Vi presento la mia creazione: l'estetica parla da sola e il sound è da "masturbarsi" :tongue:
....allora ....VI PIACE ?
aspetto con piacere le VS critiche.
[IMG]http://www.uptiki.com/images/0nfl0bk...cg3z_thumb.jpg[/IMG]
Visualizzazione Stampabile
Vi presento la mia creazione: l'estetica parla da sola e il sound è da "masturbarsi" :tongue:
....allora ....VI PIACE ?
aspetto con piacere le VS critiche.
[IMG]http://www.uptiki.com/images/0nfl0bk...cg3z_thumb.jpg[/IMG]
Mmmm mica mi convince tanto sai.....
ad essere sincero non mi piace neanche un po..!!
sarà bello il rumore...ma l'estetica...
uno scarico così sta bene se é vicino alla pedana anteriore...così mi sembra più una grondaia...
se togli 20 o 30cm dal raccordo...diventa bello ;)
piccolo corto..ok..ma accorcia i collettori/raccordi o come diavolo si chiama quel tubo ke sembra tanto uno scarico di un HD!..ihihihih..e poi sarà goduria pura!
p.s.parer mio personalissimo e libero di non esser accettato!
si ma una foto decente, mica si vede granchè da questa fototessera...
Troppo lungo
mmmmmmmm........:dry:
Orrendamente orrendo
Quel raccordo e' troppo lungo, decisamente non ci sta bene per nulla.
se volevi delle critiche .............puoi aggiungere la mia :biggrin3:
Uhm.... secondo me puoi fare di meglio....
- Il manubrio blu secondo me non ci azzecca... lo metterei oro, così da abbinarlo alle forcelle
- Il terminale proprio non mi piace, anche se magari ha un bel sound.
- L'adesivo sui cerchi non l'ho mai potuto vedere....
- I fianchetti del radiatore li farei bianchi o neri.
- Cambierei le frecce, portatrga e sottocodone bianco.
Solo son questi interventi secondo me la moto cambierebbe completamente e riceveresti molti più complimenti in giro e qua....
No ragazzi?
insomma.....
mmminkia ragazzi se devo essere sincero me le aspettavo un po di critiche qua e la da voi esperti....perfetto. magari + in avanti apporterò qualke ulteriore modifica.
P.S. a me piace già tantissimo così :)
...alla prox
Appunto, l'hai detto, se piace a te allora va bene :wink_:, però mi devo aggiungere alle critiche degli altri dicendoti che i collettori sono troppo lunghi e poi magari lo inclinerei di meno...
Non s'affronta.....per il sound credo sia omologato solo in sicilia :tongue:......evita la toscana ed il centro-nord,sono un po' noiosetti per queso tipo di modifiche :rolleyes::cry:.....
a me non dispiace :w00t:
però lo avrei fatto meno verticale.... particolare cmq :oook:
ragazzi a quanto ho capito le vs modifiche si riferiscono + ke altro al tubo ke è troppo lungo (dalla foto sembra ma in realtà non lo è) ma dovete considerare ke è proprio qsto tipo di disegno a particolarizzare il terminale e renderlo definitivamente originale... altrimenti non avrei fatto nulla di originale se avrei fatto uno scarico ke somigliasse per esempio ad un mivv! ... ho reso l'idea ? :)
Amico mio ti hanno massacrato...pero' anche tu da una fotina cosi' che vuoi che si veda........alla prossima
Q8 amico ma diciamo ke me la sn andata a cercare del resto qui ci siamo tanti appassionati e nn è una novità se in tanti hanno espresso il loro parere tutt'altro ke positivo ma accetto cmq sia i consigli ke le critiche.
Alla fine una cosa sola mi rimane: la soddisfazione d'aver creato una cosa ke x me è originale e ogni volta ke lo guardo mi piace sempre di +.
e cmq... un grazie a tutti voi
abbiamo un problema in comune : io sono bellissimo tipo raul bova ...............
in foto sembro alvaro vitali ...................
queste macchine fotografiche................
.........sullo scarico è stato già detto tutto...:w00t::w00t: mi dispiace ma a me piacciono le cose più raccolte...davvero toglierei qualche centimetro...ti faccio una critica alle pedane posteriori....si che hai usato la dx come staffa per lo scarico....ma tolti i due sottosella originali....falle sparire!:tongue::tongue::tongue::tongue:
terrificante!
Devo essere onesto, non ci siamo.....
...caro mio... in toscano si direbbe: ke fà semplicemente hagare! :cry: