Visualizzazione Stampabile
-
presenze.....
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io queste cose le ho sempre sentite raccontare, non ho nessuna esperienza diretta :cipenso:
-
Sarą lo spirito dei gattini :D
-
lasciate la droga... e il vino, dopo aver svuotato la bottiglia si vedono cose strane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spiegato l'arcano!!:biggrin3:
-
Finalmente un thread all'altezza della tua fama.....
:tongue:
-
L'esperienza mi ha insegnato ad aver timore solo di ciņ che č immanente.
-
mai avuto esperienze personali e credo solo a quello che vedo.
tuttavia sono sempre stato incuriosito.
giuliana, magari dopo racconta qualche tua esperienza :oook:
-
Io vedo cose dentro la mia testa, non so cosa siano...
-
Citazione:
Segy
mai avuto esperienze personali e credo solo a quello che vedo.
tuttavia sono sempre stato incuriosito.
giuliana, magari dopo racconta qualche tua esperienza :oook:
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
-
Citazione:
Tokugawa
lasciate la droga... e il vino, dopo aver svuotato la bottiglia si vedono cose strane
Q8 dopo uscite a cena pesanti ho visto anche la mia macchina che viaggiava da sola:w00t:
-
non ho nemmeno io esperienze dirette ma ascolto e leggo con piacere chi ne ha avute, quindi giuliana ti leggo con interesse.
mi sarebbe piaciuto dire di averne avute, non solo sarebbe una sorta di prova che qualcosa "di lą" esiste (sempre che si parli di presenze legate all'aldilą) ma anche perchč sono anni che cerco un cenno, un qualcosa, una minima e piccola cosa o un tocco sulla spalla da dietro per sapere che lui ancora c'č ed č ancora qui a casa con noi.
-
Citazione:
NEMO
č l'omino del cervello ubriaho
Citazione:
Python
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
non so come aiutarti .... io non riesco a vedere nulla la dentro :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ghost:biggrin3:io ci credo
-
mai avuto esperienze sessuali con fanstasmi, solo con aliene
non so se la cosa č riconducibile al fatto che devo smettere di bere :cipenso:
Citazione:
NEMO
devi girare gli occhi dall'altra parte :oook:
-
a me, me pare na strunzata.
-
questo si prospetta il pił bel 3D degli ultimi tempi e quoto la strega in anticipo
P.S: io ci credo ma entro 3-4 messaggi al massimo lo spam regnerą sovrano
-
io ci credo .... il forum č pieno di fantasmi :ph34r:
-
Io non credo a nessuna forma di spiriti, non ho, ovviamente (se no ci crederei), esperienze dirette e quelle che mi sono state raccontate mi sembrano poco credibili.
Dopo questo prologo posso raccontare un episodio che in qualche modo mi coinvolge: un amico di mio padre, che sostiene di essere sensitivo (persona seria), dice che la nostra casa di campagna č posseduta dallo spirito di un antico proprietario, il quale morto in modo violento non si č accorto di essere trapassato e si ritiene ancora il proprietario della casa. Pertanto fa sentire a proprio agio gli ospiti (da buon padrone di casa) e tenta invece di respingere i reali proprietari dell'immobile, che per lui risultano degli intrusi. Io, mio fratello, mio padre e i miei nipoti ci troviamo benissimo in quella casa, mia madre, che ne č la proprietaria non si č mai sentita a suo agio. Del malessere di mia madre in quella casa l'amico di mio padre non sapeva nulla.
-
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano gią accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
-
mai stata alle catacombe dei cappuccini nella tua bella cittą?
visto la bimba imbalsamata?
io me la vedo davanti ancora oggi... osti che cagazza che mi viene...
-
Citazione:
NEMO
...vedo la gente morta ...
-
Citazione:
Alan ford
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano gią accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
anche a me succedere spesso fino a pochi anni fa
poi mi sono accorto di fare la stessa strada tutte le mattine :ph34r:
-
bastaaaaaaa ..... mi spavento e poi non riesco a dormire
-
Citazione:
Python
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che č successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
http://media.tumblr.com/tumblr_l6inocmEFo1qz9uq1.png
-
Citazione:
giulianaspeed
avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink: e perchč mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;)
-
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
-
Citazione:
Strega Klą
e non ne parlo su un forum :wink_:
:dry::dry::dry::dry: ti ho quotato in anticipo per nulla :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink: e perchč mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;)
:dry::dry::dry::dry:malizioso:biggrin3:
Citazione:
Strega Klą
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:povera.....
Citazione:
streettissimo
Non ci credo.
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
-
non bisogna aver paura dei morti ma dei vivi
-
Citazione:
Strega Klą
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti puņ aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che č successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
-
io sono un fantasma......
-
Citazione:
vulcano
io sono un fantasma......
e chi eri da vivo? ...
-
Citazione:
Python
e chi eri da vivo? ...
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)