riposti sino al prossimo controllo , ma pronti ad essere esibiti in un lampo ... Si non solo è utile ma è soprattutto necessario , anzi indisopensabile !!!!:w00t:
P.S. ;: Si potrebbe fare qualcosa di simile per la sella monoposto della Scrambler :coool:
dobbiamo trovare una soluzione!!!
Grandissimi....se Bonnot ha voglia lo facciamo insieme ,per il poco che posso
Altrimenti che ognuno faccia come vuole che è la cosa piu' bella:wub:
ce l'ho io una bella soluzione:w00t::w00t::w00t:: vi vendete le vostre bellissime Classic e vi comprate tanti bei T-Max che hanno incluso nel prezzo la sella ribaletabile con un discreto vano e per di piu' hanno anche una seduta comodissima.............:rolleyes::rolleyes: sinceramente non capisco perche' vi ostinate a trovare soluzioni costose e improbabili (in molti casi) per poter alzare comodamente le selle delle vostre MC per di piu' il vano sottosella delle nostre moto e' inesistente e si rischia di far divenatre la seduta della moto instabile con il pericolo di gravi conseguenze nel caso di cedimento dei vari "accrocchi"..............se proprio non riuscite di far a meno nel sollevare la sella della vostra MC credo che le viti a "sgancio rapido" vadano benissimo:wink_::wink_::wink_:
non mai detto questo....... e' solo una critica ad un qualcosa che serve (secondo me) a poco o addirittura a nulla e rischia di rendere pericolosa la moto,poi per chi e' riuscito nell'impresa con successo tanto di capello.... e s'e' vietato muovere critiche basta dirlo......
dalle foto si vede chiaramente che ci sta un set di chiavi, cacciaviti e i documenti. Per cui, la mancanza di utilità di cui alcuni hanno parlato è assai discutibile specie per gli attrezzi, a meno di non girare intorno alla propria casa (ovviamente quando non si hanno borse o borselli da tramviere). Chi usa la scrambler o la scramblerizzata su strade bianche o pietraie sa che la caduta è dietro l'angolo, per cui avere un minimo di attrezzi al seguito può consentire di tornare almeno all'asfalto o addirittura tornare a casa.
per quanto riguarda la pericolosità dell'operazione, equivale a darci dei coglioni perchè è abbastanza evidente che prima di montare un pezzo con una certa rilevanza per la sicurezza, persone adulte e vaccinate fanno tutte le verifiche del caso. In più, si sta parlando di far costruire il pezzo a Immobile e non di comprare una cosa a scatola chiusa.
quanto alle critiche, ovviamente si possono fare tutte le critiche del mondo nelle modalità che più si preferiscono.....quello che faccio io (che non predendo debba essere replicato) quando vedo un argomento legato a cose che non voglio montare, o che non mi interessano, oppure che non ritengo utili, oppure di cui non ho avuto esperienza.....beh non ci entro, oppure leggo e non intervengo.
ezio, alla dx della finestra di risposta ci sono le faccine e sono di utilizzo gratuito, mettile ogni tanto... ;) :D :P
allora promuoveremo l'inserimento della faccina: sono serio
almeno non ci arrischieremo più a contraddirti ;)
ops scusa mi è scappata una faccina :biggrin3:
non mi trattengo :w00t:
aiutooooo :laugh2:
che pesantezza...
:cry:
Per la cronaca: se non levate l'airbox e spostate la batteria, sotto la sella non c'è spazio neanche per un coltellino svizzero!
La soluzione della sella ribaltabile serve solo a rendere più affascinante l'apertura della stessa, ma in quanto ad utilità, visto che sotto la sella ci vanno solo i documenti, di certo spendere 150 dollari per evitare la scocciatura di svitare 2 minuscole viti non mi sembra proprio il massimo.