Visualizzazione Stampabile
-
FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
auguriiii di cuore...Ice mamma di una femminuccia 15enne ormai!!!
-
...Augurissimi...di tutto cuore...
-
auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tantissimi auguri...e non sai quanto,benevolmente ti invidio :tongue:
Deve essere una esperienza bellissima che è soltanto all' inizio,ti auguro tanta felicita':biggrin3: :biggrin3:
-
grazie una mamma può capirmi sicuramente..magari non riesco a parole ad esprimere ciò che sento ma giuro è qualcosa di straordinariamente immenso........poi sentirlo sul proprio corpo sarà sicuramente ancora più intenso ma comunque straordinario....anche da papà.....grazie ancora..
-
ragazzi grazie grazie di cuore da parte mia di Cristiana e sopratutto di Beatrice...........
-
Una delle cose + belle del mondo.........AUGURI
-
Citazione:
babyspeed
ragazzi grazie grazie di cuore da parte mia di Cristiana e sopratutto di Beatrice...........
...se mi permetti...io farei tantissimi auguri anche alla futura mamma...deve essere una sensazione fantastica.
-
:w00t: Auguroni di cuore!!!!
-
-
Congratulazioni e augurissimi a te e alla mamma. I figli «so piezz 'e core».
Un augurio supplementare é che dorma, sopratutto di notte.
Ne so 2 volte qualcosa....
-
-
la mamma è Cristiana ma l'angelo in arrivo è Beatrice....:wub: :wub: :wub: ........ prima compravo solo riviste di moto e pesca sub ora mi ritrovo a sfogliare "bimbi sani e belli", :laugh2: :laugh2: ........
-
X BABYSPEED CON LA SUA FUTURA BABY IP IP .....
URRà! :w00t:
-
auguri anche da parte mdi uno che diventerà papà tra 30 giorni
-
ragà.................senza parole.....grazie.....
-
Citazione:
dott_speed
auguri anche da parte mdi uno che diventerà papà tra 30 giorni
...allora augurissimi anche a te.
-
Auguroni comparozzo....che gioia sentirti così felici....un grosso abbraccio a Cristiana:)
-
Auguri x la new entry in famiglia
-
grazie compare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai visto torque???? ci siamo noi in foto nella pagina delle uscite rat...... la foto l'aveva fatta Cristiana con Beatrice......
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il regalo più bello della vita... tanti auguri a te alla mamma e alla futura triumphista...:tongue: :tongue:
-
supermegaiperstraAUGURI di cuore..dalla 3plaSALSA...:wink_: :biggrin3: :wink_: :biggrin3:
-
AUGURI E COMPLIMENTI AL FUTURO PAPA' CHE HA SELEZIONATO IL SOLDATINO PIU' SVEGLIO!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
(mio padre si sta ancora domandando come sia stato possibile che tra milioni io sia stato il più veloce......................) :)
-
grazie fratelli riders.............di certo sarà triunzista!!!!!! ho già preso una maglia.....per bimbi dal catalogo triumph......
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ........con i calcetti che da di certo è il più tosto dei soldatini.....:biggrin3: :rolleyes:
-
-
una delle cose che lasciano senza fiato ...auguri
-
Citazione:
babyspeed
Ciao Babyspeed, io sono papà di due splendide bambine, la prima ha tre anni e 1/2 la seconda sei mesi. Vedrai proverai sensazioni che non puoi nemmeno immaginare. E' una cosa bellisima!!!!!!!!!! Un milione di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
grazie ancora ragazzi..................è bellissimo vedere come una notizia tanto meravigliosa e naturale venga presa con partecipazione da voi tutti del forum.......grazie ancora...
-
Beh il mio sogno è avere una bambina più che un bambino quindi congratulazioni alla madre!!! :tongue:
-
grazie fulv..........ma diciamo che anch'io c'ho messo del mio......ahahahahahahahahahahahahahahah........e poi scientificamente parlando è il papà che dà il seso al nascituro.....quindi......complimenti a me!.......ahahahahahahahahahahah...........eeee vabbò anche un pò alla mamma.......ihihihihihihihihiihhihihihi....grazie....
-
Congratulazioni,auguri cn ttt il cuore!
-
grazie 1000 non finirò mai di dirvi che vi voglio bene!!!!
-
augurissimi di tutto cuore anche da parte mia.....i miei figli anno 15 e 7 anni ma ti assicuro che i momenti che stai vivendo restano indelebili nel cuore...
auguri ancora
-
-
Anch'io ti faccio tantissimi auguroni! Nn sono mamma, purtroppo, ma immagino che la tua gioia sia incommensurabile e quella della tua lei, che la puo "monitorare" + di te, anocra di +!
Vi invidio....complimentoni!
P.S. Complimenti anche x la scelta del nome! BELLISSSSSSSSIMO!:wink_: