Visualizzazione Stampabile
-
Buffoni si nasce
Non si diventa!:cry:
Guardate che accordone sui ministeri! Quindi una bella soluzione per prendere in giro i gli elettori della lega e far spendere soldi inutili a tutti, il tutto per mettere l'ennesima passata di bostick ad un governo che non deve cadere fino alla maturazione delle indennità e da cui ognuno dei "proci" cerca di ottenere il massimo prima del crollo
Ministeri al Nord, accordo Pdl-Lega "Trasferiti solo uffici di rappresentanza" - Repubblica.it
-
siamo in ItaGlia, non dimentichiamocelo MAI
-
-
-
E il forum di Radio Padania continua ad essere chiuso :rolleyes:
Io credo che finalmente sia caduta la maschera a questi ennesimi populisti, bravi ad urlare ma scarsi a soluzioni.
-
La lega deve morire ... e' uno dei cancri di questo Paese ...
-
Ma io dico... gli elettori leghisti sono tutti cretini? Come fanno, ancora oggi, a credere alle cazzate di bossi, maroni e calderoli? Sono davvero patetici a volte. Dicono di avere l'orgoglio padano.... é questo il loro orgoglio? Farsi prendere regolarmente per il culo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
La lega deve morire ... e' uno dei cancri di questo Paese ...
Q8!
Sei un pirla, ma adoro quando fai così :wub:
-
Citazione:
Lio
Ma io dico... gli elettori leghisti sono tutti cretini? Come fanno, ancora oggi, a credere alle cazzate di bossi, maroni e calderoli? Sono davvero patetici a volte. Dicono di avere l'orgoglio padano.... é questo il loro orgoglio? Farsi prendere regolarmente per il culo?
Sono pienamente d'accordo con te,io dico ma è mai possibile che dopo 20 anni di prese per il culo e slogan ancora non si siano stufati di non vedere risultati????
o si accontentato di 2 parolacce e 2 medi alzati al raduno di pontida???
SINCERAMENTE MI PIACEREBBE ASCOLTARE L'OPIONIONE DI UN LEGHISTA
adesso questa pagliaccita delle rappresentanze,ma non si rendono conto dello spreco di soldi inutile e dei sacrifici che chiedono e sta gia facendo il paese????
-
Citazione:
MTluc
...però "ce l'hanno duro..." :ph34r: :sick:
-
il problema e' che ci prendono tutti per il culo lega e tutti i partiti della bella itaglia..
-
Citazione:
Medoro
Sono pienamente d'accordo con te,io dico ma è mai possibile che dopo 20 anni di prese per il culo e slogan ancora non si siano stufati di non vedere risultati????
o si accontentato di 2 parolacce e 2 medi alzati al raduno di pontida???SINCERAMENTE MI PIACEREBBE ASCOLTARE L'OPIONIONE DI UN LEGHISTA
adesso questa pagliaccita delle rappresentanze,ma non si rendono conto dello spreco di soldi inutile e dei sacrifici che chiedono e sta gia facendo il paese????
sì..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Anche perche', e' ovvio che anche se spostassero un ministero a milano, mica licenziano tutti funzionari del destituito ministero a Roma...
Li riciclerebbero inutilmente in altri uffici.
Quindi doppia spesa per noi cittadini.
BASTA con sta GENTAGLIA cazzo !!!:ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
Q8!
Sei un pirla, ma adoro quando fai così :wub:
ormai sono diventato il tuo idolo, si o no ?!?!?
Citazione:
Medoro
o si accontentato di 2 parolacce e 2 medi alzati al raduno di pontida???
SINCERAMENTE MI PIACEREBBE ASCOLTARE L'OPIONIONE DI UN LEGHISTA
Perche' credi che i leghisti abbiano un'opinione? Quando ne trovi uno chiamami. Ecco perche' sono ancora al potere sti cialtroni: sfruttano l'ignoranza delle persone e si basano su temi cari a molte capre Nordiste : Roma ladrona, via gli immigrati ecc ecc
Citazione:
giorgiorox
sì..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo e' vero.
Citazione:
Hannibal
Anche perche', e' ovvio che anche se spostassero un ministero a milano, mica licenziano tutti funzionari del destituito ministero a Roma...
Li riciclerebbero inutilmente in altri uffici.
Quindi doppia spesa per noi cittadini.
BASTA con sta GENTAGLIA cazzo !!!:ph34r:
ribadisco il concetto della miniera.
-
Citazione:
L'inglese volante
ormai sono diventato il tuo idolo, si o no ?!?!?
Se non mi chiamavi comunista, sì.
E non parliamo delle culate :dry:
Però sei un grande :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Se non mi chiamavi comunista, sì.
E non parliamo delle culate :dry:
Però sei un grande :oook:
Mi e' venuta naturale ! :D
E le culate sono un MUST. Ogni occasione, insieme ad altri motociclisti, dev'essere un ASS PARADE ! :D
-
Citazione:
Lio
Beh ma li hai visti i duri e puri di pontida?
Non hanno di sicuro l'aria dei fini intellettuali....
:sick:
-
Citazione:
MTluc
Ridicolo, inutile e costoso. :sick: