Visualizzazione Stampabile
-
Firme
venedo dalla "vecchia scuola" triumph ero abituato ad un forum "snello ed immediato".......
penso che in questo forum le firme sono troooooooooooopo pesanti e oltre a rompere le palle ai navigatori "lenti" risultano fastidiose anche per gli utenti che vogliono leggere e per 3 frasi devo scorrere una pagina
CONSIGLIO vengano tolte o per lo meno limitate (in grandezza) per rendere più fruibile la lettura
la stessa cosa per l'avatar............ basta una fotina od un'immagine, non 1/4 di pagina
ripeto, non voglio polemizzare, solo cerco di suggerire per migliorare
tanto dovevo
diego :coool:
-
a me non danno fastidio più di tanto, xò non hai tutti i torti
si potrebbe mettere una limitazione di kb come x gli avatars
-
Per le firme non problem, vai nel pannello utente, modifica opzioni e in Opzioni di visualizzazione discussione puoi spuntare la casella "visualizza firme" in modo da non vederle ne caricarle.
PEr gli avatar c'è già un limite di dimensioni e kb, e per adesso va bene così.
Grazie delle critiche costruttive.
-
non la conoscevo l'opzione x non vedere le firme
-
li mortacci vostri............ neppure io sapevo dell'opzione............ mo vado subbbbbbito
-
Ragazzi vbulletin (il software che gestisce il nostro Forum) è il migliore e piu completo di tutti: se spulciate tra le sue opzioni capirete che potete cucirvi addosso il Forum che piu vi piace.
Ciao ciao.
-
Grandi.....nn lo sapevo nemmeno io! Ogni gg mi stravolgo!!!!!:wink_:
-
Esiste anche una versione minimalista per chi ha connessioni molto lente http://www.forumtriumphchepassione.c...ive/index.php/
oppure cliccate sul pulsante archivio in fondo al forum.:rolleyes:
-
ma sbaglio ho si era gia parlato di ridurre le firme e qualcosa si era pure fatto???? io mi ricordo di averla rimpicciolita la mia
-
Si, noi Moderatori tra le altre cose facciamo anche questo: quando vediamo una firma fuori dal regolamento per dimensioni o contenuti contattiamo l' utente e la facciamo sistemare.
Capirai anche però che per chi naviga con un modem tradizionale o un cellulare si trova davvero in difficoltà per le firme, che fondamentalmente servono solo a farci riconoscere meglio e a raccontare un po piu di noi.
-
...fantastico...nemmeno io sapevo della possibilità di non visualizzare le firme,che,in alcuni casi,sono un pò "pesanti".
...io vorrei sapere,visto che siamo in argomento,se c'è la possibilità di visualizzare i messaggi non letti ancher dopo aver chiuso e riaperto il giorno dopo il forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...fantastico...nemmeno io sapevo della possibilità di non visualizzare le firme,che,in alcuni casi,sono un pò "pesanti".
...io vorrei sapere,visto che siamo in argomento,se c'è la possibilità di visualizzare i messaggi non letti ancher dopo aver chiuso e riaperto il giorno dopo il forum.
Dovrebbe essere sufficiente cliccare su "nuovi messaggi" a destra di "pannello utente".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dovrebbe essere sufficiente cliccare su "nuovi messaggi" a destra di "pannello utente".
...però mi apre il primo messaggio...non il primo non letto.