Forse stamattina ho anticipato anke ETT69...
Cmq buongiorno a tutti,fra 20 min ho il treno, oggi ho un esame...pregate almeno un pochino x me visto ke la maggior parte del mio tempo la "perdo"qui cn voi....
:wacko: :biggrin3: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Forse stamattina ho anticipato anke ETT69...
Cmq buongiorno a tutti,fra 20 min ho il treno, oggi ho un esame...pregate almeno un pochino x me visto ke la maggior parte del mio tempo la "perdo"qui cn voi....
:wacko: :biggrin3: :wink_:
ciao MAT
grazie del buongiorno che ricambio con piacere ed onore ed estendo a tutte e tutti
In bocca al lupo per l'esame ma un uomo d'onore non deve mai temere niente e nessuno ed affronatare le cose con sguardo dritto, sempre
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno e vento freddo ma non gelido
come sempre morale alto ed entusiasmo nelle nostre attività e mansioni, forza ed onore nelle nostre azioni e siamo sempre fieri di essere uomini e donne leali e combattivi/e
ettore
Ciao ETTORE e buongiorno a tutti
Oggi sono un po' in ritardo e in macchina, a MILANO sereno e da +1 a+3,5°.
Ribuongiorno a tutti:rolleyes:
Giorno a tutti centauri... :w00t:
buongiorno:biggrin3:
NN giorno:wacko: :wacko:
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo sereno e poco freddo
buongiorno,appena arrivato a Firenze...
freddo e nebbia
buongiorno a tutti
sta mattina mi son svegliato tardi e quindi son arrivato a lavoro in moto....
ca**o ke freddo...:freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
giorno stamattina me hanno già tolto 3 fiale de sangue ...... me ce vole un quartino de vino per andà a paro ....:)
buongiorno a tutti!!
anke io un po' in rit a lavoro quest'oggi...
in bocca al lupo per l'esame Mat!!
non sono ancora riusciti ad isolare il gene "dott.speed" per trovare una cura? speravo che le ricerche fossero ad uno stadio un po' più avanzato......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lo faccio per voi ...... ahahahhh
Buongiorno a tutti e in bocca al lupo per l'esame!
Buongiorno a tutti voi:)
Buongiorno compagnia... dopo la giornata di me*da di ieri speriamo che oggi non succeda nulla....
Buongiorno e in bocca al lupo per l'esame!
Buongiorno e in bocca al lupo
Buongiorno a tutti!!!
...buongiorno anche da parte mia.
Qui in ossola cielo sereno e 9 gradi.
...in bocca al lupo per l'esame.
:biggrin3: Buongiorno a Matpin, mattiniero anzichenò......e anche a tutto il resto del forumme. Cielo appena velato, -2 gradi, sono al lavoro con il Bombo.:ph34r: :ph34r:
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:
Valterone--->http://www.sergiobonellieditore.it/d...izi/amici5.jpg piuttosto anzichenò
:dry: Mi pigli pooooculo? Aah..:rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
Ciao ragazzi!appena tornato...dovrebbe essere andato bene,venerdì ho l'esito dello scritto e l'eventuale orale...
Grazie a tutti x il supporto!
O tocchiamoci le pxxxe...;):)