Visualizzazione Stampabile
-
Display rinco....
ciao ragazzi ogni tanto appena avvio la moto il display inizia a segnare ad intermittenza 222 e 888, il contagiri funziona perfettamente e anche se cammino così continua a contare i km.... cosa può essere? regolatore di tensione?
dimenticavo, è una 955 del 2003
-
-
-
Oggi il mio si è resettato come quando la si accende mentre stavo a 140...
-
-
il bello è che se la spengo e la riaccendo torna normale... sempre, cioè non fa mai due avvii di seguito con questo problema...
-
magnete del rinvio contachilometri rotto
-
non ho capito bene il problema, ma se è il conta KM, sarà lui che non funzia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
non ho capito bene il problema, ma se è il conta KM, sarà lui che non funzia
ogni tanto il display da i numeri, da appena accesa, iniziano a lampeggiare le 3 cifre mandando ad intermittenza i numeri 222 e 888, se fosse il magnete non continuerebbe a segnare i km e quando funziona normalmente non mi direbbe la velocità...
-
solitamente se il magnete e' andato, non segna nulla ...
-
Citazione:
L'inglese volante
solitamente se il magnete e' andato, non segna nulla ...
può essere qualcosa all'interno della strumentazione? che ne so qualche magnetino ossidato, contatti... non ho trovato altri a cui si è presentato sto problema....
-
puo' essere ...
Ti dico solo una cosa: l'unica volta che la strumentazione si e' comportata similmente alla tua , il problema era elettrico... era andato lo statore ...
-
Citazione:
DomFel
Oggi il mio si è resettato come quando la si accende mentre stavo a 140...
Okkio !!!!
Portala subito a far vedere.....:dry:
-
ah ovviamente mentre lampeggiano i numeri lampeggiano anche tutte le altre spie del display (solo le spie delle frecce, folle e riserva restano spente)
-
-
Citazione:
Gianluca74
ahahaha esatto!
-
...prova a ricaricare la mappa...
-
novità?
anche il mio display, moto accesa, fino a che non raggiungo i 30 km/h sfarfalla di brutto, lancetta giri a 0, spie tutte accese, poi quando raggiungo i 30 mìkm/h si stabilizza, mi rifermo e vai di strobo...
batteria nuova.
-
A me la batteria nuova ha risolto tutto, la vecchia aveva corrente di spunto 80A quella che ho su adesso 180A e va tutto decisamente meglio... a breve penso che eseguiro precauzionalmente la modifica del regolatore di tensione...