Vi seguo da qualche tempo, non sono ancora cliente triumph ma sono molto attratto dalla tiger 800...ecco, sono qui perchè mi convinciate a rinunciare alla mia (eccezionale) vstrom
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Vi seguo da qualche tempo, non sono ancora cliente triumph ma sono molto attratto dalla tiger 800...ecco, sono qui perchè mi convinciate a rinunciare alla mia (eccezionale) vstrom
Ciao a tutti.
Ciao ciao vai col tiger un'altra musica.......
Benvenuto.
V che????:wacko:
Ma non fare questi paragoni da eretico!!!!!!:laugh2:
E dobbiamo convincerti noi?
Penso non ci sia bisogno.
Fai la scelta più logica ed intelligente.:wink_:
Ciao. Buona moto la vstrom.....consuma poco e va bene....ha qualche problema di rumore all'avantreno...un po' bruttarella....e spigolosa...tutto sommato mi piace.....ma paragonarla alla Tiger.....mi sembra un po azzardato.
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
Ciao!
benvenuto:biggrin3:
Ciao!
Almenochè non ti sei appena iscritto anche al forum suzukichepassione ed hai inviato lo stesso messaggio di la, direi che hai già scelto.
Comunque se dovessi basarmi sui soli dati analitici di qualità/prestazioni/prezzo/affidabilità io prenderei la vstrom, magari quella nuova che pare venuta benino..
Invece ho scelto la Tiger, e l'ho scelta XC, e l'ho fatto tre settimane fa. Perchè?
Perchè non è la "solita" perfetta Vstrom, e nemmeno la "solita" imperfetta F800GS.
E' un'altra cosa.
non le ho mai provate ma a livello estetico io preferisco la tiger 1000 a 1
ciao!!!
ciao benvenuto
Ciao!!!
ciaooooo
ciao e benvenuto
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!!!
Benvenuto
benvenuto
ciao e benvenuto!
Benvenuto
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Benvenuto!!! Tieniti la V-strom
benvenuto!
Benvenuto e vai di tigre che non te ne pentirai!!!!!!
Tieni la strom....:sick:
ciao
Ciao
ciao, la tiger è una moto diversa rispetto alla v-strom, dipende a cosa sei disposto a rinunciare o ad aggiungere...sicuramente la v-strom non la batti in termini di affidabilità, costi di gestione e consumo di benza...veramente un'ottima compagna di viaggio e moglie fedele. Però, se paragonata alla tiger 800 è tutta un'altra storia...la tiger è praticamente una naked travestita da enduro, ciclistica veramente ben a punto, erogazione del motore cosi se vuoi divertiti puoi farlo in tutta tranquillità (e comodità)...con un consumo di benza, però, maggiore rispetto alla tua suzuki. Sicuramente i limiti della strom arrivano prima. Sull'estetica non si discute, imho ovviamente, la tiger vince a mani basse! La strommina ha un'estetica (discutibile) tutta sua. Dipende da cosa cerchi in una moto. Un mio collega si è comprato una tiger da circa 2 settimane e per quanto presto sia per dare giudizi, è comunque molto soddisfatto. Secondo me, a meno che tu non l'abbia già fatto, dovresti andare in un concessionario triumph e provarla, vedere le sensazioni che ti da, poi decidi. :wink_:
ciao e benvenuto
Benvenuto tra noi!
Benvenuto!
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Ciao :icon_welcome:
Quoto quanto detto poco fa da MacPhisto e in particolare il consiglio di provarla.
Io ce l'ho da sei mesi e 10.000 km e ne sono pienamente soddisfatto.
Molti son passati dal V-Strom al Tiger 800: senti ad esempio Gaetano alias GC57.
Cmq a me non ha dato problemi di affidabilità, consumi : da 17 a 20 Km/lt
benvenuto
CIAO CIAO......
Ciao e benvenuto !!!
Secondo me per quanto la VStrom sia una moto molto buona la Tiger è di categoria superiore ! Provala e sappici dire ! :)
Benvenuto comunque !
provala, non c'è bisogno che ti convinviamo :wink_: benvenutooo!
ciao