secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
Visualizzazione Stampabile
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
...come masini.... vaffanculoooo....
SERIO: una cosa simile mi fa pensare a una mancanza o distorsione nel dialogo presente e passato tra voi.
Che puoi montare per un pò il guscio copri sedile passeggero....
:wink_:
Purtroppo e' proprio cosi',e' la maniera piu' classica per dire "ognuno per la propria strada"...mi spiace per te :sad:
:coool:
Mah ... non saprei. Di solito non andando oltre i 15 giorni nel rapporto ... non basta il tempo per pause di riflessione !
Non credo di essere stato utile ... :risatona:
Beh.....la pausa di riflessione ad inizio Estate..... Mandala a cagare!!!!!
O.T. Bello il posto dove vivi, vengo spesso sul lago!!!!!
Le pause di riflessione non mi sono mai piaciute. O mollo o tengo botta.
mah le pause di riflessione per me non esistono.......e concordo che sia un modo per dire ti lascio con la sola differenza che così ti tiene sulla corda..........quando successe a me anche io stavo di merda...ma merda merda........ma alla fine (non ora) ti renderai conto che sono cose che fortificano...........e poi ne ritroverai (come successo a me) sicuramente una che fa più per te di quanto sia la tua attuale ragazza
Dico le donne passano ma gli amici restano....esci con loro fai casino e divertiti..mentre lei riflette tu datti alla bella vita...poi si vedrà :wink_:
...ne ha un' altro...
Ma è un detto e stradetto solo per non avere il coraggio di lasciare qualcuno/a a 4 occhi.
Inizia il periodo caldo..non farcene un problema. Chiodo scaccia chiodo è a portata in questo periodo. Avoja :biggrin3:
Dimenticala!
Pausa riflessiva pre -estate....mi ricorda quando ero adolescente e ci si mollava prima d'andare al mare....mandala a cagare! hai qualche miliardo di figliole semi nude che t'aspettano a giro per l'italia,direi che hai fatto 13.
:cipenso:
MENOPAUSA per tutte
;;)
:blink: ma...............................http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/134.gif
Urka ke drastico che 6!!!
Un pò + di tatto?!?!?
Diciamo che probabilmente c'è qualcosa (di sesso maschile) che le ha fatto perdere un pò l'orientamento giusto!!
Ora 2 sono le cose:
- se non ritieni che sia la donna della tua vita........ hai avuto una gran botta di culo e te la sei levata dalle palle (anche se in realtà è stata Lei a levarsi dalle palle Te ma bisogna sempre trovare il lato positivo dalle cose negative!!!!)
- se ritieni che Lei sia una persona intelligente e soprattutto la donna della tua vita........... allora devi lottare fino alla fine (giusto x non avere rimpianti!!!)
Stai tranquillo che è una cosa normale che in un rapporto ci sia un periodo di crisi!!!!
Parlare seriamente...... no???
:coool:
a meno che tu non stia vivendo l'unica storia che dopo una pausa torna in forze...temo che sia andata...
mi associo: altissime probabilita' che la storia sia finita, ma se anche cosi' non fosse che vuole dire che ci deve pensare???
migliore soluzioen: per quanto difficile possa sembrare in questi casi anche solo PENSARE una cosa del genere, datti agli amici, la moto e qualunque altro hobby/passione tu abbia.... e cercati (forzati!!!) subito un'altra storia... magari anche solo con una vaccona da battaglia, anzi meglio niente di impegnativo: solo ginnastica in modo da arrivare alla sera stanco e riuscire a dormire serenamente
:biggrin3: ammazza come siete di aiuto a quel povero cristo :biggrin3:
Uno che gli mette :bananeinc: un altro che parla di spompata .... :biggrin3:
come siete cattivi :tongue:
io c'ho provato in tutti i modi a farmi lasciare :P ma dice che sono l'uomo della sua vita ecc ---se solo dico una pausa me la ritrovo che mi prende a pugni le palle...
per le donne le pause come i tradimenti e tutto il resto sono leggermente peggio perchè sono più razionali e si fanno guidare dai sentimenti rispetto a noi uomini che usiamo solo il p.....
spero sinceramente che siano problemi derivati da troppe discussioni perchè se c'è altro fai come diceva marco masini.......VAFFANCULO!!!!!!!!!
tornato
che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...
e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(
La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!
Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!
Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.
Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)
E manco da poco...
Passato... e il tatto non aiuta di certo... ANZI!!!
Meglio togliere quella patina di "auricità" che probabilmente quale innamorato lui attribuisce alla siddetta donzella.
Quindi facciamo cadere i falsi miti e andiamo avanti.
Poi si fà sempre in tempo (ma nn ce credo) a tornà indietro.