a breve le news di questo nuovo tour per tigrottocentari.................
dal 6 agosto............................
Visualizzazione Stampabile
a breve le news di questo nuovo tour per tigrottocentari.................
dal 6 agosto............................
:boxe:
:yess:che buso
Molto interessante............
6 - 10 agosto 2011 ............................................
Ragazzuoli..io purtroppo posso farmi solo il sabato e la domenica con voi (il 6 e il 7)..lunedì lavoro:dry:
Ora vado a cercare sul dizionario il significato della parola ferie..sono sicuro di averla già sentita ma così su 2 piedi il significato non mi sovviene..:secchione:::cipenso::piango_a_dirotto:
Sabato 6 sera a te ci penso io :drunks:..x le altre sere vedrai che qualcuno mi sostituirà degnamente:wink_:
cosa state volendo dire???????
si però el buso xe buso el ca... non ga oci
Penso si parli di..pertugi!:biggrin3:
E comunque io avevo organizzato nel centro u7n incontro che abbracciava almeno quattro regioni,in modo da far cono9scere un po' di tigrottati,ma e' andato deserto:cry:,forse perche' di sabato?Boh,comunque lo annullo:wacko:
el buso per dormir s'è trovato.............. dovemo dir anche a qualc'altro??????????????????
ORMAI INDIETRO NON SI TORNA PIU'!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dado è tratto, ma talmente tratto che lo abbiamo trattato con la chiave dinamometrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa::botteee::winner_1:
agosto casa mia non ti conosco ormai non si ferma più............................... la banda del buco colpirà ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto pronto, fate benzina , telo coprimoto, due o tre paia di mutande di ricambio, e poi........................... asfalto e curve, passi e colli a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io torno dalla sardegna in moto e vengo direttamente su appena sbarcato..questa è 1 grande dimostrazione d'affetto sappiatelo:wub:
Tirando le somme quanti siamo allora? C'è posto anche per qualche nuovo adepto nella banda?
:w00t: :w00t: :w00t:
mi sa tanto, invece, che è l'ossessione per le cameriere d'albergo :laugh2:
meglio se attempate, diversamente gentili e altrettanto diversamente attraenti :tongue: :laugh2: :laugh2:
resta inteso che se porti qualche amica le facciamo posto volentieri :rolleyes: :coool:
Si..vengo accompagnato..alle cameriere ci dovrete pensare voi se no x me son :botteee::cry:
:w00t:ma loro pensano a lei,,,,,,:w00t:
:w00t::biggrin3::tongue:
:cussing: Ho sentito dire che fanno sciopero tutti i benzinai per tutto il mese di agosto.
:botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::linguaccia2: Scherzi a parte , è con tanta ammirazione che vi auguro dei viaggi fantastici.
Allora................. nessuno che magari gli va di aggiungersi a questa zingarata nelle alpi Piemont/francesi?????????????????????????????????' abbiamo ancora due posti (almeno non noi ma l'albergo) :-)
Ciao banda, purtroppo questa sera ho avuto una telefonata dal Bombetta che purtroppo non potrà essere dei nostri!
Quindi se qualcuno del forum interessato volesse aggregarsi abbiamo disponibile una camera doppia!
Su su dai che più siamo più ci divertiamooooooooooooooooooooo
Bombettaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Per chi fosse interessato, purtroppo a seguito di una defezione, abbiamo a disposizione sicuramente una camera doppia per i 4 giorni del tour.
Se qualcuno è interessato si faccia sentire.
Vi posto anche i tre giri previsti, giorno per giorno
1 giorno (domenica 7 agosto)
primo giorno - Google Maps
2 giorno (lunedì 8 agosto)
secondo giorno - Google Maps
3 giorno (martedì 9 agosto)
terzo giorno - Google Maps
mercolidì 10 agosto saluti e baci e si rientra verso casa :biggrin3:
Il costo della camera con prima colazione è di €65 a notte, oppure a mezza pensione € 48,00 a persona.
Su su non lasciateci da soli a godere di questa bella 4 giorni alpina!
:festaaa::yess::triumphpride:
GRAN GIRO !!!!!!! sono stato in quelle zone lo scorso we e se mi posso permettere senza voler insegnare niente a nessuno ci infilerei una puntata al colle delle finestre, bello sterrato alla portata delle trigrotte .
se riesco mi unisco volentieri !!!!!
:sick:ciao banda eccomi qua....purtroppo problemi famigliari mi tengono lontano dalla mia banda mi dispiace:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:tantissimo......ma sono sicuro che un giorno ci rifaremo...... un abbraccio a tutta la banda e un saluto a tutti i partecipanti al tour....PS.siamo dispiaciuti in:piango_a_dirotto: due:piango_a_dirotto:
Beppone!!! Ho 1 coppia di amici su un tigrone 1050 che si aggiungerebbero volentieri..anche loro sabato e domenica..ce l'abbiamo una doppia x loro?
La camera c'è è ancora quella di bomb. Se mi confermi io la fermo subito!!!!!!!!!!!!!!
camera ok!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora il sabato sera siamo 9 con 5 tigri e una......... intrusa.................... bene bene la banda del buco non molla mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAGASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mica penserai di farci il pacco???????????????????????? ti stiamo aspettando!!!!!!!!!!!!!! non può mancare il decano della BANDA DEL BUCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! datti da fare e sbrigati che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiornamento al 19-7 del Tour Agosto casa mia non ti conosco!!!!!!!!!!!!!
Attivo sabato 6 agosto per tutta la ciurma! Totale partecipanti 9 componenti della banda del buco, tra "vecchi" e nuovi adepti!!!!!!!!!!!!!!!
Raga, il sabato sera grossa bisboccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BOMBETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci mancheraiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti chiameremo e staremo insieme in diretta!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
Non vedo l'ora ragazzi!!! Bragasta e Fabullo!!! Voi pensate a farvi il 'viaggetto' in massima tranquillità..e portate le macchine fotografiche..non tanto per i paesaggi ma per immortalare le maschere che avremo sabato dopo cena:w00t::biggrin3: