Visualizzazione Stampabile
-
Domanda tecnica bitubo
Una curiosità, la chiave per la ghiera che regola il precarico, prende bene oppure scivola facilmente "mangiando" la ghiera stessa?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
:ontopicplease:
-
prende bene grazie al fatto che lo sforzo é pure minimo...
-
Citazione:
TeamSabotage
prende bene grazie al fatto che lo sforzo é pure minimo...
Grazie, non ci voleva molto...Pepi (sapendolo, altrimenti è inutile rispondere a meno che tu non voglia vincere il premio per il maggior numero d'interventi)
-
Citazione:
pendolo
Grazie, non ci voleva molto...Pepi (sapendolo, altrimenti è inutile rispondere a meno che tu non voglia vincere il premio per il maggior numero d'interventi)
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...0_987606_n.jpg
-
Ah bon, adesso che lo so.......
-
si, è fatta bene e il materiale della ghiera è buono quindi è difficile rovinarlo.
-
Citazione:
pendolo
Ah bon, adesso che lo so.......
leggere in firma :biggrin3:
-
la domanda è seria visto che non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che questo succede.
-
ok ok, oggi vi ho beccati appena confessati... :P
-
Citazione:
Pepi
ok ok, oggi vi ho beccati appena confessati... :P
...e forse in quella settimana no durante il mese...:biggrin3:
-
Lo dico con il sorriso sulle labbra e dopo essermi cambiato il tampax: a volte si ha l'impressione che alcuni utenti siano portati a dare risposte che hanno poca attinenza alla domanda fatta, forse presi da spasmo compulsivo dettato da mancanza di caschetti rossi.
Tutto questo, che a volte è simpatico, rischia di far sentire un pirla chi ha fatto la domanda (magari io lo sono) e diluisce (annacquandolo) un topic.
Detto questo, no problem con Pepi, ci mancherebbe
-
Citazione:
pendolo
Lo dico con il sorriso sulle labbra e dopo essermi cambiato il tampax: a volte si ha l'impressione che alcuni utenti siano portati a dare risposte che hanno poca attinenza alla domanda fatta, forse presi da spasmo compulsivo dettato da mancanza di caschetti rossi.
Tutto questo, che a volte è simpatico, rischia di far sentire un pirla chi ha fatto la domanda (magari io lo sono) e diluisce (annacquandolo) un topic.
Detto questo, no problem con Pepi, ci mancherebbe
il cazzeggio è anche il sale di questo forum, molte volte ho risposto subito e seriamente altre ho cazzeggiato, se poi le domande si prestano la cosa nasce spontanea... :biggrin3:
riguardo al numero di caschetti, se fai caso alla mia data di iscrizione e la relazioni al numero di post capirai che non è il mio fine... :wink_:
concludo assicurandoti che non avrai miei ulteriori interventi nei tuoi post :oook:
-
Dai Pep fa no' l'pirla :wub:
-
sarebbe buona norma dare prima le indicazioni che l'utente cerca, poi le battute verranno sicuramente più apprezzate.
-
Citazione:
pendolo
Una curiosità, la chiave per la ghiera che regola il precarico, prende bene oppure scivola facilmente "mangiando" la ghiera stessa?
Grazie
Mi sembrava di averti gia' risposto in MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda che anche se sono iscritto da poco ,non significa che non capisco una sega :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
sarebbe buona norma dare prima le indicazioni che l'utente cerca, poi le battute verranno sicuramente più apprezzate.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ione-gazi.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...lavoretti.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
-
Citazione:
pendolo
Grazie
Ciao Pendolo.
Si regolano anche a mani nude.:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
mi ricordavo che per questo c'è l'apposita sezione "problemi e consigli generici", in questa sezione, se non una risata, ogni tanto si apprezzerebbe anche un sorriso, ma evidentemente non la pensiamo tutti allo stesso modo:wink_:
-
-
certo però una moto con 2 ammortizzatori richiede uno sforzo differente da un mono per girare il precarico quindi la domanda mi sembra attinente alla sezione.
a sua volta la sezione specifica per modello è nata allo scopo di cercare o chiedere informazioni tecniche specifiche su quel tipo di moto.
detto questo trovo apprezzabili le battute, i sorrisi ecc. però con i nuovi che ancora non conoscono bene l'ambiene suggerisco di farlo dopo aver indirizzato correttamente il richiedente.
-
Citazione:
v_w_t
E quindi?
quindi secondo me se uno ha un urgente problema tecnico deve porre la domanda nell'apposita sezione, se la posta nella sezione sbagliata non può farsi girare i coglioni se non gli viene servita subito la risposta appropriata.
-
caro mauro il nostro amico sarà nuovo però mi sembra rapido a comprendere come funziona
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4846123
-
Citazione:
Shining
quindi secondo me se uno ha un urgente problema tecnico deve porre la domanda nell'apposita sezione, se la posta nella sezione sbagliata non può farsi girare i coglioni se non gli viene servita subito la risposta appropriata.
guarda che questa è una sezione di tipo tecnico :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
guarda che questa è una sezione di tipo tecnico :wink_:
ah, allora scusatemi
-
Citazione:
maurotrevi
però con i nuovi che ancora non conoscono bene l'ambiene suggerisco di farlo dopo aver indirizzato correttamente il richiedente.
... uffa ...
-
Citazione:
Pepi
Immaginavo avresti tirato fuori questa mia "battuta" evidentemente andata a cercare visto che non hai partecipato attivamente (come solo tu sai fare) a questa discussione.
Detto questo, mi pare ovvio che l'ironia non guasta mai ma rammenta che anche tu un giorno o l'altro potresti avere bisogno di una dritta....magari a un quesito che ai più apparirà scontato.
Detto questo, ci si puó voler bene anche ignorandosi (come avevi promesso)
-
Citazione:
pendolo
Immaginavo avresti tirato fuori questa mia "battuta" evidentemente andata a cercare visto che non hai partecipato attivamente (come solo tu sai fare) a questa discussione.
Detto questo, mi pare ovvio che l'ironia non guasta mai ma rammenta che anche tu un giorno o l'altro potresti avere bisogno di una dritta....magari a un quesito che ai più apparirà scontato.
ho già fatto altre volte domande su cose che non conoscevo e se mi hanno risposto simpaticamente non me la sono presa di sicuro...
adesso vado ad inaugurare la mia funzione 'lista ignorati' :biggrin3:
buon proseguimento! :oook:
-
Citazione:
Pepi
ho già fatto altre volte domande su cose che non conoscevo e se mi hanno risposto simpaticamente non me la sono presa di sicuro...
adesso vado ad inaugurare la mia funzione 'lista ignorati' :biggrin3:
buon proseguimento! :oook:
Enjoy:biggrin3:
-
Citazione:
pendolo
Francamente....
6 noioso e permaloso.
:sick:
Uffa.
M
-
Meno male che tu sei simpatico e bilanci la situazione!
-
M'avete fatto bassa' la voglia dei bitubo porca paletta
:)
-
No, dai pijamoli :laugh2:
-
Non fate i barboni e compratevi gli Ohlins !!!!
M
-
dai non agitatevi per così poco ;)
-
Citazione:
pendolo
Grazie
Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa comprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa coprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.
:w00t::biggrin3::laugh2:
-
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:
La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!
-
Citazione:
velenoso
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:
La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!
No, no tranquillo, il tuo mesasggio l'ho ehm "cagato" e l'ho apprezzato anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti in questo topic:w00t:
Affare fatto per il caffè........io ti offro la grappa:laugh2: