in quanto bmwista ci ha lasciato??
avete sue notizie?
rocco allegruzz dove sei??
Visualizzazione Stampabile
in quanto bmwista ci ha lasciato??
avete sue notizie?
rocco allegruzz dove sei??
ci stavo pensando pure io...
sarà impazzito dalla disperazione di aver comprato un vibro massaggiatore:biggrin3: :biggrin3:
dai allegruzz vedi di esserci alla prossima cena!!
magari il ghiro ha notizie...
chi il ruffianello bastardo ??:laugh2: :laugh2:
sta bene sta bene, sentito via tel....
http://img204.imageshack.us/img204/2...latesi5im1.jpg
Qui assieme a LadyChocolate in una delle ultime apparizione Live from Pavia!?!?!?!:biggrin3: :biggrin3:
ah...bene...allora e' vivo....! pfiuuuuu
Visto stamattina... diciamo che come dice lui è un pò preso con il lavoro e la donna...........:risate2:
E voi ci credete??????????????????????
Stasera lo sento e gli faccio il culo.............. nel senso psichico e non fisico :risatona:
Sta in grazia di Dio pascolando con il suo trattore!
...so che frequenta il forum della BMW!!!:tongue::tongue::tongue:
Poverino non si è ancora ripreso da quando ha scperto che il frigo bar della sua bmw ha solo un'autonomia di 6 ore.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Adesso ho saputo che fa l'agricoltore:blink:
Ara i campi dell'oltrepò coi cilindri del suo ferro:biggrin3: :tongue:
E diventato TRISTUZZZZZZZZZZZZZ e ci ha lasciato
Ma che tristuz e tristuz...sono vivo eccome!
Ragazzi, come faccio a dimenticarvi! Siete nel mio cuore, ed il ghiro lo sa bene...tanti i motivi per cui non scrivo più, uno fra tutti: il tempo. Comunque, la passione per la MOTOCICLETTA non morirà mai in me, e, se Dio vuole, fra quarant'annni sarò ancora in piedi col mio mezzo, potete giurarci!!! ...e poi col "trattore" che mi ritrovo non avrò, certo, problemi di sorta, non siete d'accordo?
Ve voglio bbene assai! Tranne che: al Petty, il Black, il Filo e quello stordito del ghiro:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: !
Ueeeeeeeeeee Allegruzzzz ti fischiavano le orecchie? :tongue:
Mi fa piacere che ogni tanto ti ricordi di noi vecchi amici Triumphisti e ci vieni a dare un salutino.
Dai, smetti di accumulare soldi, lavora di meno e passa un po piu tempo con noi sul Forum! :w00t:
bella allegruzzzzzz!!!!
era ora ke ti facessi risentire...
domani sera vedi di unirti a noi e di portare pure il ghiro!!
tanto so ke nn verrai....te lo abbiamo detto troppo tardi...hai già un impegno...bla bla bla:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: