Visualizzazione Stampabile
-
ciao da un nuovo utente
Ciao a tutti!:wink_:
sono nuovissimo del forum... e futuro triumphista! a settembre prenderò la Street R
eh sì! un po' per forza :tongue: , ma soprattutto per scelta!
per forza perchè mi hanno rubato la moto (Z1000)
per scelta perchè ultimamente conosco solo triumphisti...:biggrin3:
e ho scoperto che oltre a piacermi un sacco le moto triumph, mi ha affascinato il "vostro" mondo (eh sì i racconti non si sprecano!) e vorrei diventasse anche il mio!
per ora posso farlo solo da qui, ma... V a tutti:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
Ciao a tutti!:wink_:
sono nuovissimo del forum... e futuro triumphista! a settembre prenderò la Street R
eh sì! un po' per forza :tongue: , ma soprattutto per scelta!
per forza perchè mi hanno rubato la moto (Z1000)
per scelta perchè ultimamente conosco solo triumphisti...:biggrin3:
e ho scoperto che oltre a piacermi un sacco le moto triumph, mi ha affascinato il "vostro" mondo (eh sì i racconti non si sprecano!) e vorrei diventasse anche il mio!
per ora posso farlo solo da qui, ma... V a tutti:wink_:
Grande Anderi!!! Benvenuto ufficialmente tra noi! Anche se parecchi qui già ti conoscono!! Quando ti porto da Magnoni ad ordinare la piccola???:w00t:
-
-
-
Citazione:
Triple Peo
Grande Anderi!!! Benvenuto ufficialmente tra noi! Anche se parecchi qui già ti conoscono!! Quando ti porto da Magnoni ad ordinare la piccola???:w00t:
bhè... in realtà avrei una voglia matta di andarci anche subito e di avere la moto altrettanto subito!...ma credo che aspetterò verso agosto per iniziare a fare un giro perlustrativo...
visto che mi sono perso l'estate vorrei rifarmi almeno un po' in autunno
PS.: Grazie (anche agli altri eh!) per il benvenuto :biggrin3:
-
Benvenuto.
Complimenti per l'ottima scelta di mezzo.:wink_:
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:w00t::w00t::w00t::w00t:miiiiiiiiiiiiiiiiii moto nuova,paghi da bere a tuttiiiiiiiiiii. Benvenuto nè:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Bella Anderì!!!
Benvenuto nel Forum..un altro passo verso il nostro mondo, anche se sei uno di quelli che è sempre stato più vicino..
Spiacente per la Zetona (non ho potuto neanche salutarla)..spero e credo che la Street ti consolerà della perdita!! Quando andiamo a prenderla? Va che se la vuoi a settembre è meglio che ti incammini verso Gallarate..
Invece di farci una V virtuale muovi il culo (ma tienilo tranquillo..) e vieni a presentarti qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...-carnazza.html ..bisonte e Triunz!!
-
Grazie Ste!!!!!!
per il 22 devo capire come sono messo e se sono via per il week end, in caso verrei più che volentieri...
per la Street pensavo di andare fine luglio inizio agosto...anche Peo si è offerto di accompagnarmi...potremmo fare comitiva ;)
comunque più giro per il forum più son convinto della scelta...
-
-
Citazione:
Nickmerenda77
Grazie Ste!!!!!!
per il 22 devo capire come sono messo e se sono via per il week end, in caso verrei più che volentieri...
per la Street pensavo di andare fine luglio inizio agosto...anche Peo si è offerto di accompagnarmi...potremmo fare comitiva ;)
comunque più giro per il forum più son convinto della scelta...
Figurati..contentissssimo che ci sei anche tu!
Per la cena vedi tu..ma fidati che merita!! Comunque nel caso segnati sul link che ti ho mandato!!
Quando deciderai di andare a trovare Magnoni ti accompagno più che volentieri..e sulle scelte che stai decidendo di fare, sai bene come la penso!!
-
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: